I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BiondinaPepe 21/11/2007 ore 14.17.32 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoInvidia..

e' una cosa diffusa tra giovani.. voi che dite?

ne avete mai sofferto?

nei confronti di chi?
7634926
e' una cosa diffusa tra giovani.. voi che dite? ne avete mai sofferto? nei confronti di chi?
Discussione
21/11/2007 14.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.18.18
segnala

(Nessuno)RE: Invidia..

io non sono mai stata invidiosa,x ho subito invidie.. una brutta malattia... :drunk
Floorphilla Floorphilla 21/11/2007 ore 14.18.38
segnala

tutti ti diranno no.. anch'io ;-)
patty1509 patty1509 21/11/2007 ore 14.18.39
segnala

BiondinaPepe ha scritto:

ne avete mai sofferto?

nei confronti di chi?
Non una malattia grave un'istinto normale. Tutti prima o poi siamo invidiosi di qualcosa. L'importante che non diventi un'ossessione. Per il resto normale.
papolius papolius 21/11/2007 ore 14.18.41 Ultimi messaggi
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.19.13
segnala

Secondo me chi dice di non aver mai provato invidia un po' ipocrita...
Gillyna Gillyna 21/11/2007 ore 14.19.16
segnala

no io non sono invidiosa.

in fin dei conti che mi manca?

solo due tette da paura, la pancia piatta, la chioma bionda e folta, gli occhi da cerbiatta, un macchinone, una villa, un uomo che emana sesso anche dai peli delle ascelle... poi.. continuo?
Alikina Alikina 21/11/2007 ore 14.19.34 Ultimi messaggi
segnala

diffusa a tt le et direi! kmq io nn sn invidiosa d nessuno..xk cazzo penso ke ognuno sia una xsona a s...xk mai dovrei ess invidiosa d qualcuno??

purtroppo x sono stat "vittima" di invidia altrui...cn manifestazioni anke pesanti...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 21/11/2007 ore 14.19.57 Ultimi messaggi
segnala

ho provato ad essere invidiosa..credo ke sia normale in determinate situazioni..ma spesso la gente invidia me..x un motivo o per l'altro...
silera88 silera88 21/11/2007 ore 14.20.03 Ultimi messaggi
segnala

patty1509 ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:

ne avete mai sofferto?

nei confronti di chi?
Non una malattia grave un'istinto normale. Tutti prima o poi siamo invidiosi di qualcosa. L'importante che non diventi un'ossessione. Per il resto normale.concordo
patty1509 patty1509 21/11/2007 ore 14.20.03
segnala

Gillyna ha scritto:

no io non sono invidiosa.

in fin dei conti che mi manca?

solo due tette da paura, la pancia piatta, la chioma bionda e folta, gli occhi da cerbiatta, un macchinone, una villa, un uomo che emana sesso anche dai peli delle ascelle... poi.. continuo?
Ecco ora ti invidio.Cazz
Floorphilla Floorphilla 21/11/2007 ore 14.20.11
segnala

webberdj ha scritto:
giusto un p..
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.20.11
segnala

papolius ha scritto:
quando mi specchio mi invidio :hihi

ankio :hoho
BiondinaPepe BiondinaPepe 21/11/2007 ore 14.20.20 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
quoto
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.21.37
segnala

webberdj ha scritto:

o magari solo sincero :hihi
(parlo x me)
l'invidia porta all'accidia..ke cosa guadagni ad essere invidioso di qualcun altro?! nulla...solo ke c rodi dentro.....
certo ke x essere invidiati piu brutto...c' gente ke x invidia diventa matto...nel senso ke capace di fare cose ke una persona normale non farebbe....
Alikina Alikina 21/11/2007 ore 14.21.52 Ultimi messaggi
segnala

BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a tt
papolius papolius 21/11/2007 ore 14.22.07 Ultimi messaggi
segnala

io invidio i ricconi
i bravi chitarristi
chi ha una bella ragazza
chi crede nell'amore
chi ha realizzato i propri sogni
chi crede di avere veri amici
ecc....

monjaka monjaka 21/11/2007 ore 14.22.24 Ultimi messaggi
segnala

BiondinaPepe ha scritto:

ne avete mai sofferto?

nei confronti di chi?
si qualche volta l ho provata ma sono stata anche invidiata
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.22.57
segnala

Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a tt

quoto.
Floorphilla Floorphilla 21/11/2007 ore 14.23.22
segnala

come fai a non essere invidiosa del tuo amico che ha vinto al miliardario?

come fai a non essere invidiosa di una ragazza dal fisico statuario?

come fai a non essere invidiosa della tua amica che ha il ragazzo fedele (semai avete ricevuto corna)?

ma dai.. l'invidia un dei 7 peccati.. ci appartiene x forza, chi pi, chi meno..
Vik2016AD Vik2016AD 21/11/2007 ore 14.23.24 Ultimi messaggi
segnala

L'invidia non una sensazione vincente!!! Ho sempre limitato ogni scintilla di invidia...ho sempre cercato di escludere le cose poco utili...
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.23.43
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:

(parlo x me)
l'invidia porta all'accidia..ke cosa guadagni ad essere invidioso di qualcun altro?! nulla...solo ke c rodi dentro.....
certo ke x essere invidiati piu brutto...c' gente ke x invidia diventa matto...nel senso ke capace di fare cose ke una persona normale non farebbe....
Sincero?! Ma non dire stronzate per piacere... vuoi farmi credere che quando eri single e hai visto una coppietta felice scambiarsi coccole ed effusioni sul bus davanti a te non hai provato invidia?! Vuoi dirmi che quando hai visto una persona realizzata che nella vita fa il lavoro che le piace non l'hai invidiata?! E LA TUA SAREBBE SINCERITA' ??? Vallo a raccontare su qualche libro di favole va...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 21/11/2007 ore 14.24.22 Ultimi messaggi
segnala

Floorphilla ha scritto:
webberdj ha scritto:
giusto un p.. no ma appena appena...
BiondinaPepe BiondinaPepe 21/11/2007 ore 14.24.36 Ultimi messaggi
segnala

si inizia ad essere un po' invidiosi sin da piccoli.. invidi i gioki degli altrri ecc,, :-)))
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.25.51
segnala

BiondinaPepe ha scritto:
si inizia ad essere un po' invidiosi sin da piccoli.. invidi i gioki degli altrri ecc,, :-)))
Ma ovvio! E' un istinto naturale! E' anche qualcosa che ci stimola ad avere delle aspirazioni, degli obiettivi!Chi dice di non aver MAI provato invidia mi fa solo ridere...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 21/11/2007 ore 14.25.57 Ultimi messaggi
segnala

Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.26.06
segnala

Floorphilla ha scritto:

come fai a non essere invidiosa della tua amica che ha il ragazzo fedele (semai avete ricevuto corna)?

b il ragazzo fedele ce l'ho..non ha un fisico statuario ma bello da morire....l'amico ke ha vinto al miliardario non ce l'ho :lol

e quindi ......

io sto bene con me stesa,sono fortunata di tutto ci ke ho....di ke dovrei essere invidiosa....di nessuno,non un peccato ke m appartiene.

preferisco il peccato : gola :sbav :hoho

monjaka monjaka 21/11/2007 ore 14.27.12 Ultimi messaggi
segnala

BiondinaPepe ha scritto:
quoto
SErEnEllA87 SErEnEllA87 21/11/2007 ore 14.27.18 Ultimi messaggi
segnala

Floorphilla ha scritto:

ma dai..l'invidia un dei 7 peccati.. ci appartiene x forza, chi pi, chi meno..
quoto..ognuno di noi ha in se i 7 peccati capitali...alcuni piu accentuati di altri..ma ci sono ttu e 7...
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.27.44
segnala

webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:

(parlo x me)
Sincero?! Ma non dire stronzate per piacere... vuoi farmi credere che quando eri single e hai visto una coppietta felice scambiarsi coccole ed effusioni sul bus davanti a te non hai provato invidia?! Vuoi dirmi che quando hai visto una persona realizzata che nella vita fa il lavoro che le piace non l'hai invidiata?! E LA TUA SAREBBE SINCERITA' ??? Vallo a raccontare su qualche libro di favole va...

:hoho ke ridere...hai mai provato invece ad essere felice x gli altri?!ad ammirare e non ad invidiare?! a non rodere x quello ke non hai?!
kikketina kikketina 21/11/2007 ore 14.28.19 Ultimi messaggi
segnala

io non sono invidiosa....certo non sono perfetta non ho ttt, ma nessuno lo ....xke dovrei essere invidiosa di qualcun altro?!kmq tante sono invidiose di me, e non ne capisco il motivo....e penso sia una cavolata xke un esempio banalissimo, quello pi semplice....ti sputtanano in giro....maa non ci trovo motivo, io kmq ci rido sopra:haha
Floorphilla Floorphilla 21/11/2007 ore 14.28.19
segnala

hippa non penso tu sia stata sempre felice nella vita..

ci credo sul fatto che ora lo sei.. x si invidiosi anche delle piccole cose...

io x esempio sono invidiosa del guardaroba di paris hilton.. giusto un esempio.. :-)))

x il resto son felice pure io.. x c' sempre qualcosa che manca..
BiondinaPepe BiondinaPepe 21/11/2007 ore 14.28.37 Ultimi messaggi
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.29.25
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:

(parlo x me)

:hoho ke ridere...hai mai provato invece ad essere felice x gli altri?!ad ammirare e non ad invidiare?! a non rodere x quello ke non hai?!
Felice per uno che manco conosco?! E perch dovrei scusa?! L'uomo un animale egoista, io sono felice solo quando succede qualcosa che gratifica ME, non gli altri. La tua ipocrisia mi sta bloccando la digestione...
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.30.49
segnala

Floorphilla ha scritto:

hippa non penso tu sia stata sempre felice nella vita..

ci credo sul fatto che ora lo sei.. x si invidiosi anche delle piccole cose...

io x esempio sono invidiosa del guardaroba di paris hilton.. giusto un esempio.. :-)))

x il resto son felice pure io.. x c' sempre qualcosa che manca..

aspetta aspetta..non ho MAI detto di essere sempre stata felice nella vita ..e non ho neanke detto ke non c' nulla ke mi manca eh...

solo non sono invidiosa..capisci..

Alikina Alikina 21/11/2007 ore 14.31.09 Ultimi messaggi
segnala

Floorphilla ha scritto:

b se il mio amico vince sn felice x lui! nn ke se capitato a lui a me cambia qualcs!!! e x il fisico statuario basta volerlo e impegnarsi...c si pu riuscire ad averlo...quindi xke xdere tempo a invidiare qualcuno?? mah...cio io parlo sincera nn lo dico x fare bella figura o cazzate varie...
Floorphilla Floorphilla 21/11/2007 ore 14.31.41
segnala

HippA.poTAma ha scritto:

aspetta aspetta..non ho MAI detto di essere sempre stata felice nella vita ..e non ho neanke detto ke non c' nulla ke mi manca eh...

le 2 cose tra loro cozzano..
Floorphilla Floorphilla 21/11/2007 ore 14.32.22
segnala

Alikina ha scritto:
b se il mio amico vince sn felice x lui! nn ke se capitato a lui a me cambia qualcs!!! e x il fisico statuario basta volerlo e impegnarsi...c si pu riuscire ad averlo...quindi xke xdere tempo a invidiare qualcuno?? mah...cio io parlo sincera nn lo dico x fare bella figura o cazzate varie...
.. e il terzo punto?? :mmm
monjaka monjaka 21/11/2007 ore 14.32.47 Ultimi messaggi
segnala

papolius ha scritto:
io invidio i ricconi
i bravi chitarristi
chi ha una bella ragazza
chi crede nell'amore
chi ha realizzato i propri sogni
chi crede di avere veri amici
ecc....

INVIDIOSONE:-))) ..............:-p
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.32.47
segnala

webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:

(parlo x me)

Felice per uno che manco conosco?! E perch dovrei scusa?! L'uomo un animale egoista, io sono felice solo quando succede qualcosa che gratifica ME, non gli altri. La tua ipocrisia mi sta bloccando la digestione...

non capisci quello ke sto dicendo forse....
io se vedo una coppia felice e sono single tuttal piu mi viene un sorriso....penso ke belli quelli insieme....
se vedo una tipa bellissima la ammiro.....capisci....
io sono onesta,non ipocrita.

SErEnEllA87 SErEnEllA87 21/11/2007 ore 14.33.31 Ultimi messaggi
segnala

rimango della mia idea...tutti sono invidiosi..il fatto ke nn lo "capiate" vuol dire ke nn molto accentuato in voi...ma lo siete tutti...(io compresa...ma l'ho ammesso..quindi)...anke x le piccole cose...
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.33.56
segnala

Alikina ha scritto:
Floorphilla ha scritto:

b se il mio amico vince sn felice x lui! nn ke se capitato a lui a me cambia qualcs!!! e x il fisico statuario basta volerlo e impegnarsi...c si pu riuscire ad averlo...quindi xke xdere tempo a invidiare qualcuno?? mah...cio io parlo sincera nn lo dico x fare bella figura o cazzate varie... Ma possibile che non riusciate a vedere pi in l del vostro naso?! Quelli che stanno facendo sono solo 2 o 3 esempi su centinaia di migliaia di possibili situazioni nelle quali pu scaturire un sentimento di invidia! Ok sei felice per il tuo amico! Ma secondo te una persona con genitori separati non sar mai invidiosa di un'altra che ha i genitori affiatati e innamoratissimi?! Questo un altro esempio! Una persona che da 20 anni cerca l'amore e non lo trova non sar invidiosa di una qualsiasi coppia felicemente innamorata?! Cazzo ma cercate di allargare gli orizzonti!!!
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.34.00
segnala

Floorphilla ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:

ma cosa c'entra. :hoho se sono infelice in un momento della mia vita non vado ad invidiare qualcosa o qualcuno :haha
io guardo me stessa..
BiondinaPepe BiondinaPepe 21/11/2007 ore 14.36.20 Ultimi messaggi
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
Floorphilla ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:

ma cosa c'entra. :hoho se sono infelice in un momento della mia vita non vado ad invidiare qualcosa o qualcuno :haha
io guardo me stessa..
ti viene automatico confrontarti con situazioni e di conseguenza provi emozioni,, invidia ,, mo' mi dici che se tu finisci una storiA,, poi vedi una coppietta tutta mielosa ,, 6 contenta? capita a me dopo un mese che mi sono mollata e mi si trifola il fegato! maddaii,,
Ares.87 Ares.87 21/11/2007 ore 14.36.33
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...L'invidia non quella..la vera invidia quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno pu non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perch lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se un amico son contento per lui perch si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse cos allora "Beato lui" e chi se ne frega :-)
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.37.21
segnala

webberdj ha scritto:
Alikina ha scritto:
Floorphilla ha scritto:

b se il mio amico vince sn felice x lui! nn ke se capitato a lui a me cambia qualcs!!! e x il fisico statuario basta volerlo e impegnarsi...c si pu riuscire ad averlo...quindi xke xdere tempo a invidiare qualcuno?? mah...cio io parlo sincera nn lo dico x fare bella figura o cazzate varie... Ma possibile che non riusciate a vedere pi in l del vostro naso?! Quelli che stanno facendo sono solo 2 o 3 esempi su centinaia di migliaia di possibili situazioni nelle quali pu scaturire un sentimento di invidia! Ok sei felice per il tuo amico! Ma secondo te una persona con genitori separati non sar mai invidiosa di un'altra che ha i genitori affiatati e innamoratissimi?! Questo un altro esempio! Una persona che da 20 anni cerca l'amore e non lo trova non sar invidiosa di una qualsiasi coppia felicemente innamorata?! Cazzo ma cercate di allargare gli orizzonti!!!

eh calmo,devi capire ke non tutti sono invidiosi.
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.37.55
segnala

BiondinaPepe ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
Floorphilla ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:

io guardo me stessa..
ti viene automatico confrontarti con situazioni e di conseguenza provi emozioni,, invidia ,, mo' mi dici che se tu finisci una storiA,, poi vedi una coppietta tutta mielosa ,, 6 contenta? capita a me dopo un mese che mi sono mollata e mi si trifola il fegato! maddaii,,

sar ke ora non ci penso :hoho
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.39.38
segnala

Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...L'invidia non quella..la vera invidia quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno pu non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perch lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se un amico son contento per lui perch si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse cos allora "Beato lui" e chi se ne frega :-)

io sono sempre stata copiata ed invidiata spesso..sar x questo ke non provo l'invidia... un sentimento demente.xk quello ke ci sta male l'invidioso.ed poverino.
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.40.17
segnala

Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...L'invidia non quella..la vera invidia quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno pu non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perch lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se un amico son contento per lui perch si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse cos allora "Beato lui" e chi se ne frega :-) Qui non si sta parlando di invidiare un amico, si sta parlando di aver mai provato invidia PER CHIUNQUE almeno una volta nella vita. E c' gente che dice di non averla mai provata... a me pare assurdo. E poi tornando all'amico: io posso essere al tempo stesso felice per lui e invidioso.
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.41.22
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:

io sono sempre stata copiata ed invidiata spesso..sar x questo ke non provo l'invidia... un sentimento demente.xk quello ke ci sta male l'invidioso.ed poverino.
Ti stai ponendo in una posizione di superiorit che mi fa vomitare. Chi cazzo sei tu, Dio?
Floorphilla Floorphilla 21/11/2007 ore 14.42.02
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
rimango della mia idea...tutti sono invidiosi..il fatto ke nn lo "capiate" vuol dire ke nn molto accentuato in voi...ma lo siete tutti...(io compresa...ma l'ho ammesso..quindi)...anke x le piccole cose...
la penso come te.. :ok
SErEnEllA87 SErEnEllA87 21/11/2007 ore 14.42.07 Ultimi messaggi
segnala

Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...L'invidia non quella..la vera invidia quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno pu non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perch lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se un amico son contento per lui perch si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse cos allora "Beato lui" e chi se ne frega :-)era x fare esempi capibili a tutti...
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.43.50
segnala

webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:

Ti stai ponendo in una posizione di superiorit che mi fa vomitare. Chi cazzo sei tu, Dio?

sapevo ke sarei stata giudicata in questo modo.
invece non cosi.
non sono nessuno....tanto quanto come te ,come tutti.

webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.45.05
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:

invece non cosi.

Santa Maria Hippopotama di Calcutta
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 14.45.58
segnala

webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:

invece non cosi.

Santa Maria Hippopotama di Calcutta

amen :many
Ares.87 Ares.87 21/11/2007 ore 14.47.31
segnala

webberdj ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...L'invidia non quella..la vera invidia quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno pu non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perch lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se un amico son contento per lui perch si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse cos allora "Beato lui" e chi se ne frega :-) Qui non si sta parlando di invidiare un amico, si sta parlando di aver mai provato invidia PER CHIUNQUE almeno una volta nella vita. E c' gente che dice di non averla mai provata... a me pare assurdo. E poi tornando all'amico: io posso essere al tempo stesso felice per lui e invidioso. E quando mai uno va a invidiare uno chiunque? invidio silvio berlusconi e le sue ville,invidio bill gates e i suoi soldi, invidio brad pitt e le sue donne e cos via..questa invidia la chiami? Muori crepato dall'invidia cos. Naaa...non sono manco in grado di dire quando invidio oppure no perch in fondo in fondo non ambisco fortemente una cosa che gli altri hanno..e provo gioia per chi felice di avere una cosa perch quella persona l aspetta di condividere la gioia proprio con l'amico che sei tu..! E io sono felice di esserlo..di festeggiare con te che hai vinto un miliardo di euro, del fatto che hai trovato una ragazza che ti ama tanto o che sei riuscito a comprarti una Ferrari..ma voglio anche io le mie felicit che non si misurano dal costo della macchina, dal tipo di lavoro o dalla ragazza bellissima..ma dalla soddisfazione tua..se tu sei felice, io sono felice per te..e un amico vero felice per te quando tu sei felice. Senn indifferenza pura.
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.49.37
segnala

Ares.87 ha scritto:
webberdj ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...L'invidia non quella..la vera invidia quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno pu non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perch lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se un amico son contento per lui perch si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse cos allora "Beato lui" e chi se ne frega :-) Qui non si sta parlando di invidiare un amico, si sta parlando di aver mai provato invidia PER CHIUNQUE almeno una volta nella vita. E c' gente che dice di non averla mai provata... a me pare assurdo. E poi tornando all'amico: io posso essere al tempo stesso felice per lui e invidioso. E quando mai uno va a invidiare uno chiunque? invidio silvio berlusconi e le sue ville,invidio bill gates e i suoi soldi, invidio brad pitt e le sue donne e cos via..questa invidia la chiami? Muori crepato dall'invidia cos. Naaa...non sono manco in grado di dire quando invidio oppure no perch in fondo in fondo non ambisco fortemente una cosa che gli altri hanno..e provo gioia per chi felice di avere una cosa perch quella persona l aspetta di condividere la gioia proprio con l'amico che sei tu..! E io sono felice di esserlo..di festeggiare con te che hai vinto un miliardo di euro, del fatto che hai trovato una ragazza che ti ama tanto o che sei riuscito a comprarti una Ferrari..ma voglio anche io le mie felicit che non si misurano dal costo della macchina, dal tipo di lavoro o dalla ragazza bellissima..ma dalla soddisfazione tua..se tu sei felice, io sono felice per te..e un amico vero felice per te quando tu sei felice. Senn indifferenza pura. A me sembra di parlare con dei ritardati mentali. Ho speso fiumi di parole per sentirmi dire sempre le stesse cose, come se non avessi detto niente... io ho mai parlato di invidie materiali?! Ho fatto esempi di genitori separati, di persone che si amano, di persone realizzate nella vita.. e tu mi tiri in ballo la villa di Berlusconi... mah... continua pure a parlare da solo .
Ares.87 Ares.87 21/11/2007 ore 14.57.27
segnala

webberdj ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
webberdj ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
quoto b...nn vero. c gente ke x natura nn prova invidia. nn un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia in ognuno di noi...L'invidia non quella..la vera invidia quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno pu non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perch lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se un amico son contento per lui perch si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse cos allora "Beato lui" e chi se ne frega :-) Qui non si sta parlando di invidiare un amico, si sta parlando di aver mai provato invidia PER CHIUNQUE almeno una volta nella vita. E c' gente che dice di non averla mai provata... a me pare assurdo. E poi tornando all'amico: io posso essere al tempo stesso felice per lui e invidioso. E quando mai uno va a invidiare uno chiunque? invidio silvio berlusconi e le sue ville,invidio bill gates e i suoi soldi, invidio brad pitt e le sue donne e cos via..questa invidia la chiami? Muori crepato dall'invidia cos. Naaa...non sono manco in grado di dire quando invidio oppure no perch in fondo in fondo non ambisco fortemente una cosa che gli altri hanno..e provo gioia per chi felice di avere una cosa perch quella persona l aspetta di condividere la gioia proprio con l'amico che sei tu..! E io sono felice di esserlo..di festeggiare con te che hai vinto un miliardo di euro, del fatto che hai trovato una ragazza che ti ama tanto o che sei riuscito a comprarti una Ferrari..ma voglio anche io le mie felicit che non si misurano dal costo della macchina, dal tipo di lavoro o dalla ragazza bellissima..ma dalla soddisfazione tua..se tu sei felice, io sono felice per te..e un amico vero felice per te quando tu sei felice. Senn indifferenza pura. A me sembra di parlare con dei ritardati mentali. Ho speso fiumi di parole per sentirmi dire sempre le stesse cose, come se non avessi detto niente... io ho mai parlato di invidie materiali?! Ho fatto esempi di genitori separati, di persone che si amano, di persone realizzate nella vita.. e tu mi tiri in ballo la villa di Berlusconi... mah... continua pure a parlare da solo .Io se leggi di seguito, ho fatto 3 esempi diversi invece..l'invidia non ha forma fra l'altro..posso invidiare una macchina che hai tu e non io o due genitori che stanno assieme che hai tu e non io..non ha senso ci che dici. Salutiii devo lasciare il Pc comunque.. :-)
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 14.59.15
segnala

Non si sta parlando delle diverse forme di invidia, si sta dicendo: HAI MAI PROVATO INVIDIA IN VITA TUA?  Ebbene, io rimango del mio parere: chi dice di non averla mai provata mente.
StarSaM StarSaM 21/11/2007 ore 15.11.25 Ultimi messaggi
veronikissima veronikissima 21/11/2007 ore 15.12.08
segnala

si.. ho invidiato. E ancora adesso ogni tanto invidio,ma allo stesso tempo, me ne fotto.
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 15.15.46
segnala

StarSaM ha scritto:

Mai.

Molte persone per sono state spesso invidiose di me.

Affari loro. :-))
:ronf
StarSaM StarSaM 21/11/2007 ore 15.18.11 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
StarSaM ha scritto:

Mai.

:ronfE' una colpa non avere mai invidiato nessuno?
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 15.22.11
segnala

StarSaM ha scritto:
webberdj ha scritto:
StarSaM ha scritto:

Mai.

:ronfE' una colpa non avere mai invidiato nessuno?
kiss quanto sar invidioso e accidioso lui :lol

veronikissima veronikissima 21/11/2007 ore 15.26.31
segnala

mah, in effetti quoto webber..

secondo me anche se mezza volta, tutti hanno invidiato su questo mondo.

Magari una cosa passata, o il fatto di dire di non aver mai invidiato vuol essere un far credere al proprio essere di non aver mai provato qst sorta di sentimento.

CHi non ha mai invidiato la bellezza della nostra amica fighissima? chi non ha mai invidiato la condizione economica di qualche miliardario? chi non ha mai invidiato anche cagate ? tutti, anche mezza volta, hanno invidiato qualcosa o qualcuno.
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 15.29.47
segnala

ma s queste si sono fatte (o fatte fare) il lavaggio del cervello!
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 15.31.08
segnala

webberdj ha scritto:

non da te ,poco ma sicuro :hoho
StarSaM StarSaM 21/11/2007 ore 15.32.12 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
Per quale motivo? Perch non ho invidiato una strafiga pensando che intanto quando invecchia diventa brutta proprio come me? Perch non ho invidiato il riccone pieno di soldi pensando che tanto se lui finisce nella merda morto, io invece peggio di cosi non posso stare e posso solo migliorare? Non capisco.
majestica majestica 21/11/2007 ore 15.32.36 Ultimi messaggi
HippA.poTAma HippA.poTAma 21/11/2007 ore 15.34.59
segnala

StarSaM ha scritto:
webberdj ha scritto:
Per quale motivo? Perch non ho invidiato una strafiga pensando che intanto quando invecchia diventa brutta proprio come me? Perch non ho invidiato il riccone pieno di soldi pensando che tanto se lui finisce nella merda morto, io invece peggio di cosi non posso stare e posso solo migliorare? Non capisco.

la penso come te.ma non capiscono ;-(
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 15.37.57
segnala

StarSaM ha scritto:
webberdj ha scritto:
Per quale motivo? Perch non ho invidiato una strafiga pensando che intanto quando invecchia diventa brutta proprio come me? Perch non ho invidiato il riccone pieno di soldi pensando che tanto se lui finisce nella merda morto, io invece peggio di cosi non posso stare e posso solo migliorare? Non capisco. :ronf
StarSaM StarSaM 21/11/2007 ore 15.38.43 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
StarSaM ha scritto:
webberdj ha scritto:
Per quale motivo? Perch non ho invidiato una strafiga pensando che intanto quando invecchia diventa brutta proprio come me? Perch non ho invidiato il riccone pieno di soldi pensando che tanto se lui finisce nella merda morto, io invece peggio di cosi non posso stare e posso solo migliorare? Non capisco. :ronfVabbeh, Webber, dormi allora, che ti devo dire xD
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 15.42.43
segnala

StarSaM ha scritto:
Vabbeh, Webber, dormi allora, che ti devo dire xD
E' quello che sto facendo!
StarSaM StarSaM 21/11/2007 ore 15.45.23 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
StarSaM ha scritto:
E' quello che sto facendo! Bravissimo. Dormirei anch'io ma la palestra mi chiama xD Ti prometto che sar invidiosa della prima tipina scialba con il culo sodo e perfetto che incontro :D.
webberdj webberdj 21/11/2007 ore 15.47.25
segnala

StarSaM ha scritto:
webberdj ha scritto:
StarSaM ha scritto:
E' quello che sto facendo! Bravissimo. Dormirei anch'io ma la palestra mi chiama xD Ti prometto che sar invidiosa della prima tipina scialba con il culo sodo e perfetto che incontro :D. Non fai ridere.
papolius papolius 21/11/2007 ore 18.11.44 Ultimi messaggi
segnala

no no sn raffreddado :hihi

majestica ha scritto:
papolius ha scritto:
non stai bene......:;-(
TigrottaRoma TigrottaRoma 21/11/2007 ore 18.45.51
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
Floorphilla ha scritto:

b il ragazzo fedele ce l'ho..non ha un fisico statuario ma bello da morire....l'amico ke ha vinto al miliardario non ce l'ho :lol

e quindi ......

io sto bene con me stesa,sono fortunata di tutto ci ke ho....di ke dovrei essere invidiosa....di nessuno,non un peccato ke m appartiene.

preferisco il peccato : gola :sbav :hoho

stessa cosa :lol non sono una persona invidiosa.. sto bene come sto... nn m'interessa se quello ha pi soldi di me.. o kiss ke pi di me.. nn sono una ke fa il confronto con quello ke ho io e quello ke hai tu... a me interessa di quello ke ho io e basta! :lol se tu hai di pi meglio x te.. a me nn importa minimamente.. ecco sicuramente come hippa ho pi sviluppato il peccato della gola... :sbav
Ragazzino85 Ragazzino85 21/11/2007 ore 18.51.55
segnala

webberdj ha scritto:
Giusto troppissimo :nono
monjaka monjaka 21/11/2007 ore 22.16.36 Ultimi messaggi
segnala

majestica ha scritto:
papolius ha scritto:
non stai bene......:;-( quoto:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.