I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

swite 15/12/2007 ore 00.25.29 Ultimi messaggi
segnala

Tristeconsigli...

stasera sono triste.... si può stare male per un ragazzo in questo modo? uffa....sempre per loro noi ragazze dobbiamo stare male!!! che dire..magari io avrò sbagliato all'inizio ad essere troppo fredda e orgogliosa .....ma adesso che ho capito veramente quanto mi piace.. lui cosa fa?? quasi non mi risp neanche più ai mex che gli mando...quando all'inizio era lui quello che mi tartassava di mex dalla mattina alla sera !!! abita vicino a a sondrio!! magari qualcuno di voi lo conosce??? o cmq datemi consigli.. grazie....
7650561
stasera sono triste.... si può stare male per un ragazzo in questo modo? uffa....sempre per loro noi ragazze dobbiamo stare...
Discussione
15/12/2007 0.25.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19m80 19m80 15/12/2007 ore 00.27.47
segnala

(Nessuno)RE: consigli...

swite ha scritto:
stasera sono triste.... si può stare male per un ragazzo in questo modo? uffa....sempre per loro noi ragazze dobbiamo stare male!!! che dire..magari io avrò sbagliato all'inizio ad essere troppo fredda e orgogliosa .....ma adesso che ho capito veramente quanto mi piace.. lui cosa fa?? quasi non mi risp neanche più ai mex che gli mando...quando all'inizio era lui quello che mi tartassava di mex dalla mattina alla sera !!! abita vicino a a sondrio!! magari qualcuno di voi lo conosce??? o cmq datemi consigli.. grazie....
chi la fa............
swite swite 15/12/2007 ore 00.29.50 Ultimi messaggi
segnala

...l'aspetti....

si ma che vuol dire??? una persona può anche cambiare le proprie idee...
Bupule Bupule 15/12/2007 ore 00.30.58
segnala

swite ha scritto:

...l'aspetti....

si ma che vuol dire??? una persona può anche cambiare le proprie idee...
certo ma così come le hai cambiate te le ha cambiate lui...si è stufato.
swite swite 15/12/2007 ore 00.34.11 Ultimi messaggi
segnala

già...si è stufato!!! me lo dicono anche le mie amiche.... però prima, quando mi scriveva notte e giorno non si stufava???
sandermat sandermat 15/12/2007 ore 00.39.00
segnala

swite ha scritto:
già...si è stufato!!! me lo dicono anche le mie amiche.... però prima, quando mi scriveva notte e giorno non si stufava???
dipende per quanto tempo nn lo hai considerato. se per tanto è normale che ora se ne sia scappato in altri pensieri.
swite swite 15/12/2007 ore 00.43.53 Ultimi messaggi
segnala

non è che non l'ho considerato.... non eravamo d'accordo su certi argomenti (tra un ragazzo e una ragazza) che affrontavamo...!! ma eravamo rimasti che ci saremmo sentiti e visti...invece... L'ultima volta che l'ho sentito è stato sabato scorso...e poi...basta!!!
sandermat sandermat 15/12/2007 ore 00.45.51
segnala

swite ha scritto:
non è che non l'ho considerato.... non eravamo d'accordo su certi argomenti (tra un ragazzo e una ragazza) che affrontavamo...!! ma eravamo rimasti che ci saremmo sentiti e visti...invece... L'ultima volta che l'ho sentito è stato sabato scorso...e poi...basta!!!
BOH VI CHIARIRETE ALLORA, MAGARI GUARDA SOLO IL MOVIMENTO DELLE ACQUE
swite swite 15/12/2007 ore 00.48.38 Ultimi messaggi
segnala

grazie del consiglio...vedremo come si svilupperà la situazione... se avrà un seguito....!!! solo che se lo rivedo e poi lui scomparirà di nuovo, ho paura di starci ancora più male.....
sandermat sandermat 15/12/2007 ore 00.51.08
segnala

swite ha scritto:

grazie del consiglio...vedremo come si svilupperà la situazione... se avrà un seguito....!!! solo che se lo rivedo e poi lui scomparirà di nuovo, ho paura di starci ancora più male.....
BOH MAGARI DOVETE TROVARE LA FORZA E CHIARIRE ALCUNE COSE.
swite swite 15/12/2007 ore 00.54.55 Ultimi messaggi
segnala

lo spero.... visto che lui non mi risp mai alle domande che gli faccio!!! se gli faccio domande per mex, cambia discorso!! se invece gli chiedo spiegazioni quando ci vediamo, si limita a baciarmi sempre...e non risp....ke nervoso quando fa così...mamma mia
sandermat sandermat 15/12/2007 ore 01.01.25
segnala

swite ha scritto:
lo spero.... visto che lui non mi risp mai alle domande che gli faccio!!! se gli faccio domande per mex, cambia discorso!! se invece gli chiedo spiegazioni quando ci vediamo, si limita a baciarmi sempre...e non risp....ke nervoso quando fa così...mamma mia
BELIN CAVOLO, MA ALLORA LO DEVI UN PO SCUOTERE. ED ALLORA A QUESTO PUNTO FORSE DEVI CAPIRA SE VUOLE TE O IL TUO CORPO MI SA
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 01.10.05
segnala

Ha fatto + che bene.
swite swite 15/12/2007 ore 15.43.26 Ultimi messaggi
segnala

XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:
Ha fatto + che bene.
come ha fatto più che bene?????
swite swite 15/12/2007 ore 15.45.43 Ultimi messaggi
segnala

sandermat ha scritto:
BELIN CAVOLO, MA ALLORA LO DEVI UN PO SCUOTERE. ED ALLORA A QUESTO PUNTO FORSE DEVI CAPIRA SE VUOLE TE O IL TUO CORPO MI SA
si ma il problema è che non lo capisco.... si fa... anzi ...si faceva parecchi chilometri per venire a trovarmi...... se uno è interessato solo al corpo, se ne può cercare una da altre parti!!! ce ne sono sicuramente altre ....
BanaChan BanaChan 15/12/2007 ore 15.47.58
segnala

swite ha scritto:
stasera sono triste.... si può stare male per un ragazzo in questo modo? uffa....sempre per loro noi ragazze dobbiamo stare male!!! che dire..magari io avrò sbagliato all'inizio ad essere troppo fredda e orgogliosa .....ma adesso che ho capito veramente quanto mi piace.. lui cosa fa?? quasi non mi risp neanche più ai mex che gli mando...quando all'inizio era lui quello che mi tartassava di mex dalla mattina alla sera !!! abita vicino a a sondrio!! magari qualcuno di voi lo conosce??? o cmq datemi consigli.. grazie....
ma sì, quello che abita vicino a sondrio... cavolo se lo conosco...
monjaka monjaka 15/12/2007 ore 15.49.14 Ultimi messaggi
segnala

swite ha scritto:
mi dispiace per te ma magari è troppo tardi nn si può pretendere che una persona ti stia ad aspettare pultroppo quando tu ti sei decisa lui ha cambiato idea........................succede spesso sai?ciaooooooooooooooooooooo
swite swite 15/12/2007 ore 15.49.18 Ultimi messaggi
segnala

BanaChan ha scritto:
ma sì, quello che abita vicino a sondrio... cavolo se lo conosco...
scusa...prendi per il culo??????
serafan85 serafan85 15/12/2007 ore 15.57.42 Ultimi messaggi
segnala

io ti direi di lasciar perdere, quando ad un ragazzo non va giu una e questa continua a tartassarlo gli comincia a stare sulle palle, quello che ti consiglio magari e dirgli apertamente perche ti evita ma non tramite i messaggi, in faccia glielo devi dire perche devi stare a sentire quello che ha da dirti, cmq ora vado vah, se vuoi ascoltami, e la prox volta se ti piace uno non farlo stare sulle spine senno e peggio ciaoooooooooooooooo
swite swite 15/12/2007 ore 16.04.00 Ultimi messaggi
segnala

serafan85 ha scritto:
io ti direi di lasciar perdere, quando ad un ragazzo non va giu una e questa continua a tartassarlo gli comincia a stare sulle palle,
io non l'ho mai tartassato di mex...se mai era lui ....quando mi sono resa conto di essere interessata gliel'ho detto esplicitamente!!! poi lui, alterna periodi in cui quasi scompare...a periodi di ritorno!!!!
swite swite 15/12/2007 ore 16.08.00 Ultimi messaggi
segnala

monjaka ha scritto:
mi dispiace per te ma magari è troppo tardi nn si può pretendere che una persona ti stia ad aspettare pultroppo quando tu ti sei decisa lui ha cambiato idea........................succede spesso sai?ciaooooooooooooooooooooo
hai ragione..ma questo lo direi anke io...se lui non si facesse più sentire. solo che puntualmente, ogni volta che decido di non pensarci più....lui che fa??? si fa sentire...:-(
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 16.09.40
segnala

swite ha scritto:
Ha fatto + che bene.
come ha fatto più che bene????? Essì. Nn si tira troppo la corda. Io appena vedo che il mio moroso è solo per me,manco lo cago..e qll si inkazza e mi manda a fanculo,Poi sn io ad andarci..e mi dice tt ste cose.. Fa bene.. tutti ai piedi nn li possiamo mica avere,mia cara..
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 16.14.51
segnala

swite ha scritto:
Ha fatto + che bene.
come ha fatto più che bene????? Essì. Nn si tira troppo la corda. Io appena vedo che il mio moroso è solo per me,manco lo cago..e qll si inkazza e mi manda a fanculo,Poi sn io ad andarci..e mi dice tt ste cose.. Fa bene.. tutti ai piedi nn li possiamo mica avere,mia cara..Ma riesci a dare una risposta gentile terrinì?:-)

Non ne trovo manco una. :cry
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 16.21.31
segnala

Ares.87 ha scritto:
swite ha scritto:
Ha fatto + che bene.
come ha fatto più che bene????? Essì. Nn si tira troppo la corda. Io appena vedo che il mio moroso è solo per me,manco lo cago..e qll si inkazza e mi manda a fanculo,Poi sn io ad andarci..e mi dice tt ste cose.. Fa bene.. tutti ai piedi nn li possiamo mica avere,mia cara..Ma riesci a dare una risposta gentile terrinì?:-)

Non ne trovo manco una. :cryDo sempre risposte gentili io -.-
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 16.27.15
segnala

Ares.87 ha scritto:
swite ha scritto:
Ha fatto + che bene.

Non ne trovo manco una. :cryDo sempre risposte gentili io -.-Si vede boh...ormai le risposte sono tutte in sostanza dello stile: cazzi tuoi, è un problema serio? , ma a noi cosa ce ne frega? , sei uno stupido e così via...

Non solo le tue in generale....ha chiesto un consiglio su come riavvicinarlo visto che le parti si sono invertite, non di farle immediatamente tornare ai suoi piedi quel ragazzo.

Capita a tutti quanti noi però quando capita agli altri siamo pronti a infierire.
swite swite 15/12/2007 ore 16.35.38 Ultimi messaggi
segnala

Ares.87 ha scritto:
Non solo le tue in generale....ha chiesto un consiglio su come riavvicinarlo visto che le parti si sono invertite, non di farle immediatamente tornare ai suoi piedi quel ragazzo.

Capita a tutti quanti noi però quando capita agli altri siamo pronti a infierire.
ecco...grazie ...!!!! infatti ho chiesto di aiutarmi, consigli per aiutare a riavvicinarlo...x il resto credo di avere già capito cos'ho sbagliato!!!
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 16.36.22
segnala

A me nn capita così..e poi io nn ho mai dato quelle risposte.

Voleva dei consigli,e io le ho detto un mio parere..boh,nn so dove sta il problema.

Consigli per quello che vuole nn ne ho.

Avevo solo da dirle qll che pensavo e l'ho fatto..la prossima volta ci pensa 30 volte prima di comportarsi di nuovo così.
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 16.39.15
segnala

Voleva dei consigli,e io le ho detto un mio parere..boh,nn so dove sta il problema.

Avevo solo da dirle qll che pensavo e l'ho fatto..la prossima volta ci pensa 30 volte prima di comportarsi di nuovo così.
Te la segno la prima frase evidenziata..e capirai, eccome se capirai. :-)

La seconda frase evidenziata:e allora cosa ci fai qua?

Non hai detto un parere ma hai girato il dito nella piaga. :-p
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 16.46.21
segnala

swite ha scritto:
Quanto a te prova a insistere un pochino di più..ed essere sincera...quello che dici a noi dillo a lui..che prima eri fredda,orgogliosa e sfiduciata forse..ora ti rendi conto meglio delle cose...e vedi un pò..!
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 16.48.02
segnala

Ares.87 ha scritto:

Non hai detto un parere ma hai girato il dito nella piaga. :-pLa prima frase è giusta,io mi comporto così col mio moroso,non cn un amico,o cn una persona che a me piace. La seconda.. beh,sn qui non solo per consolare la gente,e dire fai questo e fai quello. Anche per dire qll che penso,e se su questo post penso una cosa così la dico e amen! ti pare?!
MissBrightside MissBrightside 15/12/2007 ore 16.48.54
segnala

è nu strunz! classico degli uomini quando non sanno k dire.. O non sanno dire la verità.Se non sei innamorata dammi retta..

mandalo a cagare e cercatene un'altro
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 16.51.37
segnala

Ares.87 ha scritto:

Non hai detto un parere ma hai girato il dito nella piaga. :-pLa prima frase è giusta,io mi comporto così col mio moroso,non cn un amico,o cn una persona che a me piace. La seconda.. beh,sn qui non solo per consolare la gente,e dire fai questo e fai quello. Anche per dire qll che penso,e se su questo post penso una cosa così la dico e amen! ti pare?!Si intendevo quando succederà a te,chissà come ti risponderanno.

Non è quello che avresti voluto che ti fosse risposto.."Ben ti sta" o "Ha fatto più che bene"
Della serie: ci mancavi solo tu.
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 16.53.14
segnala

MissBrightside ha scritto:

è nu strunz! classico degli uomini quando non sanno k dire.. O non sanno dire la verità.Se non sei innamorata dammi retta..

mandalo a cagare e cercatene un'altro
D'accordo, vedi poi se sei davvero innamorata e non è che ti mancano solo le sue attenzioni.
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 17.12.42
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:

Non hai detto un parere ma hai girato il dito nella piaga. :-pLa prima frase è giusta,io mi comporto così col mio moroso,non cn un amico,o cn una persona che a me piace. La seconda.. beh,sn qui non solo per consolare la gente,e dire fai questo e fai quello. Anche per dire qll che penso,e se su questo post penso una cosa così la dico e amen! ti pare?!Si intendevo quando succederà a te,chissà come ti risponderanno.

Non è quello che avresti voluto che ti fosse risposto.."Ben ti sta" o "Ha fatto più che bene"
Della serie: ci mancavi solo tu. Tanto a me nn succederà mai,perchè io sti post cretini nn li apro,e nn parlo MAI dei miei problemi SERI qui. :-)))
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 17.14.34
segnala

Dicono tutti così..:-))) Buona la seconda frase :-)
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 17.23.22
segnala

Dico così perchè è vero :-p

Buona la seconda perchè è giusta o perchè nn pensi sia così?!
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 17.31.57
segnala

Perchè è giusto :-) vabbè però un forum può aiutare in qualche modo...seppur lievemente..
MissSorriso87 MissSorriso87 15/12/2007 ore 21.55.28
segnala

:ronf... ecco la mia risposta. molto eloquente direi, eh? :-))
Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 21.58.03
segnala

MissSorriso87 ha scritto:
:ronf... ecco la mia risposta. molto eloquente direi, eh? :-))
:nono1

Sei tu la fonte della sapienza? :wow
MissSorriso87 MissSorriso87 15/12/2007 ore 21.58.34
segnala

ebbene si.

Ares.87 Ares.87 15/12/2007 ore 22.03.19
segnala

ebbene si.

:wow

Come stai Michela..?:-)
MissSorriso87 MissSorriso87 15/12/2007 ore 22.25.59
segnala

te l'ho detto prima su msn... :mmm
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 23.02.04
segnala

Ares.87 ha scritto:

Perchè è giusto :-) vabbè però un forum può aiutare in qualche modo...seppur lievemente..Ovvio,ma preferisco nn farmi aiutare da un forum.. Se ho così bisogno,clicco e parlo cn gli Amici :-))
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/12/2007 ore 23.04.53
segnala

Mì-Mì :love
lorenzo35to lorenzo35to 15/12/2007 ore 23.07.05
segnala

ebbene si.

:inchino
Psychopatica Psychopatica 16/12/2007 ore 13.05.59 Ultimi messaggi
segnala

Bah, i ruoli si sono invertiti, che c'è di strano?
Volta pagina e va avanti. Ormai questa occasione te la sei persa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.