I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

ilrompicoglioni ilrompicoglioni 01/01/2008 ore 17.34.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando ti manca la voglia di vivere!

Ares.87 ha scritto:
Eh mica esce a passeggiare..per farsi dare una mano e loro interverranno.
non ti ho capito secondo me sta a lei crearsi i suoi spazzi sen non riesce con il dialogo deve usare un po di scaltrezza puo' dire che esce per studio
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 01/01/2008 ore 17.35.25 Ultimi messaggi
segnala

GDipendente091 ha scritto:
Ma è meglio così..
a cosa ti riferisci
Ares.87 Ares.87 01/01/2008 ore 17.36.02
segnala

ilrompicoglioni ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
non ti ho capito secondo me sta a lei crearsi i suoi spazzi sen non riesce con il dialogo deve usare un po di scaltrezza puo' dire che esce per studioUhm..tu parli di aggirare gli ostacoli..io di spezzare questo vizio dei genitori.
GDipendente091 GDipendente091 01/01/2008 ore 17.36.26
segnala

Ma è meglio così..
a cosa ti riferisciChe è meglio se viene affidata a qualcuno
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 01/01/2008 ore 17.37.42 Ultimi messaggi
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
non ti ho capito secondo me sta a lei crearsi i suoi spazzi sen non riesce con il dialogo deve usare un po di scaltrezza puo' dire che esce per studioUhm..tu parli di aggirare gli ostacoli..io di spezzare questo vizio dei genitori.finche vivi a casa loro pero' mi sembra difficile speriamo bene per lei e' ingiusto che non possa fare le esperienze dei suoi coetanei
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 01/01/2008 ore 17.38.34 Ultimi messaggi
segnala

Ma è meglio così..
a cosa ti riferisciChe è meglio se viene affidata a qualcuno ma non credo sia posibbile questa cosa
Ares.87 Ares.87 01/01/2008 ore 17.39.24
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
non ti ho capito secondo me sta a lei crearsi i suoi spazzi sen non riesce con il dialogo deve usare un po di scaltrezza puo' dire che esce per studioUhm..tu parli di aggirare gli ostacoli..io di spezzare questo vizio dei genitori.finche vivi a casa loro pero' mi sembra difficile speriamo bene per lei e' ingiusto che non possa fare le esperienze dei suoi coetaneiSenz'altro ingiusto...cade ogni responsabilità e autorità dei genitori in questi casi..col cazzo che sottostai a loro..
GDipendente091 GDipendente091 01/01/2008 ore 17.40.25
segnala

Ma è meglio così..
a cosa ti riferisciChe è meglio se viene affidata a qualcuno ma non credo sia posibbile questa cosa Per quale motivo?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 01/01/2008 ore 17.40.39 Ultimi messaggi
segnala

Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
Ares.87 ha scritto:
non ti ho capito secondo me sta a lei crearsi i suoi spazzi sen non riesce con il dialogo deve usare un po di scaltrezza puo' dire che esce per studioUhm..tu parli di aggirare gli ostacoli..io di spezzare questo vizio dei genitori.finche vivi a casa loro pero' mi sembra difficile speriamo bene per lei e' ingiusto che non possa fare le esperienze dei suoi coetaneiSenz'altro ingiusto...cade ogni responsabilità e autorità dei genitori in questi casi..col cazzo che sottostai a loro..non tutti hanno questa forza poi penso che per una ragazza sia piu' complicato
Ares.87 Ares.87 01/01/2008 ore 17.42.31
segnala

Uhm..tu parli di aggirare gli ostacoli..io di spezzare questo vizio dei genitori.finche vivi a casa loro pero' mi sembra difficile speriamo bene per lei e' ingiusto che non possa fare le esperienze dei suoi coetaneiSenz'altro ingiusto...cade ogni responsabilità e autorità dei genitori in questi casi..col cazzo che sottostai a loro..non tutti hanno questa forza poi penso che per una ragazza sia piu' complicatoSenz'altro..bisogna dargliela appunto..basta che trovi il coraggio..di prendere e andare..informarsi un attimo..e buttare l'amo..il resto verrà da sè.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.