I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

torwak torwak 07/12/2007 ore 00.15.52
segnala

RimbambitoIl Natale (2)

1) Tradizione del cazzo per far dei gran soldi. 2) Pecoroni tutti quelli che lo festeggiano (non sapete neanche che cosa si festeggia o ve ne fregate e se si prova a farvi ragionare un bello sputo in faccia!!!!) 3) Di chi è il compleanno? Di Gesù?? Allora perchè vi fate i regali tra di voi???? Sarete pur idioti!!!!!!4) In famiglia ci si sta tutti i santi giorni!!!!

Uno dei motivi per cui sono solo come un cane abbandonato..... solo perchè uso il cervello.....
Ares.87 Ares.87 07/12/2007 ore 00.18.08
segnala

(Nessuno)RE: Il Natale (2)

torwak ha scritto:

1) Tradizione del cazzo per far dei gran soldi. 2) Pecoroni tutti quelli che lo festeggiano (non sapete neanche che cosa si festeggia o ve ne fregate e se si prova a farvi ragionare un bello sputo in faccia!!!!) 3) Di chi è il compleanno? Di Gesù?? Allora perchè vi fate i regali tra di voi???? Sarete pur idioti!!!!!!4) In famiglia ci si sta tutti i santi giorni!!!!

Uno dei motivi per cui sono solo come un cane abbandonato..... solo perchè uso il cervello.....
Il discorso non fa una piega ehhhhhhhhhhhhhh!! 8-) :ok
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 07/12/2007 ore 00.24.20
segnala

:cosaaa Nn festejio piu' il natale,perchè nn è + quello di anni e anni fa'. Proprio poco fa' parlavo cn un amica,visto che noi nn facciamo l albero da 7 anni con questo.. e dicevo che da quando è morta mia nonna,nulla è + come prima. Mia nonna=la persona che mi ha cresciuta,tenendomi la mano,sempre e comunque fino ai miei 11 anni. Mi squilla il cell..prememoria del cel.. driin driin "7 anni che nn ci sei +." Parlo di lei,e mi squilla il cell,ricordandomi che 7 anni fa',del 7 dicembre lei è andata via. Mah. So solo che mi manca,e che dell alberto,del natale,e di tutto,nn me ne fotte un cazzo.
Psychopatica Psychopatica 07/12/2007 ore 00.33.28 Ultimi messaggi
segnala

torwak ha scritto:

1) Tradizione del cazzo per far dei gran soldi. 2) Pecoroni tutti quelli che lo festeggiano (non sapete neanche che cosa si festeggia o ve ne fregate e se si prova a farvi ragionare un bello sputo in faccia!!!!) 3) Di chi è il compleanno? Di Gesù?? Allora perchè vi fate i regali tra di voi???? Sarete pur idioti!!!!!!4) In famiglia ci si sta tutti i santi giorni!!!! Uno dei motivi per cui sono solo come un cane abbandonato..... solo perchè uso il cervello.....

1) Sai davvero da dove viene la festività del natale? (rubata o scopiazzata, come vi vien meglio da dire, dai cristiani-cattolici e successivamente commercializzata fino allo sfinimento)
2) Come sopra: sai davvero che cosa si festeggia, o almeno da dove viene realmente questa festività?
3) Per l'appunto: non è il 'compleanno di Gesù', e l'usanza di scambiarsi regali è una cosa carina su cui non c'è bisogno di star a sindacare. A meno che non divertano le polemiche sterili.
4) E chi dice il contrario? Ovviamente, però, se durante l'anno non si ha la possibilità di passare del tempo con la propria famiglia, è bello aver un giorno da usare come pretesto per poterlo fare in pace.
Bupule Bupule 07/12/2007 ore 00.35.48
segnala

Lo odio. E mi mette tristezza. Poi da due anni a questa parte non è più come prima.
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 07/12/2007 ore 00.36.57
segnala

Bupule ha scritto:
Lo odio. E mi mette tristezza. Poi da due anni a questa parte non è più come prima.
Idem. Mah,è un giorno cm tutti gli altri.
Psychopatica Psychopatica 07/12/2007 ore 00.37.30 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:
Negli ultimi anni mette tristezza anche a me. Da bambina invece quello natalizio era il periodo più bello per me, lo aspettavo con un'ansia ed una felicità assurde. Ma ha perso tutto il suo significato da quando è morto mio nonno, anni fa.
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 07/12/2007 ore 00.40.37
segnala

Psychopatica ha scritto:
Bupule ha scritto:
Negli ultimi anni mette tristezza anche a me. Da bambina invece quello natalizio era il periodo più bello per me, lo aspettavo con un'ansia ed una felicità assurde. Ma ha perso tutto il suo significato da quando è morto mio nonno, anni fa.E siamo di +..:-(
pesciolina16 pesciolina16 07/12/2007 ore 00.49.47
segnala

concordo.. ke noia sempre la solita palla :babbo :lamentino poi io amo il kaldo il sole il mare, e odio l'inverno non vedo l'ora ke passa infretta questo mese..ps anke kapodanno e la solita palla :ronf raga avete ragioneeeeeee :ok
Bupule Bupule 07/12/2007 ore 01.00.09
segnala

Psychopatica ha scritto:
Bupule ha scritto:
Negli ultimi anni mette tristezza anche a me. Da bambina invece quello natalizio era il periodo più bello per me, lo aspettavo con un'ansia ed una felicità assurde. Ma ha perso tutto il suo significato da quando è morto mio nonno, anni fa.Esatto è questo il punto. Dal 2005 ho perso le persone che, apparte i miei, mi hanno cresciuta....e inmancabilmente ad ogni Natale penso a loro e a com'era il Natale prima, quando veramente si era TUTTA la famiglia...ed era bello.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.