I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

torwak torwak 08/12/2007 ore 23.26.29
segnala

ArrabbiatoRE: Il Natale (2)

IL NATALE STO PAIO DI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 08/12/2007 ore 23.52.53
segnala

(Nessuno)RE: Il Natale (2)

madonna santa nn capite un cazzo...della vita nn apprezzate proprio nulla...fare del bene agli altri x esempio no eh??ma dai...
Ares.87 Ares.87 08/12/2007 ore 23.57.23
segnala

XxFuCkUaLlxX ha scritto:
madonna santa nn capite un cazzo...della vita nn apprezzate proprio nulla...fare del bene agli altri x esempio no eh??ma dai...
Ultimamente i tuoi post mi lasciano un pò perplesso..
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 09/12/2007 ore 01.20.38
segnala

scusate il linguaggio...mi disp raga ma sta sera,,,
kefamo83vr kefamo83vr 09/12/2007 ore 01.47.36 Ultimi messaggi
segnala

bhe perke?..ce bisogno del natale per far del bene agli altri?

c e' bisogno di una festa..di un giorno prestabilito per far del bene?..e' cosi che veramente funziona??

o si fa del bene perke si vuol far del bene....a natale si e' piu buoni e' solamente uno slogan pubblicitario...a natale piu buoni..e gl altri giorni ? cattivi?...sono queste le stronzate
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 09/12/2007 ore 10.23.16
segnala

kefamo83vr ha scritto:

bhe perke?..ce bisogno del natale per far del bene agli altri?

c e' bisogno di una festa..di un giorno prestabilito per far del bene?..e' cosi che veramente funziona??

o si fa del bene perke si vuol far del bene....a natale si e' piu buoni e' solamente uno slogan pubblicitario...a natale piu buoni..e gl altri giorni ? cattivi?...sono queste le stronzate
no il bene lo puoi fare sempre...ma è il ricordo di gesu ke è venuto in terra x fare del bene.+ il fatto di dire C'è BISONGO DI NATALE X FARE DEL BENE?qnd cmq il resto dell''anno nn si fa...qst sn le cazzate
L.ALDIQUA L.ALDIQUA 09/12/2007 ore 10.47.29 Ultimi messaggi
AnarchyPunk AnarchyPunk 09/12/2007 ore 11.21.55 Ultimi messaggi
segnala

a natale piu buoni..e gl altri giorni ? cattivi?..

io a natale buonissimo il resto dell'anno la mia parte buona entra in sciopero...oh mica colpa mia se non siamo arrivati a una soluzione..
kefamo83vr kefamo83vr 09/12/2007 ore 13.18.38 Ultimi messaggi
segnala

ti dico una cosa....gesu' e' venuto tra noi per cercare di fare del bene...secondo te..ha fatto del bene?....ovviamente nn e' colpa sua...sai quanti morti portano il suo nome?.. :-) o ki per esso?...guerre sante in nome di dio e bla bla bla?...e c'e' ancora qualcuno che mi viene a dire che e' venuto a portare del bene...forse lui si e' venuto a portare del bene...ma a 33 anni far quella fine..portando del bene..nn ce la voglio fare :-)
MissSorriso87 MissSorriso87 09/12/2007 ore 13.20.53
segnala

ah si?? io adoro il natale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.