I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 14.14.25
segnala

(Nessuno)perchè la maggior parte dei ragazzi si innamora difficilmente??

voi ragazzi vi innamoratre difficilmente...ma perch?mi sono sempre chiesta cosa avete in testa!!!rispondetemi in tanti!!pure se mi dovete mandare a quel paese....baci!!
zio.buk7 zio.buk7 07/11/2007 ore 14.16.27
segnala

(Nessuno)RE: perchè la maggior parte dei ragazzi si innamora difficilmente??

bo
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 14.16.45
segnala

Generalizzazione inutile... io ti potrei dire la stessa identica cosa delle ragazze.
Gillyna Gillyna 07/11/2007 ore 14.17.49
segnala

bah io anche credevo cosi.. poi mi sono chiesta se tutto poteva associarsi ad un fattore preciso:ho notato che i maschietti a differenza delle donne , fanno meno "scenate": pianti, grida, poste sotto casa. Loro sono un pochino pi orgogliosi e attendono il tempo necessario per diimenticare senza tante menate.
papolius papolius 07/11/2007 ore 14.17.52 Ultimi messaggi
segnala

a me non risulta poi bo siamo a milioni come pure voi ragazze

bimbatenera20 ha scritto:
voi ragazzi vi innamoratre difficilmente...ma perch?mi sono sempre chiesta cosa avete in testa!!!rispondetemi in tanti!!pure se mi dovete mandare a quel paese....baci!!
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 07/11/2007 ore 14.18.14
segnala

mi sono sempre chiesta cosa avete in testa!!!
Ricordando un monologo di Paolo Migone, direi una vocina che dice "tromba! tromba! tromba! tromba! tromba!...."
bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 14.18.41
segnala

webberdj ha scritto:
Generalizzazione inutile... io ti potrei dire la stessa identica cosa delle ragazze.
si ok ma io l ho chiesto a voi!!!
spyinthecab spyinthecab 07/11/2007 ore 14.20.59 Ultimi messaggi
segnala

I ragazzi s'innamorano esattamente come le ragazze... solo che se lo sanno vivere meglio... perch mantengono sempre un po' di loro stessi e non si annullano per l'altra persona.
Certo ci sono l'eccezzioni ma nella maggioranza dei casi cos
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 14.21.36
segnala

webberdj ha scritto:
si ok ma io l ho chiesto a voi!!! E io ti ho risposto che non ha senso la domanda... quindi anche se l'hai chiesto a noi non ti si pu dare una risposta. C' l'uomo che si innamora fin troppo presto e quello che non si innamora mai, una questione di testa e di chimica.
MArco85TV MArco85TV 07/11/2007 ore 15.17.35 Ultimi messaggi
segnala

cio...oltre a essere generalizzata come domanda,anche molte ragazze non si innamorano...
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 15.18.12 Ultimi messaggi
segnala

ma...io credo che sia il contrario...ci si innamora...troppo facilmente...perke con troppa leggerezza si dicono certe cose.

chi ha difficolta' ad innamorarsi...che tra l altro questa difficolta'...secondo me...se e' quello ke penso..e' dovuta solo al fattore tempo....e' perke "forse"...sa cosa vuol dire innamorarsi veramente di una persona...anke se nn me lo kiedi...vuoi ke io m innamori di te?....ok...TU..fammi innamorare di te.
silera88 silera88 07/11/2007 ore 15.19.29 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

ma...io credo che sia il contrario...ci si innamora...troppo facilmente...perke con troppa leggerezza si dicono certe cose.

chi ha difficolta' ad innamorarsi...che tra l altro questa difficolta'...secondo me...se e' quello ke penso..e' dovuta solo al fattore tempo....e' perke "forse"...sa cosa vuol dire innamorarsi veramente di una persona...anke se nn me lo kiedi...vuoi ke io m innamori di te?....ok...TU..fammi innamorare di te.
COSA vi f innamorare?
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 15.19.54
segnala

kefamo83vr ha scritto:

.vuoi ke io m innamori di te?....ok...TU..fammi innamorare di te.
molte credono che basti un bel vestitino e la concessione della vagina
silera88 silera88 07/11/2007 ore 15.21.45 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

molte credono che basti un bel vestitino e la concessione della vagina invece?
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 15.22.05 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

COSA vi f innamorare?e' una domanda...che per adesso..nn ti so rispondere. :-)
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 15.23.58
segnala

silera88 ha scritto:
webberdj ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

molte credono che basti un bel vestitino e la concessione della vagina invece? Invece per farmi innamorare non basta che mi dai la figa, mi devi dare l'anima.
Ziopiter Ziopiter 07/11/2007 ore 16.45.12 Ultimi messaggi
segnala

nn che ci innamoriamo difficilmente...a volte si timidi e nn si riesce a esprimersi a volte si cerca una ragazza usando criteri precisi quindi preferiamo stare zitti

whisky.89 whisky.89 07/11/2007 ore 16.48.57
segnala

io vero xk uso qst cosa cm difesa cerco sempre di nn affezionarmi troppo alle persone quindi figuriamoci amarle xk se un giorno qualcosa dovesse andare storto avrei paura di starci male........anke se ora sono innamorato perso
TigrottaRoma TigrottaRoma 07/11/2007 ore 17.29.02
segnala

ovviamente una cosa ke varia da persona a persona... x bisogna trovare una parte positiva anke in questo...

xk far innamorare un uomo ke s'innamora difficilmente significa aver conquistato il suo cuore.. cosa ke sei riuscita a fare solo tu... :-)
CescoRoss CescoRoss 07/11/2007 ore 17.39.59 Ultimi messaggi
segnala

perche molte ragazze dopo un po di tempo stufano... a 15 anni vogliono fare le 30enni, fanno le altezzose, non vivono le loro eta.. invece altre ragazze restano eternamente bambine, dove quasi le devi accompagnare in bagno perche si vergognano!
eva31 eva31 07/11/2007 ore 18.01.26
segnala

webberdj ha scritto:
webberdj ha scritto:
si ok ma io l ho chiesto a voi!!! E io ti ho risposto che non ha senso la domanda... quindi anche se l'hai chiesto a noi non ti si pu dare una risposta. C' l'uomo che si innamora fin troppo presto e quello che non si innamora mai, una questione di testa e di chimica. .......quoto!!!!!!!!:-)
eva31 eva31 07/11/2007 ore 18.03.39
segnala

Greg.House ha scritto:

Innanzitutto una questione di educazione. La societ (intesa come genitori, scuola, amici, televisione, ecc) ci insegnano, ogni giorno, che uomini e donne sono diversi. E tutti risentono di questo modello.

Vuoi un esempio? Se un uomo che ha mille donne cos'? Una che la da facilmente cos'? Nota gi come il linguaggio stesso distingua tra uomini e donne. Un uomo non lo da.

Se ti interessa? Vado avanti? Ma penso che tutto sommato tu sappia di cosa sto parlando.
........non ho capito cosa c'entra l'educazione con l'innamorarsi o meno...????????:nono1
rogercbs rogercbs 07/11/2007 ore 18.44.23
segnala

InsicuroRE: perchè la maggior parte dei ragazzi si innamora difficilmente??

si che io son timido,lo ammetto,per non che non mi innamoro mai...e che vengo sempre respinto,perdo la testa x le raga sbagliate,e cosi prima di azzardare nuovamente,vado con i piedi di piompo!!!! noi uomini siamo complicati,ma le donne...non siete di meno,beato chi vi capisce!!!
StarSaM StarSaM 07/11/2007 ore 19.29.09 Ultimi messaggi
segnala

Dipende dalla ragazza in questione 8-)
serenina91 serenina91 07/11/2007 ore 19.35.52
segnala

guarda secondo me non bisogna generalizzare..ogni ragazzo ha il suo carattere come anke ogni ragazza ha un suo carattere..magari i ragazzi si innamorano ma c' ki non lo da a vedere avendo un suo particolare carattere..come anke le ragazze,pur essendo innamorate,non te lo dimostrano o forse s ma con dei piccoli gesti ke magari noi nn comprendiamo..oppure invece ci sono le persone(sia ragazzi ke ragazze)ke innamorandosi..ci danno di tutto..ci danno l'anima..ci viziano..ecc!secondo me una questione di carattere.. tutto qu!

esclusi ovviamente coloro che vogliono solo divertirsi..e l te ne accorgi sicuramente prima o poi!:-)
TipoIdeale TipoIdeale 07/11/2007 ore 19.44.41
segnala

forse xk di ragazze di cui vale la pena innamorarsi ce ne sono veramente poke, + unike ke rare direi. e anke in quel caso te la mettono nel culo lo stesso
Gardago Gardago 07/11/2007 ore 20.13.14
segnala

SerenoRE: perchè la maggior parte dei ragazzi si innamora difficilmente??

ehh... sono i nostri anticorpi... per i microbi ragazza troia:many 1 auto difesa:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.