I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

erosnero erosnero 01/01/2008 ore 15.37.23
segnala

(Nessuno)RE: Quando ti manca la voglia di vivere!

laRAmoNE ha scritto:
erosnero ha scritto:
tirale fuori ste pallenon credo sia questa la questione.
alcune battaglie non le puoi vincere. devi giocare su altri campi

incutere terrore a sti tipi che io non chiamerei nemmeno genitori...sarebbe già un bel passo!!ma in queste situazioni per andare altrove ci vogliono 2 palle grosse quanto il mondo!! forse non mi ero spiegata bene??:mmmcontinui a non spiegarti bene
incutere terrore a gente col doppio dei tuoi anni, che ti ha fatto e che ti mantiene?
*mumble*
laRAmoNE laRAmoNE 01/01/2008 ore 15.48.09
segnala

erosnero ha scritto:
laRAmoNE ha scritto:
erosnero ha scritto:
tirale fuori ste pallenon credo sia questa la questione.
alcune battaglie non le puoi vincere. devi giocare su altri campi

incutere terrore a sti tipi che io non chiamerei nemmeno genitori...sarebbe già un bel passo!!ma in queste situazioni per andare altrove ci vogliono 2 palle grosse quanto il mondo!! forse non mi ero spiegata bene??:mmmcontinui a non spiegarti bene
incutere terrore a gente col doppio dei tuoi anni, che ti ha fatto e che ti mantiene?
*mumble*
dunque ora cerco di spiegarmi!!incutere terrore nel senso di andar via!!sono comunque i suoi genitori..se lei riesce ad andar via senza dar notizie vuoi vedere che i suoi la cercheranno ovunque senza trovar pace??lei non li perdonerà mai non li rispettera mai..ma comunque loro si porteranno il peso di essersi comportati così..e tentando di creare un rapporto..perchè da ricostruire a questo punto non c è proprio niente....si renderanno conto di tutto..anche se è troppo tardi perchè il disastro è fanno!!ma se ne renderanno conto!!e continuare a vivere con un peso simile..ossia sapere di aver perso una figlia per colpa loro...non è affatto facile!!anzi!te l ho detto il motivo per cui questa situazione la sento vicina...e non la reggo!!è pesante vedere una persona cara in questo stato!!e ritrovarla qui non è piacevole!!non parlo per sentito dire..fidati!non sono un idiota con la presunzione di dire che sia facile tirar fuori le palle in questa situazione!!ma la vedo l unica situazione per uscirne e riniziare!!
erosnero erosnero 01/01/2008 ore 15.49.33
segnala

lara
non è facendo stronzate che si risolvono i problemi
laRAmoNE laRAmoNE 01/01/2008 ore 16.12.33
segnala

erosnero ha scritto:
lara
secondo me non è una stronzata!!e non è un problema ma un disastro irracuperabile!!forse parlo così perchè sono arrabbiata sotto questo aspetto e non ragiono!!la madre non la lasciava nemmeno giocare con le barbie insieme a me!!e quando la madre ci proibiva di giocare insieme ero io a guardarla negli occhi..il modo in cui piangeva lasciando le bambole sul letto..il modo in cui mi guardava quella bestia mentre me ne andavo a testa bassa!poi quando mia madre mi ha lasciato libera avevo 14 anni!e pensavo solo ai miei divertimenti!l ho persa di vista perchè avevano cambiato casa!!poi quando suo padre è morto sono ritornate a vivere qui!!sua madre mi guarda ancora male..perchè le rappresento l eccesso in tutto!perchè ho un MIO modo di vestire..perchè mi so difendere e perchè per quello che posso riesco a gestirmi!!e non so se adesso si rende conto che se l avesse lasciata un pò libera anche sua figlia sarebbe stata capace di gestirsi a 17 anni!!e invece non ne è capace nemmeno adesso che ne ha 23!la vedo sempre triste e zitta!!nemmeno mi saluta quando mi vede!!abbassa lo sguardo ed è come se io non esistessi per lei!!è disgustoso!!
Breez Breez 01/01/2008 ore 16.14.08 Ultimi messaggi
segnala

è la prima volta che leggo un problema così serio

e delle risposte sensate, ognuno, la sua..

io non mi esprimo perchè le mie risposte si trovano già in altre, di altri ragazzi.

ma per la prima volta ringrazierei chatta, che forse, può dare risposte e aiutare a pensare la piccola interessata.

in bocca al lupo e tanti auguri, qualsiasi sia la tua decisione.

piu in giu di così, non puoi andare, inizia ad alzarti, a modo tuo
laRAmoNE laRAmoNE 01/01/2008 ore 16.18.45
segnala

mi ha fatto male e mi fa ancora male!!mi ha fatto crescere molto questa situazione!!credimi!
Ares.87 Ares.87 01/01/2008 ore 16.30.21
segnala

Breez ha scritto:

è la prima volta che leggo un problema così serio

e delle risposte sensate, ognuno, la sua..

io non mi esprimo perchè le mie risposte si trovano già in altre, di altri ragazzi.

ma per la prima volta ringrazierei chatta, che forse, può dare risposte e aiutare a pensare la piccola interessata.

in bocca al lupo e tanti auguri, qualsiasi sia la tua decisione.

piu in giu di così, non puoi andare, inizia ad alzarti, a modo tuo
:-)
Ares.87 Ares.87 01/01/2008 ore 16.33.17
segnala

erosnero ha scritto:
lara
Sono d'accordo, non è certo che fuggendo per un pò che risolvi le cose..non ha senso..già loro non hanno un cuore ora..poi fingeranno di averlo..faranno i disperati ma non sarà abbastanza decisivo per cambiare tutto.

Per me, ripeto, deve chiedere una mano ad altre persone..non deve lottare da sola..
Non.Esisto Non.Esisto 01/01/2008 ore 17.15.20 Ultimi messaggi
segnala

C'ho provato a parlarci mille volte, in tutti i modi...ma ripeto, rimangono indifferenti alle mie parole, sia dette con calma sia con rabbia. Sono arrivata a dire a mia madre che la odiavo gridandoglielo in faccia ma lei non ha mosso neanche un dito, indifferenza totale.

E se esprimo pareri differenti da quelli loro, o ricevo tanti ceffoni o vengo messa in punizione, mi ritirano tutto quello che mi fa tenere in contatto ancora con il mondo, cellulare, pc, televisore ecc ecc..

Purtroppo nessuno mi aiuterà mai, tutti sanno, a tutti faccio pena, ma nessuno che muove un dito, e di questo parlo dei parenti e di mio fratello.

Sicuramente, non sono disperata x un capodanno passato a casa come hanno pensato molti di voi, ma semplicemente perchè mi sento rinchiusa, non posso uscire, avere delle relazioni, conoscere persone nuove, imparare a crescere ed affrontare tutti i problemi che ci stanno fuori da queste mura.

i 18 anni già li ho compiuti, ma non è cambiato niente, io non riesco ad andarmene via ora, xkè so di certo che starei sotto un ponte,sola. Devo finire gli studi, mi manca ancora un anno oltre a questo, xkè uno l'ho perso quando sono stata male. Non ho molte scelte.
GDipendente091 GDipendente091 01/01/2008 ore 17.20.43
segnala

Ma per quale motivo non vogliono farti uscire?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.