HippA.poTAma ha scritto:
webberdj ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
Alikina ha scritto:
BiondinaPepe ha scritto:
webberdj ha scritto:
Secondo me chi dice di non aver mai provato invidia è un po' ipocrita...
quoto bè...nn è vero. cè gente ke x natura nn prova invidia. nn è un sentimento comune a ttl'invidia e anke dire...cavolo ke bel taglio di capelli...magari potessi farlo io...oppure cavolo..sei fortunata..vai in viaggio alle maldive..io mi devo accontentare di Rimini..sono anke cose semplici..magari nn sempre te ne accorgi..ma l'invidia è in ognuno di noi...L'invidia non è quella..la vera invidia è quando Stai male per qualcuno che ha un qualcosa che tu non hai..tu stavi male quando vedevi una con un bel taglio di capelli? o l'ammiravi??o pensavi di copiarla? Le eccezioni ci sono sempre quindi uno può non provar invidia..o pochissima e raramente..se un amico ha la Ferrari e io ci soffro, ci penso..e mi intristisco perchè lui ce l'ha e io no..allora invidio proprio.. Per me se è un amico son contento per lui perchè si realizza (a patto che non sfotta me magari) mentre se non fosse così allora "Beato lui" e chi se ne frega :-)
io sono sempre stata copiata ed invidiata spesso..sarà x questo ke non provo l'invidia...è un sentimento demente.xkè quello ke ci sta male è l'invidioso.ed è poverino.
Ti stai ponendo in una posizione di superiorità che mi fa vomitare. Chi cazzo sei tu, Dio?
sapevo ke sarei stata giudicata in questo modo.
invece non è cosi.
non sono nessuno....tanto quanto come te ,come tutti.
Santa Maria Hippopotama di Calcutta