I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

torwak torwak 07/12/2007 ore 00.15.52
segnala

RimbambitoIl Natale (2)

1) Tradizione del cazzo per far dei gran soldi. 2) Pecoroni tutti quelli che lo festeggiano (non sapete neanche che cosa si festeggia o ve ne fregate e se si prova a farvi ragionare un bello sputo in faccia!!!!) 3) Di chi è il compleanno? Di Gesù?? Allora perchè vi fate i regali tra di voi???? Sarete pur idioti!!!!!!4) In famiglia ci si sta tutti i santi giorni!!!!

Uno dei motivi per cui sono solo come un cane abbandonato..... solo perchè uso il cervello.....
Ares.87 Ares.87 07/12/2007 ore 00.18.08
segnala

(Nessuno)RE: Il Natale (2)

torwak ha scritto:

1) Tradizione del cazzo per far dei gran soldi. 2) Pecoroni tutti quelli che lo festeggiano (non sapete neanche che cosa si festeggia o ve ne fregate e se si prova a farvi ragionare un bello sputo in faccia!!!!) 3) Di chi è il compleanno? Di Gesù?? Allora perchè vi fate i regali tra di voi???? Sarete pur idioti!!!!!!4) In famiglia ci si sta tutti i santi giorni!!!!

Uno dei motivi per cui sono solo come un cane abbandonato..... solo perchè uso il cervello.....
Il discorso non fa una piega ehhhhhhhhhhhhhh!! 8-) :ok
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 07/12/2007 ore 00.24.20
segnala

:cosaaa Nn festejio piu' il natale,perchè nn è + quello di anni e anni fa'. Proprio poco fa' parlavo cn un amica,visto che noi nn facciamo l albero da 7 anni con questo.. e dicevo che da quando è morta mia nonna,nulla è + come prima. Mia nonna=la persona che mi ha cresciuta,tenendomi la mano,sempre e comunque fino ai miei 11 anni. Mi squilla il cell..prememoria del cel.. driin driin "7 anni che nn ci sei +." Parlo di lei,e mi squilla il cell,ricordandomi che 7 anni fa',del 7 dicembre lei è andata via. Mah. So solo che mi manca,e che dell alberto,del natale,e di tutto,nn me ne fotte un cazzo.
Psychopatica Psychopatica 07/12/2007 ore 00.33.28 Ultimi messaggi
segnala

torwak ha scritto:

1) Tradizione del cazzo per far dei gran soldi. 2) Pecoroni tutti quelli che lo festeggiano (non sapete neanche che cosa si festeggia o ve ne fregate e se si prova a farvi ragionare un bello sputo in faccia!!!!) 3) Di chi è il compleanno? Di Gesù?? Allora perchè vi fate i regali tra di voi???? Sarete pur idioti!!!!!!4) In famiglia ci si sta tutti i santi giorni!!!! Uno dei motivi per cui sono solo come un cane abbandonato..... solo perchè uso il cervello.....

1) Sai davvero da dove viene la festività del natale? (rubata o scopiazzata, come vi vien meglio da dire, dai cristiani-cattolici e successivamente commercializzata fino allo sfinimento)
2) Come sopra: sai davvero che cosa si festeggia, o almeno da dove viene realmente questa festività?
3) Per l'appunto: non è il 'compleanno di Gesù', e l'usanza di scambiarsi regali è una cosa carina su cui non c'è bisogno di star a sindacare. A meno che non divertano le polemiche sterili.
4) E chi dice il contrario? Ovviamente, però, se durante l'anno non si ha la possibilità di passare del tempo con la propria famiglia, è bello aver un giorno da usare come pretesto per poterlo fare in pace.
Bupule Bupule 07/12/2007 ore 00.35.48
segnala

Lo odio. E mi mette tristezza. Poi da due anni a questa parte non è più come prima.
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 07/12/2007 ore 00.36.57
segnala

Bupule ha scritto:
Lo odio. E mi mette tristezza. Poi da due anni a questa parte non è più come prima.
Idem. Mah,è un giorno cm tutti gli altri.
Psychopatica Psychopatica 07/12/2007 ore 00.37.30 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:
Negli ultimi anni mette tristezza anche a me. Da bambina invece quello natalizio era il periodo più bello per me, lo aspettavo con un'ansia ed una felicità assurde. Ma ha perso tutto il suo significato da quando è morto mio nonno, anni fa.
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 07/12/2007 ore 00.40.37
segnala

Psychopatica ha scritto:
Bupule ha scritto:
Negli ultimi anni mette tristezza anche a me. Da bambina invece quello natalizio era il periodo più bello per me, lo aspettavo con un'ansia ed una felicità assurde. Ma ha perso tutto il suo significato da quando è morto mio nonno, anni fa.E siamo di +..:-(
pesciolina16 pesciolina16 07/12/2007 ore 00.49.47
segnala

concordo.. ke noia sempre la solita palla :babbo :lamentino poi io amo il kaldo il sole il mare, e odio l'inverno non vedo l'ora ke passa infretta questo mese..ps anke kapodanno e la solita palla :ronf raga avete ragioneeeeeee :ok
Bupule Bupule 07/12/2007 ore 01.00.09
segnala

Psychopatica ha scritto:
Bupule ha scritto:
Negli ultimi anni mette tristezza anche a me. Da bambina invece quello natalizio era il periodo più bello per me, lo aspettavo con un'ansia ed una felicità assurde. Ma ha perso tutto il suo significato da quando è morto mio nonno, anni fa.Esatto è questo il punto. Dal 2005 ho perso le persone che, apparte i miei, mi hanno cresciuta....e inmancabilmente ad ogni Natale penso a loro e a com'era il Natale prima, quando veramente si era TUTTA la famiglia...ed era bello.
torwak torwak 08/12/2007 ore 23.26.29
segnala

ArrabbiatoRE: Il Natale (2)

IL NATALE STO PAIO DI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 08/12/2007 ore 23.52.53
segnala

madonna santa nn capite un cazzo...della vita nn apprezzate proprio nulla...fare del bene agli altri x esempio no eh??ma dai...
Ares.87 Ares.87 08/12/2007 ore 23.57.23
segnala

XxFuCkUaLlxX ha scritto:
madonna santa nn capite un cazzo...della vita nn apprezzate proprio nulla...fare del bene agli altri x esempio no eh??ma dai...
Ultimamente i tuoi post mi lasciano un pò perplesso..
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 09/12/2007 ore 01.20.38
segnala

scusate il linguaggio...mi disp raga ma sta sera,,,
kefamo83vr kefamo83vr 09/12/2007 ore 01.47.36 Ultimi messaggi
segnala

bhe perke?..ce bisogno del natale per far del bene agli altri?

c e' bisogno di una festa..di un giorno prestabilito per far del bene?..e' cosi che veramente funziona??

o si fa del bene perke si vuol far del bene....a natale si e' piu buoni e' solamente uno slogan pubblicitario...a natale piu buoni..e gl altri giorni ? cattivi?...sono queste le stronzate
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 09/12/2007 ore 10.23.16
segnala

kefamo83vr ha scritto:

bhe perke?..ce bisogno del natale per far del bene agli altri?

c e' bisogno di una festa..di un giorno prestabilito per far del bene?..e' cosi che veramente funziona??

o si fa del bene perke si vuol far del bene....a natale si e' piu buoni e' solamente uno slogan pubblicitario...a natale piu buoni..e gl altri giorni ? cattivi?...sono queste le stronzate
no il bene lo puoi fare sempre...ma è il ricordo di gesu ke è venuto in terra x fare del bene.+ il fatto di dire C'è BISONGO DI NATALE X FARE DEL BENE?qnd cmq il resto dell''anno nn si fa...qst sn le cazzate
L.ALDIQUA L.ALDIQUA 09/12/2007 ore 10.47.29 Ultimi messaggi
AnarchyPunk AnarchyPunk 09/12/2007 ore 11.21.55 Ultimi messaggi
segnala

a natale piu buoni..e gl altri giorni ? cattivi?..

io a natale buonissimo il resto dell'anno la mia parte buona entra in sciopero...oh mica colpa mia se non siamo arrivati a una soluzione..
kefamo83vr kefamo83vr 09/12/2007 ore 13.18.38 Ultimi messaggi
segnala

ti dico una cosa....gesu' e' venuto tra noi per cercare di fare del bene...secondo te..ha fatto del bene?....ovviamente nn e' colpa sua...sai quanti morti portano il suo nome?.. :-) o ki per esso?...guerre sante in nome di dio e bla bla bla?...e c'e' ancora qualcuno che mi viene a dire che e' venuto a portare del bene...forse lui si e' venuto a portare del bene...ma a 33 anni far quella fine..portando del bene..nn ce la voglio fare :-)
MissSorriso87 MissSorriso87 09/12/2007 ore 13.20.53
segnala

ah si?? io adoro il natale
kefamo83vr kefamo83vr 09/12/2007 ore 13.23.29 Ultimi messaggi
MissSorriso87 MissSorriso87 09/12/2007 ore 13.26.48
segnala

si :-)) per l'albero... per il cenone... per la vacanza... per l'atmosfera... per i film di natale...:shy  tranne per il presepe! :nono perchè sennò brucio! :hoho
kefamo83vr kefamo83vr 09/12/2007 ore 13.34.27 Ultimi messaggi
segnala

MissSorriso87 ha scritto:
si :-)) per l'albero... per il cenone... per la vacanza... per l'atmosfera... per i film di natale...:shy tranne per il presepe! :nono perchè sennò brucio! :hoho
l albero mai fatto..il cenone neanke..la vacanza ...si dai natale e il giorno dopo perke poi lavoro...l atmosfera...nn nevica da secoli ormai...i film di natale nn li guardo mai :lol so sempre in giro...il presepe ecco dai quello si ... :lol
MissSorriso87 MissSorriso87 09/12/2007 ore 13.40.10
segnala

il presepe... :nono
mattex87 mattex87 09/12/2007 ore 13.43.11 Ultimi messaggi
segnala

ChUpAMi.LaMiCiA ha scritto:
:cosaaa Nn festejio piu' il natale,perchè nn è + quello di anni e anni fa'. Proprio poco fa' parlavo cn un amica,visto che noi nn facciamo l albero da 7 anni con questo.. e dicevo che da quando è morta mia nonna,nulla è + come prima. Mia nonna=la persona che mi ha cresciuta,tenendomi la mano,sempre e comunque fino ai miei 11 anni. Mi squilla il cell..prememoria del cel.. driin driin "7 anni che nn ci sei +." Parlo di lei,e mi squilla il cell,ricordandomi che 7 anni fa',del 7 dicembre lei è andata via. Mah. So solo che mi manca,e che dell alberto,del natale,e di tutto,nn me ne fotte un cazzo.
Idem per me,purtroppo sostituendo a tua nonna,mio padre.Per me nessuna festa (Natale,compleanni,Pasqua ecc..)ha più senso,nn ho un cazzo da festeggiare.
kefamo83vr kefamo83vr 09/12/2007 ore 13.43.29 Ultimi messaggi
segnala

MissSorriso87 ha scritto:
il presepe... :nono
va bhe se vuoi vieni qui e me lo bruci :lol :lol
MissSorriso87 MissSorriso87 09/12/2007 ore 13.46.59
segnala

benissimo :ok
Lloyd87 Lloyd87 09/12/2007 ore 16.57.01 Ultimi messaggi
segnala

ehy intelligentone,

teoricamente il tuo discorso fila liscio come l'olio, ma se nemmeno più il natale festeggiamo, poi cominceremo a nn festeggiare più nemmeno i compleanni, gli onomastici, la pasqua, i santi e le feste locali, e poi nemmeno più le lauree, le comunioni, i matrimoni, gli anniversari. Te la immagini una vita senza più una festività legata alle tradizioni ?

Anzi, hai mai immaginato una vita dove qualsiasi cosa, qualsiasi evento, manifestazione, celebrazione, debba essere collegato strettamente in funzione dell'utilità e della ragione ? Te la immagini una vita così noiosa e ripetitiva, dove il tempo nn sembra passare mai, e gli anni di 365 giorni x i tuoi anni di vita anzichè di soli 365 giorni ? Ma sai che schifo che verrebbe fuori ?

E poi, che ti piaccia o meno, la politica economica sta dietro ad ogni cosa, nn solo dietro a questi eventi connessi alla celebrazione di una tradizione, che sia il natale o la pasqua. Hai 19 anni e queste cose dovresti già cominciarle a capire anzichè lamentarti come uno che del mondo sa poco e niente; tu che lavoro fai ? Niente immagino, hai 19 anni, al limite sei iscritto al primo anno di università. Ti sei mai messo nei panni di un commesso, del gestore, del proprietario di un negozio di abbigliamento, di souvenir, di gioielleria, di scarpe, di intimo, di biciclette, di elettronica, insomma di quello che vuoi, il quale durante tutto l'anno, vuoi per mancanza di competitività, vuoi per sfortuna, non riesce a vendere una miseria tutto l'anno, e solo in un periodo di festività, come il natale, vede la possibilità di guadagnarsi quel po' di soldi in più che gli permetteranno di sopravvivere, se è fortunato, per gli altri mesi seguenti ? O ti credi che i soldi sboccino dalla terra e che tutti siamo in grado di sopravvivere senza problemi ?

Guarda, la prox volta riflettici un po' meglio prima di scrivere banalità ;-)
clubdogo clubdogo 09/12/2007 ore 16.58.32
segnala

fanculo il natale.bravo torwak :-)
Ziopiter Ziopiter 09/12/2007 ore 19.27.20 Ultimi messaggi
segnala

1) il lato economi co delle cose è ovunque
2) tu lo sai esattamente cosa si festeggia il natale è un usanza cristiana
3) sì è il compleanno di Gesù ma lo scambiarsi doni è un usanza che viene anni dopo la nascita di Cristo a iniziare il tutto fù un frate in polonia infatti che a Natale faceva i doni alla povera gente del luogo e gli dava una mano a tirare avanti da lì la storai di Babbo Natale e l'usanza di scambiarsi doni; c'è chi dice che è un usaza dovuta al gesto dei tre remagi che portarono doni a Gesù e ripetendo ogni anno il gesto donado ad amici è parenti portasse bene
4) è vero in famiglia ci stiamo tutti i giorni ma chi come me che ha parenti sparsi per l'Italia il Natale è un giorno in cui ci si può riunire e festeggiare tutti in sieme
CONSIGLIO: prima di dire qualunque fesseria che ti passa in quel cervello d'oca esegui il seguente modo per non sbagiare e fare figuracce:
1) connettere il cervello
2) pensare a ciò che si vuole dire
3) pensare se ciò che si dirà non possa ferire nessuno
4) iniziare a contare fino a 1.000.000
5) se finito il conto non ti ricoredi più quello che stavi dicendo vuol dire che era una belinata e che non vaeva la pena dirla perciò hai fatto una bella figura stando ...ZITTO!
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 09/12/2007 ore 19.30.34
segnala

mattex87 ha scritto:
ChUpAMi.LaMiCiA ha scritto:
Idem per me,purtroppo sostituendo a tua nonna,mio padre.Per me nessuna festa (Natale,compleanni,Pasqua ecc..)ha più senso,nn ho un cazzo da festeggiare.Leggendo altre cose che hai scritto..in altri post,mi sa che c'è altro dietro ANCHE.. cioè,ti leggo sempre triste.. :-(
MissSorriso87 MissSorriso87 09/12/2007 ore 19.31.19
segnala

Ziopiter ha scritto:
1) il lato economi co delle cose è ovunque
2) tu lo sai esattamente cosa si festeggia il natale è un usanza cristiana
3) sì è il compleanno di Gesù ma lo scambiarsi doni è un usanza che viene anni dopo la nascita di Cristo a iniziare il tutto fù un frate in polonia infatti che a Natale faceva i doni alla povera gente del luogo e gli dava una mano a tirare avanti da lì la storai di Babbo Natale e l'usanza di scambiarsi doni; c'è chi dice che è un usaza dovuta al gesto dei tre remagi che portarono doni a Gesù e ripetendo ogni anno il gesto donado ad amici è parenti portasse bene
4) è vero in famiglia ci stiamo tutti i giorni ma chi come me che ha parenti sparsi per l'Italia il Natale è un giorno in cui ci si può riunire e festeggiare tutti in sieme
CONSIGLIO: prima di dire qualunque fesseria che ti passa in quel cervello d'oca esegui il seguente modo per non sbagiare e fare figuracce:
1) connettere il cervello
2) pensare a ciò che si vuole dire
3) pensare se ciò che si dirà non possa ferire nessuno
4) iniziare a contare fino a 1.000.000
5) se finito il conto non ti ricoredi più quello che stavi dicendo vuol dire che era una belinata e che non vaeva la pena dirla perciò hai fatto una bella figura stando ...ZITTO!
belinata :hoho mi sento a casa... :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.