I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

eva31 eva31 07/11/2007 ore 18.01.26
segnala

(Nessuno)RE: perchè la maggior parte dei ragazzi si innamora difficilmente??

webberdj ha scritto:
bimbatenera20 ha scritto:
webberdj ha scritto:
Generalizzazione inutile... io ti potrei dire la stessa identica cosa delle ragazze.
si ok ma io l ho chiesto a voi!!! E io ti ho risposto che non ha senso la domanda... quindi anche se l'hai chiesto a noi non ti si può dare una risposta. C'è l'uomo che si innamora fin troppo presto e quello che non si innamora mai, è una questione di testa e di chimica. .......quoto!!!!!!!!:-)
eva31 eva31 07/11/2007 ore 18.03.39
segnala

Greg.House ha scritto:
voi ragazzi vi innamoratre difficilmente...ma perchè?mi sono sempre chiesta cosa avete in testa!!!rispondetemi in tanti!!pure se mi dovete mandare a quel paese....baci!!

Innanzitutto è una questione di educazione. La società (intesa come genitori, scuola, amici, televisione, ecc) ci insegnano, ogni giorno, che uomini e donne sono diversi. E tutti risentono di questo modello.

Vuoi un esempio? Se un uomo che ha mille donne cos'è? Una che la da facilmente cos'è? Nota già come il linguaggio stesso distingua tra uomini e donne. Un uomo non lo da.

Se ti interessa? Vado avanti? Ma penso che tutto sommato tu sappia di cosa sto parlando.
........non ho capito cosa c'entra l'educazione con l'innamorarsi o meno...????????:nono1
rogercbs rogercbs 07/11/2007 ore 18.44.23
segnala

InsicuroRE: perchè la maggior parte dei ragazzi si innamora difficilmente??

si che io son timido,lo ammetto,però non è che non mi innamoro mai...e che vengo sempre respinto,perdo la testa x le raga sbagliate,e cosi prima di azzardare nuovamente,vado con i piedi di piompo!!!! noi uomini siamo complicati,ma le donne...non siete di meno,beato chi vi capisce!!!
StarSaM StarSaM 07/11/2007 ore 19.29.09 Ultimi messaggi
segnala

voi ragazzi vi innamoratre difficilmente...ma perchè?mi sono sempre chiesta cosa avete in testa!!!rispondetemi in tanti!!pure se mi dovete mandare a quel paese....baci!!
Dipende dalla ragazza in questione 8-)
serenina91 serenina91 07/11/2007 ore 19.35.52
segnala

guarda secondo me non bisogna generalizzare..ogni ragazzo ha il suo carattere come anke ogni ragazza ha un suo carattere..magari i ragazzi si innamorano ma c'è ki non lo da a vedere avendo un suo particolare carattere..come anke le ragazze,pur essendo innamorate,non te lo dimostrano o forse sì ma con dei piccoli gesti ke magari noi nn comprendiamo..oppure invece ci sono le persone(sia ragazzi ke ragazze)ke innamorandosi..ci danno di tutto..ci danno l'anima..ci viziano..ecc!secondo me è una questione di carattere.. tutto quì!

esclusi ovviamente coloro che vogliono solo divertirsi..e lì te ne accorgi sicuramente prima o poi!:-)
TipoIdeale TipoIdeale 07/11/2007 ore 19.44.41
segnala

forse xkè di ragazze di cui vale la pena innamorarsi ce ne sono veramente poke, + unike ke rare direi. e anke in quel caso te la mettono nel culo lo stesso
Gardago Gardago 07/11/2007 ore 20.13.14
segnala

SerenoRE: perchè la maggior parte dei ragazzi si innamora difficilmente??

ehh... sono i nostri anticorpi... per i microbi ragazza troia:many 1 auto difesa:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.