I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Ares.87 Ares.87 23/11/2007 ore 23.46.56
segnala

(Nessuno)RE: colpo di fulmine!!!

Gillyna ha scritto:
credo nel colpo di sesso.nel senso una persona ti ispira sesso all istante. ma non potrei mai innamorarmi all istante di una persona che non so neanche come parla
ah ecco com' diventato nel 2007 :lol
silenzioAsSoRdAnTe silenzioAsSoRdAnTe 23/11/2007 ore 23.47.31
segnala

a me viene il colpo di fulmine a tutte le ragazze col naso in su
Gillyna Gillyna 23/11/2007 ore 23.49.21
segnala

Ares.87 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
credo nel colpo di sesso.nel senso una persona ti ispira sesso all istante. ma non potrei mai innamorarmi all istante di una persona che non so neanche come parla
ah ecco com' diventato nel 2007 :loleddaje. ma perch prendete tutto letteralmente??? intendevo che una persona pu piacerti fisicamente all istante. ma non credo possa definirsi amore a prima vista. secondo me un fattore pi che altro ormonale.
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 23/11/2007 ore 23.51.16
segnala

Ares.87 ha scritto:
ChUpAMi.LaMiCiA ha scritto:

Nn credo al colpo di fulmine,

ma per piacermi una persona,mi deve piacere subito,appena la vedo,all istante.

Boh.
Uhm..il colpo di fulmine quando ci si piace all'istante..che minchia hai detto? :-))) Boh. Ma a me deve piacere all istante,mica devo piacere io a lui x forza,e in sto caso..nn mica un colpo di fulmine,ma di palo .. :hihi
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 23/11/2007 ore 23.53.24
segnala

Gillyna ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ah ecco com' diventato nel 2007 :loleddaje. ma perch prendete tutto letteralmente??? intendevo che una persona pu piacerti fisicamente all istante. ma non credo possa definirsi amore a prima vista. secondo me un fattore pi che altro ormonale.Perch il colpo di fulmine, amore a prima vista? :S
Ares.87 Ares.87 23/11/2007 ore 23.54.07
segnala

Ares.87 ha scritto:

Boh.
Uhm..il colpo di fulmine quando ci si piace all'istante..che minchia hai detto? :-))) Boh. Ma a me deve piacere all istante,mica devo piacere io a lui x forza,e in sto caso..nn mica un colpo di fulmine,ma di palo .. :hihiNon capisco...se non ti piacesse all'istante che colpo ?? di lumaca? :-)))
Ares.87 Ares.87 23/11/2007 ore 23.56.16
segnala

Gillyna ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ah ecco com' diventato nel 2007 :loleddaje. ma perch prendete tutto letteralmente??? intendevo che una persona pu piacerti fisicamente all istante. ma non credo possa definirsi amore a prima vista. secondo me un fattore pi che altro ormonale.Perch il colpo di fulmine, amore a prima vista? :SEcco la risposta al mio dubbio :lol
alexiaa89 alexiaa89 23/11/2007 ore 23.56.49 Ultimi messaggi
segnala

Ciaoooo io credo nel colpo di fulmine..a me accaduto per finita male...:cry
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 23/11/2007 ore 23.57.17
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:

Boh.
Uhm..il colpo di fulmine quando ci si piace all'istante..che minchia hai detto? :-))) Boh. Ma a me deve piacere all istante,mica devo piacere io a lui x forza,e in sto caso..nn mica un colpo di fulmine,ma di palo .. :hihiNon capisco...se non ti piacesse all'istante che colpo ?? di lumaca? :-)))Ma tu nn capisci MAI,quindi,NN CAPIRE PURE STAVOLTA!!! :hihi
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 23/11/2007 ore 23.58.20
segnala

Ares.87 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ah ecco com' diventato nel 2007 :loleddaje. ma perch prendete tutto letteralmente??? intendevo che una persona pu piacerti fisicamente all istante. ma non credo possa definirsi amore a prima vista. secondo me un fattore pi che altro ormonale.Perch il colpo di fulmine, amore a prima vista? :SEcco la risposta al mio dubbio :lolBoh.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.