ilrompicoglioni ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
Non.Esisto ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
Non.Esisto ha scritto:
C'ho provato a parlarci mille volte, in tutti i modi...ma ripeto, rimangono indifferenti alle mie parole, sia dette con calma sia con rabbia. Sono arrivata a dire a mia madre che la odiavo gridandoglielo in faccia ma lei non ha mosso neanche un dito, indifferenza totale.
E se esprimo pareri differenti da quelli loro, o ricevo tanti ceffoni o vengo messa in punizione, mi ritirano tutto quello che mi fa tenere in contatto ancora con il mondo, cellulare, pc, televisore ecc ecc..
Purtroppo nessuno mi aiuterà mai, tutti sanno, a tutti faccio pena, ma nessuno che muove un dito, e di questo parlo dei parenti e di mio fratello.
Sicuramente, non sono disperata x un capodanno passato a casa come hanno pensato molti di voi, ma semplicemente perchè mi sento rinchiusa, non posso uscire, avere delle relazioni, conoscere persone nuove, imparare a crescere ed affrontare tutti i problemi che ci stanno fuori da queste mura.
i 18 anni già li ho compiuti, ma non è cambiato niente, io non riesco ad andarmene via ora, xkè so di certo che starei sotto un ponte,sola. Devo finire gli studi, mi manca ancora un anno oltre a questo, xkè uno l'ho perso quando sono stata male. Non ho molte scelte.
Perchè fai pena?? Perchè nessuno muove un dito?Ci assicuri che non hai combinato nulla? Stanno esagerando..scuoti tutto con qualche azione decisa. E cosa posso combinare io nella situazione in cui sto? semplicemente, nessuno vuole mettersi contro i miei, sanno tutti come sono fatti, e non vogliono avere casini...Male,molto male...rivolgiti a persone esterne alla tua famiglia..visita qualche centro di assistenza sociale..oppure..uhm..Consultorio ma non so se è adatto..Forza.secondo potrebbe adirittura peggiorare le cose Giusto, è ciò che serve per risalire la china. Se serve perderanno la custodia i genitori.