I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mitictrillina 01/01/2008 ore 20.36.51 Ultimi messaggi
segnala

Tristeke fare????

non so più ke pensare..oggi siamo stati insieme a casa sua...e ci siamo coccolati da impazzire..mi piace da morire..ma abbiamo una sola paura ke se ci mettiamo insieme.dopo il nostro rapporto si rovini..e nn vogliamo xk ci teniamo entrambi al nostro rapporto..cavolo mi sento impazzire..nn so più ke fare...AIUTOOOOOO :pianto.
7659781
non so più ke pensare..oggi siamo stati insieme a casa sua...e ci siamo coccolati da impazzire..mi piace da morire..ma abbiamo...
Discussione
01/01/2008 20.36.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
wwolvi wwolvi 01/01/2008 ore 20.41.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ke fare????

Io sono messo nella stessa situazione con una ragazza che conosco da 3 anni....e visto le mie precedenti esperienze con ragazze che erano prima di tutto mie amiche,penso proprio che lascero'perdere!!Ma se ci vuoi provare,fai pure...ricordati solo che poi e'praticamente impossibile tornare indietro nel rapporto.....
Tol.84 Tol.84 01/01/2008 ore 21.46.34
segnala

PerplessoRE: ke fare????

sec me se vi siete coccolati "da impazzire" il passo amicizia-qualcosa in +, forse l'avete già passato!se nn si è rovinato,non credo che si rovinerà proprio sul più bello!
Theon Theon 01/01/2008 ore 21.49.11 Ultimi messaggi
segnala

Infatti il passo è già stato fatto..!! E poi nn volete che il vostro lui sia anche il vostro migliore amico...!! Due piccioni con una fava
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 02/01/2008 ore 16.32.52
segnala

Si tromba senza mettersi assieme, capra e cavoli.
GDipendente091 GDipendente091 02/01/2008 ore 16.40.14
segnala

Mah sinceramente non vedo dove sia il problema O.o

Se col passare del tempo avete scoperto che la vostra è più di una semplice amicizia, non vedo perchè non dovreste mettervi insieme.

Vivete il presente, credo che sia inutile fare previsioni future. Se magari la storia finisce male, potete rimanere amici se lo volete davvero.
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 02/01/2008 ore 17.59.04
segnala

GDipendente091 ha scritto:

Se magari la storia finisce male, potete rimanere amici se lo volete davvero.
Sì appunto neanche dipendesse da qualcun altro.
GiulioSplinter GiulioSplinter 02/01/2008 ore 18.01.33 Ultimi messaggi
segnala

se... se..... ma..... ma.....

ragazza la vita e breve, stasera forse siamo morti tutti quanti. vi volete e pigliatevi, non ci ragionate troppo.
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 02/01/2008 ore 18.04.12
segnala

Lo stanno già facendo.

Se invece stiamo parlando di cose più impegnative, lui non la vuole, e lei deve farsene una ragione.
CXrazySpirit CXrazySpirit 02/01/2008 ore 18.06.42 Ultimi messaggi
segnala

GiulioSplinter ha scritto:

se... se..... ma..... ma.....

ragazza la vita e breve, stasera forse siamo morti tutti quanti. vi volete e pigliatevi, non ci ragionate troppo.
:amen

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.