SErEnEllA87 ha scritto:
patty1509 ha scritto:
driver88 ha scritto:
patty1509 ha scritto:
Aspetta un pò...poi le cose cambiano.
da troppo tempo mi dikono sta kosa...ma è da anni ke tutto va avanti kosì,,,mi tokka accettare..Forse dovresti cercare tu, per prima, di capire. Poi con il tempo ti avvicinerai, per maturità, ai tuoi genitori, e troverai quel sostegno che cerchi. E' vero, sono i tuoi genitori, ma se tu volessi altrettanto bene a loro dovresti capire che se è un periodo difficile per loro è bene dare tempo alla situazione di tranquillizzarsi.ok..va bene..lei deve cercare di capire..ma da quello ke scrive..nn sono pochi mesi ke va avanti cosi..sono anni...è ora ke anke i suoi genitori si sveglino!!...hanno messo al mondo una figlia x poi nn ascoltarla!?!..tutti hanno problemi..ma 5 minuti x ascoltare le persone a te care li trovi sempre...soprattutto se è sangue del tuo sangue cavolo!!Ok io parlo per me allora, per esperienza mia personale, io fino a un anno fa non ho mai comunicato coi miei, non ho mai parlato con loro dei miei problemi e loro non si son mai accorti di quello che mi succedeva...la colpa però per me era loro perchè non riuscivano a capirmi e non riuscivano a vedere quello che mi serviva. Ora mi son dovuta in parte ricredere: per cultura loro, per loro carattere, per colpa mia, non sono riusciti a capire quello di cui avevo bisogno. Ma più che altro, non gliene ho mai parlato direttamente, senza pregiudizi nè orgoglio. Ho sempre pensato che dai miei atteggiamenti si capisse. Ma non è sempre tutto così logico.