I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 09/12/2007 ore 19.30.34
segnala

(Nessuno)RE: Il Natale (2)

mattex87 ha scritto:
ChUpAMi.LaMiCiA ha scritto:
:cosaaa Nn festejio piu' il natale,perchè nn è + quello di anni e anni fa'. Proprio poco fa' parlavo cn un amica,visto che noi nn facciamo l albero da 7 anni con questo.. e dicevo che da quando è morta mia nonna,nulla è + come prima. Mia nonna=la persona che mi ha cresciuta,tenendomi la mano,sempre e comunque fino ai miei 11 anni. Mi squilla il cell..prememoria del cel.. driin driin "7 anni che nn ci sei +." Parlo di lei,e mi squilla il cell,ricordandomi che 7 anni fa',del 7 dicembre lei è andata via. Mah. So solo che mi manca,e che dell alberto,del natale,e di tutto,nn me ne fotte un cazzo.
Idem per me,purtroppo sostituendo a tua nonna,mio padre.Per me nessuna festa (Natale,compleanni,Pasqua ecc..)ha più senso,nn ho un cazzo da festeggiare.Leggendo altre cose che hai scritto..in altri post,mi sa che c'è altro dietro ANCHE.. cioè,ti leggo sempre triste.. :-(
MissSorriso87 MissSorriso87 09/12/2007 ore 19.31.19
segnala

(Nessuno)RE: Il Natale (2)

Ziopiter ha scritto:
1) il lato economi co delle cose è ovunque
2) tu lo sai esattamente cosa si festeggia il natale è un usanza cristiana
3) sì è il compleanno di Gesù ma lo scambiarsi doni è un usanza che viene anni dopo la nascita di Cristo a iniziare il tutto fù un frate in polonia infatti che a Natale faceva i doni alla povera gente del luogo e gli dava una mano a tirare avanti da lì la storai di Babbo Natale e l'usanza di scambiarsi doni; c'è chi dice che è un usaza dovuta al gesto dei tre remagi che portarono doni a Gesù e ripetendo ogni anno il gesto donado ad amici è parenti portasse bene
4) è vero in famiglia ci stiamo tutti i giorni ma chi come me che ha parenti sparsi per l'Italia il Natale è un giorno in cui ci si può riunire e festeggiare tutti in sieme
CONSIGLIO: prima di dire qualunque fesseria che ti passa in quel cervello d'oca esegui il seguente modo per non sbagiare e fare figuracce:
1) connettere il cervello
2) pensare a ciò che si vuole dire
3) pensare se ciò che si dirà non possa ferire nessuno
4) iniziare a contare fino a 1.000.000
5) se finito il conto non ti ricoredi più quello che stavi dicendo vuol dire che era una belinata e che non vaeva la pena dirla perciò hai fatto una bella figura stando ...ZITTO!
belinata :hoho mi sento a casa... :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.