I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

pikkola989 11/12/2007 ore 22.36.42 Ultimi messaggi
segnala

Tristeconsiglio

ciao a tutti..... vorrei sapere cos ho io che nn va??? lo so di nn essere tanto una bella ragazza xo credo di aver un bel carattere... quando incomncio a conoscere qualcuno poi vedo che e stronzo ecc.... e non capisco xk i tipi si comportano cosi con me.... tr buona secondo voi???? che dovrei fare?
7648504
ciao a tutti..... vorrei sapere cos ho io che nn va??? lo so di nn essere tanto una bella ragazza xo credo di aver un bel...
Discussione
11/12/2007 22.36.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.42.04
segnala

(Nessuno)RE: consiglio

pikkola989 ha scritto:
ciao a tutti..... vorrei sapere cos ho io che nn va??? lo so di nn essere tanto una bella ragazza xo credo di aver un bel carattere... quando incomncio a conoscere qualcuno poi vedo che e stronzo ecc.... e non capisco xk i tipi si comportano cosi con me.... tr buona secondo voi???? che dovrei fare?
Non è la prima volta che ti fai problemi del genere. :-)

Devi rimanere così come sei e sopratutto farti conoscere così come sei..e qualcuno ti accetterà per come sei. :-)

Evitali quelli stronzi..cercali più tranquilli.
pikkola989 pikkola989 11/12/2007 ore 22.43.46 Ultimi messaggi
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.45.09
segnala

pikkola989 ha scritto:

ti rikordi di me??? :-)

Eja :-))) Non farti tutti questi problemi..fanno male...tu sei e piacerai per come sei.

Migliora il modo di conoscere e magari aiutati un pò con l'aspetto esteriore. (pochissimo però!)
diluvio.universale diluvio.universale 11/12/2007 ore 22.46.38
segnala

ancora -.-
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.47.21
segnala

diluvio.universale ha scritto:
ancora -.-
Lady White tutto ok? :-p prima o poi verrò a stressarti su Msn.
diluvio.universale diluvio.universale 11/12/2007 ore 22.48.36
segnala

Ares.87 ha scritto:
ancora -.-
Lady White tutto ok? :-p prima o poi verrò a stressarti su Msn.Non vedo l'ora :-))
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.49.07
segnala

Ares.87 ha scritto:
ancora -.-
Lady White tutto ok? :-p prima o poi verrò a stressarti su Msn.Non vedo l'ora :-))Scherzi?! Non garantisco niente :fiore
diluvio.universale diluvio.universale 11/12/2007 ore 22.49.35
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
ancora -.-
Lady White tutto ok? :-p prima o poi verrò a stressarti su Msn.Non vedo l'ora :-))Scherzi?! Non garantisco niente :soleahahah :luna
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.50.30
segnala

:hoho cercavo quella faccina che invece era fiore :hoho
diluvio.universale diluvio.universale 11/12/2007 ore 22.51.02
segnala

Ares.87 ha scritto:
ufffa ma correggendo hai rovinato tutto
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.52.41
segnala

Ares.87 ha scritto:
ufffa ma correggendo hai rovinato tuttoEh lo zo,ma è più forte di me..ma basto io, sconvolto dalla tua bellezza.

Non la sto rimorchiando.
diluvio.universale diluvio.universale 11/12/2007 ore 22.53.41
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
ufffa ma correggendo hai rovinato tuttoEh lo zo,ma è più forte di me..ma basto io, sconvolto dalla tua bellezza.

Non la sto rimorchiando.che palle zio :hoho
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.54.02
segnala

pikkola989 scusami per il fuori-discorso ma ogni volta che scrivo io capita sempre :-)))

Segui il mio consiglio pleaseeee..aumenterà pure la tua autostima..non troppo però :-)
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.54.25
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:

Non la sto rimorchiando.che palle zio :hohoFaccio venire la carie. :hoho
diluvio.universale diluvio.universale 11/12/2007 ore 22.55.01
segnala

:-))

Io me ne vado a letto :*
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 22.55.35
segnala

:-))

Io me ne vado a letto :*
No.
Subsonica88 Subsonica88 11/12/2007 ore 23.05.35
segnala

io mi chiedevo la stessa cosa per i miei compagni di scuola..ma alla fine logorarsi il cervello non ne vale la pena..fortunatamente esistono persone che ti apprezzano per quello che sei, cercando di conoscerti non badando alle apparenze che a volte possono ingannare
pikkola989 pikkola989 11/12/2007 ore 23.09.53 Ultimi messaggi
segnala

Subsonica88 ha scritto:
io mi chiedevo la stessa cosa per i miei compagni di scuola..ma alla fine logorarsi il cervello non ne vale la pena..fortunatamente esistono persone che ti apprezzano per quello che sei, cercando di conoscerti non badando alle apparenze che a volte possono ingannare
sai io nn avendo avuto un infanzia nn molto bella xk ero timida e mi prendevano in giro nn ho persone che mi apprezzano come sono :-(
pikkola989 pikkola989 11/12/2007 ore 23.11.31 Ultimi messaggi
segnala

Ares.87 ha scritto:
pikkola989 scusami per il fuori-discorso ma ogni volta che scrivo io capita sempre :-)))

Segui il mio consiglio pleaseeee..aumenterà pure la tua autostima..non troppo però :-)
io sn camb un po esteriormente ma nn e succ nulla :-(
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 23.16.01
segnala

pikkola989 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:

io sn camb un po esteriormente ma nn e succ nulla :-(Anche io :-) prima ero basso,bruttino e con gli occhiali...molta timidezza e vergogna per vari difetti.

Ora ad esempio uso lenti a contatto,frequento la palestra,sono più aperto verso gli altri e poi boh...insomma mi curo di più..perchè l'aspetto è l'amo della canna per la pesca.

Di questi tempi conta troppo l'aspetto esteriore però.

TU migliorati un pò (se ne hai bisogno) fuori e sii te stessa dentro..poi il resto verrà da sè :-)
Subsonica88 Subsonica88 11/12/2007 ore 23.16.29
segnala

beh conosco bene la timidezza..spesso può essere un vero problema..mi dispiace..cmq abbi fiducia..non ti abbattere vedrai che riuscirai a trovare qualcuno che ti apprezzerà davvero :-)
x quanto riguarda le prese in giro..anche io ne ho avute da piccola..e i miei cari compagni delle superiori me ne han fatte anche di peggio..ma alla fine ho capito che nn valeva la pena prendersela
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 23.16.47
segnala

Subsonica88 ha scritto:
"Juventinescion" /mode/ --> on

Buonasera :-)))
Subsonica88 Subsonica88 11/12/2007 ore 23.18.09
segnala

Ares.87 ha scritto:
Subsonica88 ha scritto:
"Juventinescion" /mode/ --> on

Buonasera :-)))

'sera :lol
Ares.87 Ares.87 11/12/2007 ore 23.22.16
segnala

Peccato che devo già mollare il pc :-(

Ma vi romperò le scatole domani..:-)))

Mi raccomando pikkola, anche il fatto che scrivi queste cose qui è segno di debolezza :-) Sennò quante paranoie ci faremmo ognuno di noi. :-)))

Io, è già tanto se una ragazza mi parla. :-)))

Vi auguro una splendida notte sotto un cielo stellato. Ciau :-)
Subsonica88 Subsonica88 11/12/2007 ore 23.24.57
segnala

notte :ciao :batadorme x stasera son salva :hoho
webberdj webberdj 11/12/2007 ore 23.35.06
segnala

pikkola989 ha scritto:
Non è che apri questi topic apposta per sentirti dire "ma no guarda che sei bella"... ???
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 11/12/2007 ore 23.40.05 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
pikkola989 ha scritto:
Non è che apri questi topic apposta per sentirti dire "ma no guarda che sei bella"... ???come te quando hai aperto il post sulla personalita per scrive io ho una grande personalita' fai ride
dolcepiccoletta dolcepiccoletta 12/12/2007 ore 00.04.53 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: consiglio

Ciao pikkola....sai capita anche a me....a qnt pare sembra una cosa normale qst....cmq e' vero ke ci sono persone che guardano l'aspetto fisico e nn vedendolo perfetto....evitano la conoscenza...ma altre persone guardano oltre l'aspetto fisico e cercano di scoprire il tuo animo....la tua persona interiore....ce ne sono poche...ma qll poche sono qll che si meritano la tua amicizia...o...qualcosa di piu' ;-) tanti baci da Emy!
labradoncina labradoncina 12/12/2007 ore 10.40.02 Ultimi messaggi
segnala

nn e vero ke tt le xsone guardano sl l'aspetto fisiko e nn  qll caratteriale....hai inkontrato xsone superficiali ke ti anno giudikata sl x qll...sei km sei e nn dv kambiare x piacere agli altri..nella vita vedrai ke inkontrerai xsone ke imparano ad accettarti cosi'..
Miaaaaa Miaaaaa 12/12/2007 ore 15.35.01
segnala

bisogna essere buoni.,..ma nn troppo xkè cè ki nn lo merita...e poi tu saresti la fessa della situazione..ma x evitare...cerca d essere spontanea sempre,la gente lo apprezzerà...e mettili a tacere (sii spigliata!)
riot.princess riot.princess 12/12/2007 ore 20.48.13
segnala

qll k vojo dirti è sii come vuoi essere, ma non x piacere agli altri, ma x piacere a te stessa....x il fatto di essere buona..bo..cerca semplicemente di non fidarti a cazzo della gente, ma valuta bene se una persona si merita d averti.poi qnd lo avrai capito buttati, senza timidezze, o paure xk in passato sei stata delusa..ok? ma k problema hai fisicamente? a me sembri una bella ragazza!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.