Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.
invece di buttarti a terra..non dvrebbero sostenerti?invece di critikarti non dvrebbero apprezzarti?invece di lasciarti stare non dvrebbero seguirti?..parlo delle persone ke t hanno messo al mondo nn di estranei.. i mieI?nulla di tutto questo..mi ritrovo SOLA..
driver88 ha scritto: invece di buttarti a terra..non dvrebbero sostenerti?invece di critikarti non dvrebbero apprezzarti?invece di lasciarti stare non dvrebbero seguirti?..parlo delle persone ke t hanno messo al mondo nn di estranei.. i mieI?nulla di tutto questo..mi ritrovo SOLA..
eva31 ha scritto:driver88 ha scritto: invece di buttarti a terra..non dvrebbero sostenerti?invece di critikarti non dvrebbero apprezzarti?invece di lasciarti stare non dvrebbero seguirti?..parlo delle persone ke t hanno messo al mondo nn di estranei.. i mieI?nulla di tutto questo..mi ritrovo SOLA..
driver88 ha scritto:eva31 ha scritto:driver88 ha scritto: invece di buttarti a terra..non dvrebbero sostenerti?invece di critikarti non dvrebbero apprezzarti?invece di lasciarti stare non dvrebbero seguirti?..parlo delle persone ke t hanno messo al mondo nn di estranei.. i mieI?nulla di tutto questo..mi ritrovo SOLA..
Aspetta un pò...poi le cose cambiano.
eva31 ha scritto:driver88 ha scritto:eva31 ha scritto:driver88 ha scritto: invece di buttarti a terra..non dvrebbero sostenerti?invece di critikarti non dvrebbero apprezzarti?invece di lasciarti stare non dvrebbero seguirti?..parlo delle persone ke t hanno messo al mondo nn di estranei.. i mieI?nulla di tutto questo..mi ritrovo SOLA..
pagina 123
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.