I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 15.06.12
segnala

Dubbiosoditemi

di una ragazza vergine che vuole arrivare cosi al matrimonio cosa pensereste?ci continuate a stare o cosa??
spyinthecab spyinthecab 07/11/2007 ore 15.07.23 Ultimi messaggi
MArco85TV MArco85TV 07/11/2007 ore 15.08.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ditemi

bè...sarebbe molto dura perchè io penso che il sesso in una coppia occupa una buona parte  della relazione..se abito con la mia ragazza almeno una volta al giorno..
bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 15.08.04
segnala

ok ma se ti capitasse?
kawaii.lenin kawaii.lenin 07/11/2007 ore 15.08.32
segnala

che è noiosa oltre che un pò tonta.
bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 15.09.00
segnala

e tu pero che faresti?
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 15.09.10
segnala

bimbatenera20 ha scritto:

di una ragazza vergine che vuole arrivare cosi al matrimonio cosa pensereste?ci continuate a stare o cosa??
Non mi ci metterei mai insieme.
bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 15.09.39
segnala

e quindi come ti comporteresti??
spyinthecab spyinthecab 07/11/2007 ore 15.10.15 Ultimi messaggi
segnala

e tu pero che faresti?
probabilmente prima di mettermi insieme ci vado a letto... tu che faresti?
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 15.10.39
segnala

Ti consiglio di rispondere citando, almeno si capisce con chi ce l'hai
kawaii.lenin kawaii.lenin 07/11/2007 ore 15.11.28
segnala

e quindi come ti comporteresti?? <--- la prenderei in analisi
bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 15.12.34
segnala

webberdj ha scritto:
Ti consiglio di rispondere citando, almeno si capisce con chi ce l'haisi scusa e che mi sono sbagliata...comunque non ci penseresti nemmeno un pochino?
Gnoccanou Gnoccanou 07/11/2007 ore 15.12.36
segnala

non ho mai capito il senso *_*
MArco85TV MArco85TV 07/11/2007 ore 15.13.40 Ultimi messaggi
segnala

e tu pero che faresti?
bè è una domanda un pò contradditoria...ovvero prima di mettermi con una ragazza io parlo di tutto quindi anche riguardo al sesso..se lei vuole tenere quella tradiozione io non mi metto neanche insieme e ognuno per la sua strada..
bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 15.14.24
segnala

spyinthecab ha scritto:
e tu pero che faresti?
probabilmente prima di mettermi insieme ci vado a letto... tu che faresti? ma dai!!!che risposta e???comunque...va beh...
spyinthecab spyinthecab 07/11/2007 ore 15.14.32 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
Ti consiglio di rispondere citando, almeno si capisce con chi ce l'haisi scusa e che mi sono sbagliata...comunque non ci penseresti nemmeno un pochino? un pochino??? ora divento cattivo
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 15.14.40
segnala

webberdj ha scritto:
Ti consiglio di rispondere citando, almeno si capisce con chi ce l'haisi scusa e che mi sono sbagliata...comunque non ci penseresti nemmeno un pochino? Assolutamente no, proverei a insistere un po (ma non più di tanto), dopodichè se non cambia idea la lascerei perdere. Per me in una storia d'amore non può e non deve mancare la passione... e poi magari questa mi fa soffrire per qualche anno prima del matrimonio, per poi lasciarmi pure 1 mese prima di sposarla uahuahuaha
silera88 silera88 07/11/2007 ore 15.16.52 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
webberdj ha scritto:
Ti consiglio di rispondere citando, almeno si capisce con chi ce l'haisi scusa e che mi sono sbagliata...comunque non ci penseresti nemmeno un pochino? Assolutamente no, proverei a insistere un po (ma non più di tanto), dopodichè se non cambia idea la lascerei perdere. Per me in una storia d'amore non può e non deve mancare la passione... e poi magari questa mi fa soffrire per qualche anno prima del matrimonio, per poi lasciarmi pure 1 mese prima di sposarla uahuahuaha:-)
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 15.28.39 Ultimi messaggi
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 15.47.05
segnala

kefamo83vr ha scritto:
sinceramente...a me nn farebbe nessuna differenza.
..devo capire bene se sei ipocrita o asessuato...
kawaii.lenin kawaii.lenin 07/11/2007 ore 15.48.51
segnala

..devo capire bene se sei ipocrita o asessuato... <--- c'è anche l'opzione che danti ad una gnocca assoluta pensi di esser mr.right rimanendone necessariamente fregato dal primo maschio alfa o dominante.
Witch87 Witch87 07/11/2007 ore 15.58.54
segnala

webberdj ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
..devo capire bene se sei ipocrita o asessuato...Non tutti sopravvalutano il sesso come fa la plebe in genere. Voglio dire, sarà bello, emozionante e tutto quello che vuoi, ma anche andare sulle montagne russe è bello ed emozionante, però nessuno se ne fa una ragione di vita.
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 16.15.02 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:
webberdj ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
..devo capire bene se sei ipocrita o asessuato...Non tutti sopravvalutano il sesso come fa la plebe in genere. Voglio dire, sarà bello, emozionante e tutto quello che vuoi, ma anche andare sulle montagne russe è bello ed emozionante, però nessuno se ne fa una ragione di vita.vedo che qualkuno mi capisce...
Witch87 Witch87 07/11/2007 ore 16.16.55
segnala

kefamo83vr ha scritto:
Witch87 ha scritto:
webberdj ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
..devo capire bene se sei ipocrita o asessuato...Non tutti sopravvalutano il sesso come fa la plebe in genere. Voglio dire, sarà bello, emozionante e tutto quello che vuoi, ma anche andare sulle montagne russe è bello ed emozionante, però nessuno se ne fa una ragione di vita.vedo che qualkuno mi capisce...:-)) :shy
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 16.20.38 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
Witch87 ha scritto:
webberdj ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
..devo capire bene se sei ipocrita o asessuato...Non tutti sopravvalutano il sesso come fa la plebe in genere. Voglio dire, sarà bello, emozionante e tutto quello che vuoi, ma anche andare sulle montagne russe è bello ed emozionante, però nessuno se ne fa una ragione di vita.vedo che qualkuno mi capisce...:-)) :shy:love :love :love
DarkRaven87 DarkRaven87 07/11/2007 ore 16.20.40 Ultimi messaggi
segnala

mmm.. non credo che il fatto di arrivare vergini al matrimonio sia producente, perchè può mettere a serio repentaglio la fedeltà di coppia dopo il matrimonio stesso.

E poi parliamoci seriamente... la cosa di arrivare vergini al matrimonio è un' altro dogma prettamente cristiano, che nel 2007 ancora non siamo riusciti a rimuovere del tutto.
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 16.33.36 Ultimi messaggi
segnala

ma..io ti diro'...nn credo in dio...nn credo nella chiesa..credo nel matrimonio...credo nell unione ..in quel x sempre...ci voglio credere...e nn e' di certo ...dio..o chi per esso..che mi ha messo in testa sta cosa.
DarkRaven87 DarkRaven87 07/11/2007 ore 16.34.26 Ultimi messaggi
segnala

Si ma credere nel matrimonio a mio parere non vuol dire credere nell'arrivare vergini al matrimonio.

Sono 2 cose completamente diverse
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 16.44.38 Ultimi messaggi
segnala

ma...provo a far un discorso vediamo cosa ne esce..

si dice ....fare l' amore..... perke si fa con la persona che si AMA....in teoria..quindi...se nn si ama...perke si dovrebbe fare?...

per aver certezza...convincersi che veramente si ama....ce quell atto..kiamato matrimonio...che anke li in teoria..serve..e nn serve..pero'...ci son delle persone che ci credono ancora...in questa logica.
DarkRaven87 DarkRaven87 07/11/2007 ore 16.56.56 Ultimi messaggi
segnala

Beh si certo, il matrimonio è una cosa importante.

Ma essere innamorati di una persona non vuol dire necessariamente sposarla.
Faccio un esempio:
Due persone si innamorano l'uno dell'altra, le cose vanno bene per esempio 4-5 anni, in questi anni l'amore c'è in tutto e per tutto.
Poi per un qualsiasi motivo (che può essere l'essere lunatici, una serie di condizioni che si vengono a creare, la fine della passione.) queste persone scelgono di lasciarsi.

A questo punto non è meglio aver provato tutto in una coppia prima del matrimonio per vedere se effettivamente le cose andavano bene e c'era intesa? Secondo me è molto meno grave lasciarsi quando si è solo fidanzati avendo la piena consapevolezza del partner, piuttosto che buttarsi a capofitto in un matrimonio per poi rovinarlo.
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 17.10.06 Ultimi messaggi
segnala

forse hai ragione...ma visto che ....sempre in teoria...quell unione...dovrebbe ...essere PER SEMPRE..o fin che morte nn vi separi...nn ci dovrebbero essere problemi...capisci?..

DarkRaven87 DarkRaven87 07/11/2007 ore 17.12.10 Ultimi messaggi
segnala

Si ma come ben sai siamo esseri umani, ed è inutile supporre che quell'unione deve essere per sempre.

Ci può sempre essere di mezzo un inconveniente.

Se l'unione sarà per sempre sarà il destino a deciderlo, non il fare l'amore dopo il matrimonio
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 17.16.45 Ultimi messaggi
segnala

DarkRaven87 ha scritto:
Si ma come ben sai siamo esseri umani, ed è inutile supporre che quell'unione deve essere per sempre.

Ci può sempre essere di mezzo un inconveniente.

Se l'unione sarà per sempre sarà il destino a deciderlo, non il fare l'amore dopo il matrimonio
bhe certo....abbiamo idee diverse....credo che kmq vanno rispettate...rispetto la tua idea..ma nn la condivido fino alla fine
CescoRoss CescoRoss 07/11/2007 ore 17.22.35 Ultimi messaggi
segnala

io non resisterei assieme senza sesso fino ad aspettare il matrimonio e nessuno sarebbe disposto ad aspettare tanto tempo! lo dicono solo i genitori per tenere buoni i figli...

a una festa mio papà un po brillo mi ha detto che aveva battezzato da un pezzo il divano dei suoceri! poi dopo un po si era pentito di avermelo detto e mi fa "ma era per provare, per non trovarmi impreparato dopo il matrimonio" seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che scuse idiote! pero ho riso un sacco...^^^^^^^^^^
kefamo83vr kefamo83vr 07/11/2007 ore 17.24.08 Ultimi messaggi
rocker988 rocker988 07/11/2007 ore 17.24.42
segnala

SE LA VOGLIO BENE SI
DarkRaven87 DarkRaven87 07/11/2007 ore 17.26.55 Ultimi messaggi
segnala

Beh certo, alla fine sono punti di vista, e il bello del forum è proprio lo scambio di opinioni.
webberdj webberdj 07/11/2007 ore 17.27.37
segnala

Io rimango del parere che una coppia non possa essere affiatata senza sesso.
bimbatenera20 bimbatenera20 07/11/2007 ore 17.39.15
segnala

ma non e il mio caso!!era solo una domanda per sapere cosa ne pensate
Ziopiter Ziopiter 07/11/2007 ore 20.00.31 Ultimi messaggi
segnala

Io rispetterei la sua volontà e un suo modo di pensare nn c'è niente di male in questo
Gardago Gardago 07/11/2007 ore 20.04.41
segnala

SerenoRE: ditemi

per me sarebbe impossibile... visto che sono contrario al matrimonio....:haha ma sicuramente ci sarà qualche ragazzo che la pensa come te:ok
sandermat sandermat 07/11/2007 ore 21.39.55
segnala

UN PO TROPPO TEMPO. BEH LA SPOSO SUBITO E LEVO IL PROBLEMA. APPARTE TUTTO SI SPRECA FORSE TEMPO, PERò SE STRAVEDO E NE SONO MAXI INNAMORATO MAGARI POTREI RESISTERE. è CHE FORSE BISOGNA CAPITARE IN QUESTA SITUAZIONE. MA ESCLUDI QUASIASI FORMA DI SESSO?
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 07/11/2007 ore 21.43.06
segnala

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma è un problema fondamentalmente suo.

Se per caso mi interessa, le faccio cambiare idea con meditazioni cupe, profonde e nichiliste sulla brevità della vita e della giovinezza.
oin9 oin9 07/11/2007 ore 21.44.07
segnala

COME SI FA A STARE ASSIEME SENZA SCOPARE? BO???????????????
instabile84 instabile84 07/11/2007 ore 23.04.40
segnala

le faccio così :bye
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 08/11/2007 ore 00.31.45
segnala

Che è una gran cazzata.
BlackieLawless BlackieLawless 08/11/2007 ore 10.01.49 Ultimi messaggi
patty1509 patty1509 08/11/2007 ore 10.03.00
segnala

Io penso che se fossi un uomo, o se il ragazzo con cui mi vedo mi dice una cosa del genere, lo eliminerei dall'agenda all'istante.

Ma lo farei per lui, per la sua salute.

Perchè se mi ci vedo vuol dire che fisicamente e sessualmente mi attrae, quindi se dopo un pò non riesco a "esprimere i miei sentimenti", penso che nn lo vorrei più rivedere, come prevenzione da rischi di stupro.
ughina1983 ughina1983 08/11/2007 ore 10.09.27
segnala

cara posso dire la mia? se sei ancora vergine è perche nn hai trovato quello giusto.quando scoprirai il sesso cn la persona che ti mettera' a tuo agio , solo allora ti lascerai andare!

tante perdono la verginita' perche se lo fanno sn donne!

nn è cosi' ....anzi devi pensare che il ragazzo che ti avra' ne sara' orgoglioso!perche sei speciale! vivila tranquillamnete e vedrai che prima delmatrimonio farai l amore cn una persona speciale! baci uga
danyzaghi danyzaghi 08/11/2007 ore 10.30.07 Ultimi messaggi
segnala

ma siamo scemi ???? non vedo come farebbe ad andare avanti...
gladiator09 gladiator09 08/11/2007 ore 10.33.42
segnala

Io ci continuerei a stare...
labradoncina labradoncina 08/11/2007 ore 12.14.57 Ultimi messaggi
segnala

rispetto ki ha qst idea...ma x me e stupido...una xsona bisogna konoscerla nn sl caratterialmente ma anke fisikamente..x kapire se realmente puo starmi accanto...
valerio.85 valerio.85 08/11/2007 ore 12.30.52
segnala

Ma perchè si è convinti che il rimanere vergini fino al matrimonio sia una cosa solo cattolica... MAH!!!!

Il voler rimanere vergini fino al matrimonio è una cosa che va al di là della religione, la maggior parte sentono questo bisogno non perchè imposti da Dio, ma perchè lo vogliono proprio loro.

Non potete negare che siamo in una società in cui si manda continuamente il messaggio "scopate con più persone possibili".

Ci sono quindi persone che vorrebbero condividere la loro intimità con una sola persona, che sono poi quelle che credono al vero amore che dura per tutta la vita... non si può dire che è giusto, nè tantomeno si può dire che è sbagliato... è un proprio stile di vita che si vuole adottare e che bisogna rispettare, quanto quello di scopare il più possibile.

Voi mi direte "com'è possibile stare con una persona senza che ci sia passione, senza capire cosa ci sia anche fisicamente"... ma bisogna per forza "penetrare" una persona per poter capire se c'è passione o no tra i due...?

Voi mi direte "va beh ma è comunque una cazzata, perchè anche dopo il matrimonio l'amore può finire quindi rimane una cazzata", questo ragionamento è giusto, ma solo perchè si basa sulla visione soggettiva che si ha del matrimonio... con il divorzio uno ha il pensiero "ma si mi sposo, tanto se succede la qualsiasi cosa posso divorziare" e quindi ci si sposa senza il 100% di sicurezza.

Se non ci si potesse mai e poi mai divorziare, se tutti fossero costretti a rimanere sposati, quanti oggi avrebbero il coraggio di sposarsi?

Ecco perchè in realtà al posto di dire "vergini fino al matrimonio" bisognerebbe dire "vergini finchè non si è sicuri di stare per sempre con una persona".

Bimbatenera comunque non puoi chiedere alle persone se è giusto o meno rimanere vergini... è una cosa che devi decidere per te sola senza essere influenzata da nessuno.

E' giusto che tu decida di non rimanere vergine perchè lo senti tu e hai bisogno di molta più passione nella tua vita.

E' giusto che tu decida di rimanere vergine perchè lo senti tu, perchè vuoi condividere la tua intimità con una sola persona.

E' COMPLETAMENTE SBAGLIATO che tu decida di non rimanere vergine, solo perchè hai paura del giudizio altrui o perchè hai paura che nessun ragazzo possa rispettare la tua scelta.

gianluMi86 gianluMi86 08/11/2007 ore 12.34.06 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: ditemi

io credo che bisogna fare tante esperienze prima di sposarsi, quindi non condivido il fatto di arrivare al matrimonio vergini!!! e se poi lui o lei è un incapace a letto??? ed è li che scattano le corna dopo nemmeno un mese di matrimonio.... e vai subito di divorzio!!!
eva31 eva31 08/11/2007 ore 12.37.52
segnala

SerenoRE: ditemi

labradoncina ha scritto:

rispetto ki ha qst idea...ma x me e stupido...una xsona bisogna konoscerla nn sl caratterialmente ma anke fisikamente..x kapire se realmente puo starmi accanto.
......quoto!!!!!!!!!:-)
valerio.85 valerio.85 08/11/2007 ore 12.42.04
segnala

Questo perchè ti basi sull'idea generale che rimanere vergini fino al matrimonio vuol dire essere incapaci a letto.

Siamo sinceri... tutti i vergini possono essere incapaci?

Inesperti può darsi... incapaci è una parolona troppo grossa.

E poi tra una coppia che vuole rimanere vergine non si parla mai di sesso? L'uno non capisce il comportamento sessuale dell'altro?

Che poi una coppia potrebbe anche far comunque qualcosa senza arrivare all'atto vero e proprio... preservando sempre la verginità e lì si può capire ancora meglio.

In realtà è tutta questione di paura... quando abbiamo di fronte una ragazza che vorrebbe rimanere vergine fino al matrimonio, in noi scatta la paura... "e se incontriamo una ragazza che vuole rimanere vergine fino al matrimonio... oddio non scoperò più per anni e anni... oddio oddio oddio"...

Non è che magari pensiamo (forse qualcuno) "poverina, si perderà molte cose", ma pensiamo sempre per noi stessi "oddio non scoperò più"... ed entra in gioco il nostro egoismo...

gianluMi86 ha scritto:
io credo che bisogna fare tante esperienze prima di sposarsi, quindi non condivido il fatto di arrivare al matrimonio vergini!!! e se poi lui o lei è un incapace a letto??? ed è li che scattano le corna dopo nemmeno un mese di matrimonio.... e vai subito di divorzio!!!
gennytanning gennytanning 08/11/2007 ore 13.19.31 Ultimi messaggi
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 08/11/2007 ore 15.50.58
segnala

valerio.85 ha scritto:
E' COMPLETAMENTE SBAGLIATO che tu decida di non rimanere vergine, solo perchè hai paura del giudizio altrui o perchè hai paura che nessun ragazzo possa rispettare la tua scelta.

Sì ma non c'è pericolo. Se si poteva, si scopava da ragazzi anche quando la televisione non c'era, a dispetto del prete.

Può essere che qualcuno sia infastidito dalla prese per il culo dei compagni di scuola, ma a parte quello se la castità è una scelta essa non gli pesa.
ladypink82 ladypink82 08/11/2007 ore 16.18.50 Ultimi messaggi
segnala

ciao io ho 25 anni,e sn ancora vergine...... perkè nn ho trovato ancora la persona ke mi completa.....la cosa e dura xkè il99% dei ragazzi ke ne vengono a conoscienza scappano... però io penso ke se loro nn ti accettano,vuol dire ke nn ti rispettano... xciò meglio una scelta come la mia,e non quella del motto"DOVE COLGO COLGO"
ladypink82 ladypink82 08/11/2007 ore 16.23.14 Ultimi messaggi
segnala

ladypink82 ha scritto:

ciao io ho 25 anni,e sn ancora vergine...... perkè nn ho trovato ancora la persona ke mi completa.....la cosa e dura xkè il99% dei ragazzi ke ne vengono a conoscienza scappano... però io penso ke se loro nn ti accettano,vuol dire ke nn ti rispettano... xciò meglio una scelta come la mia,e non quella del motto"DOVE COLGO COLGO"
spyinthecab spyinthecab 08/11/2007 ore 16.24.09 Ultimi messaggi
segnala

ladypink82 ha scritto:

se loro non ti accetano, vuol dire che non ti rispettano....
tu non accetti loro... gli rispetti?
è una scelta... perchè uno deve privarsi del sesso se è una tua scelta e non sua?
cobra56 cobra56 08/11/2007 ore 16.34.02 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ditemi

spyinthecab ha scritto:
ladypink82 ha scritto:

se loro non ti accetano, vuol dire che non ti rispettano....
tu non accetti loro... gli rispetti?
è una scelta... perchè uno deve privarsi del sesso se è una tua scelta e non sua?
se sei vergine perchè ancora nn pensi di aver trovato la persona giusta o perchè ancora nn ti ritieni pronta va benissimo !! ma nn posso sentire chi vuole rimanere vergine fino al matrimonio ..poi magari fa i pompini e da via il culo ... il sesso è uNA COSA NATURALE BELLA CON STA COSA DELLA VERGINITà QUASI LA FATE APPARIRE UNA COSA SPORCA
makkarona91 makkarona91 08/11/2007 ore 17.08.53
segnala

forse è la tua situazione e vuoi vedere se qlkn potrebbe aspettarti...hihi..cmq è x skerzo nn te la prendere
patty1509 patty1509 08/11/2007 ore 17.18.59
segnala

Greg.House ha scritto:
patty1509 ha scritto:

Io penso che se fossi un uomo, o se il ragazzo con cui mi vedo mi dice una cosa del genere, lo eliminerei dall'agenda all'istante.

Ma lo farei per lui, per la sua salute.

Perchè se mi ci vedo vuol dire che fisicamente e sessualmente mi attrae, quindi se dopo un pò non riesco a "esprimere i miei sentimenti", penso che nn lo vorrei più rivedere, come prevenzione da rischi di stupro.

Ecco perchè essere sinceri non paga.

Uno stronzo che si finge romantico e ti manipola tu cadi dalle sue labbra anche se ti tratta male, perchè non ti contraddice. Mentre una persona che cerca di farti stare meglio, dandoti un consiglio sensato, ma contrario a quello che tu credi giusto. Quello è un idiota.

Si deve essere ipocriti in un mondo di ipocriti.
mi dispiace ma sono tarata mentalmente....nn ho capito cosa centrava con quello che ho detto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.