I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

serafan85 10/11/2007 ore 14.58.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vorrei tanto conoscere una ragazza dolce e carina č mai possibile su questa chat? se si lasciatemi un mex nel profilo ok? ciaoooooooooo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
7627079
Vorrei tanto conoscere una ragazza dolce e carina č mai possibile su questa chat? se si lasciatemi un mex nel profilo ok?...
Discussione
10/11/2007 14.58.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mattex87 mattex87 10/11/2007 ore 15.00.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Se questi sono i tuoi intenti,puoi giā cancellare il profilo,fidati,parlo per esperienza.
serafan85 serafan85 10/11/2007 ore 15.05.13 Ultimi messaggi
segnala

beh non sono proprio i miei intenti prima chattavo poi mi so scocciato e lo uso solo per vedere se ci sono ragazze carine in giro :D
GDipendente091 GDipendente091 10/11/2007 ore 15.05.51
segnala

:-(
Hirys Hirys 10/11/2007 ore 15.16.36
segnala

Ma che pretendi da una chat????
LamuBaby LamuBaby 10/11/2007 ore 15.22.45 Ultimi messaggi
segnala

serafan85 ha scritto:
beh non sono proprio i miei intenti prima chattavo poi mi so scocciato e lo uso solo per vedere se ci sono ragazze carine in giro :D
ah... contento tu... :ok
downhill downhill 10/11/2007 ore 15.28.58
segnala

LamuBaby ha scritto:
serafan85 ha scritto:
ah... contento tu... :okwow.....
Simon.82 Simon.82 10/11/2007 ore 16.05.47 Ultimi messaggi
segnala

beh, in effetti anch'io uso chatta in modo diverso dal solito... in vita reale anche se cerco di cominciare a parlare con ragazze che non conosco, per iniziare un'amicizia o semplicemente per conoscere una ragazza in +, spesso forse anche sempre mi ritrovo davanti una persona se diffida da me all'istante, cerca sempre di tagliare corto per scappare.... in chat questo avviene in modo diverso sopratutto perche' non hai il contatto fisico... e quinti ti ci butti in conversazione senza pensieri. Se poi ti risponde e si puo' avere un dialogo meglio, altrimenti si cerca conversazione con qualcun'altra..... si trovera' prima o poi una ragazza che si renda conto di quanto belli siamo noi uomini "semplici"!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.