I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

pikkola989 27/12/2007 ore 21.12.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma.....

ma xk secondo voi stavo conoscendo un ragazzo diceva che gli piacevo e mi ha portato sia al cinema che a cena e mi ha pagato lui e il giorno dopo ti dice con la patetika scusa che gli piace ankora la sua ex ed e meglio che nn ci vediamo piu??? cioe prima fa il dolce e il carino e poi ti manda a quel paese mah nn capisco sti genere di ragazzi
7657659
ma xk secondo voi stavo conoscendo un ragazzo diceva che gli piacevo e mi ha portato sia al cinema che a cena e mi ha pagato lui...
Discussione
27/12/2007 21.12.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/12/2007 ore 21.14.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma.....

pikkola989 ha scritto:

ma xk secondo voi stavo conoscendo un ragazzo diceva che gli piacevo e mi ha portato sia al cinema che a cena e mi ha pagato lui e il giorno dopo ti dice con la patetika scusa che gli piace ankora la sua ex ed e meglio che nn ci vediamo piu??? cioe prima fa il dolce e il carino e poi ti manda a quel paese mah nn capisco sti genere di ragazzi
magarinon je piaci e ieri sera non voleva essere maleducato
pikkola989 pikkola989 27/12/2007 ore 21.16.10 Ultimi messaggi
segnala

ilrompicoglioni ha scritto:
pikkola989 ha scritto:

magarinon je piaci e ieri sera non voleva essere maleducatobe ma c ha pure provato.... nn credo che se a te nn piace una tipa ci provi no?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/12/2007 ore 21.18.48 Ultimi messaggi
segnala

pikkola989 ha scritto:
pikkola989 ha scritto:

magarinon je piaci e ieri sera non voleva essere maleducatobe ma c ha pure provato.... nn credo che se a te nn piace una tipa ci provi no?se c'ha provato e tu non ce sei stata magari e per quello
MissSorriso87 MissSorriso87 27/12/2007 ore 21.20.26
segnala

gliel'hai data?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/12/2007 ore 21.21.49 Ultimi messaggi
segnala

MissSorriso87 ha scritto:
gliel'hai data?
se ja data e non la richiama vuol dire che stava arrapato
GDipendente091 GDipendente091 27/12/2007 ore 21.22.12
segnala

Tanti possono essere i motivi.. o ti ha preso in giro o è vero quello che dice..
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/12/2007 ore 21.24.51 Ultimi messaggi
MissSorriso87 MissSorriso87 27/12/2007 ore 21.30.05
segnala

al primo appuntamento non si da niente... o per lo meno non dopo 5 minuti :hoho
Constant Constant 27/12/2007 ore 21.30.50
segnala

certe cose le dovresti capare come voi che te la spiegamo
????
wwolvi wwolvi 27/12/2007 ore 21.33.01 Ultimi messaggi
segnala

Constant ha scritto:
????Non chiederlo a me,non c'ho capito una mazza....
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/12/2007 ore 21.34.02 Ultimi messaggi
segnala

Constant ha scritto:
????dovresti capire bene o male il motivo delle sue azioni dai comportamenti di chi ti e' vicino
labradoncina labradoncina 27/12/2007 ore 21.34.22 Ultimi messaggi
segnala

evidentemente voleva sl una cs da te....nn le piacevi piu' di tanto...scusa ma e' qll ke penso..
GDipendente091 GDipendente091 27/12/2007 ore 21.34.52
segnala

Si è vero.. lei lo conosce meglio di noi.. lei sa che tipo è.. da questo dovrebbe trarre delle conclusioni..
Constant Constant 27/12/2007 ore 21.41.43
segnala

noto un certo buonismo in questo forum...

Non è più facile dire che non c'è niente da capire..hai solo trovato uno stronzo ?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/12/2007 ore 21.42.12 Ultimi messaggi
segnala

Constant ha scritto:

Non è più facile dire che non c'è niente da capire..hai solo trovato uno stronzo ?
no
GDipendente091 GDipendente091 27/12/2007 ore 21.42.39
segnala

Constant ha scritto:

No perchè non è detto che sia per forza stronzo.. :nonono
nickbencj nickbencj 27/12/2007 ore 21.48.24
segnala

pikkola989 ha scritto:

con la speranza che gliela davi ha fatto un investimento sbagliato e ha riparato con la scusa della ex :-)
Subsonica88 Subsonica88 27/12/2007 ore 21.54.44
segnala

magari questa ex non l'ha mai lasciata :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.