I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

oONiKKySOo 01/01/2008 ore 23.10.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Malattia

Sono malata...
Non una malattia grave... Ma pur sempre una malattia di cui non si sa la cura... Ci sono solo tanti pikkoli esperimenti...
B...ne ho fatti molti... Ho girato tutta Italia... Ma nessuno ha funzionato...
Ne uscito uno "nuovo"... Ke nn hanno sperimentato in molti... E qll ke lo hanno fatto non si sa come sia riuscito...
Cmq prevede l'iniezione nel corpo di non so di preciso come si kiama il farmaco... Ma se il mio corpo nn lo tollera porta allo sviluppo del cancro... I miei hanno lasciato la decisione a me... Ma loro dicono ke nn lo farebbero... E troppo riskioso mi dicono e poi se qll ke l'hanno fatto nn ha funzionato c sar un motivo...
Io so solo ke sn stnca di vivere cn sto problema e vorrei provare di tutto... X nn vorrei al posto di togliermelo di metterne un altro... Non voglio consigli xk ovvio una cosa xsonale... Solo opinioni!!!!
7659831
Sono malata...Non una malattia grave... Ma pur sempre una malattia di cui non si sa la cura... Ci sono solo tanti pikkoli...
Discussione
01/01/2008 23.10.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ares.87 Ares.87 01/01/2008 ore 23.13.57
segnala

(Nessuno)RE: Aiuto...

oONiKKySOo ha scritto:
Sono malata...
Non una malattia grave... Ma pur sempre una malattia di cui non si sa la cura... Ci sono solo tanti pikkoli esperimenti...
Ne uscito uno "nuovo"... Ke nn hanno sperimentato in molti... E qll ke lo hanno fatto non si sa come sia riuscito...
Cmq prevede l'iniezione nel corpo di non so di preciso come si kiama il farmaco... Ma se il mio corpo nn lo tollera porta allo sviluppo del cancro... I miei hanno lasciato la decisione a me... Ma loro dicono ke nn lo farebbero... E troppo riskioso mi dicono e poi se qll ke l'hanno fatto nn ha funzionato c sar un motivo...
Io so solo ke sn stnca di vivere cn sto problema e vorrei provare di tutto... X nn vorrei al posto di togliermelo di metterne un altro... Non voglio consigli xk ovvio una cosa xsonale... Solo opinioni!!!!
E' una brutta cosa direi...tentar di togliere una malattia rischiandone di prenderne un'altra...vorresti provare di tutto? Allora prova..boh.
aliasagain aliasagain 02/01/2008 ore 13.16.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Malattia

nn so che malattia tu abbia...ma il cancro una brutta bestai...quindi eviterei di metterti qst farmaco, nn hai la certezza che ti guarir dall'altro male e in piu se nn succeder avrai anche il rischio di avere il cancro dopo...buona fortuna...
19m80 19m80 02/01/2008 ore 13.26.09
segnala

tutto fuorch anche solo il rischio di cancro...
tigrottina1988 tigrottina1988 02/01/2008 ore 13.36.04 Ultimi messaggi
segnala

se la malattia ke hai gestibile e magari non degenerativa o mortale come il cancro..il gioco non vale la candela!
tekrav tekrav 02/01/2008 ore 14.56.39
segnala

ma ke malattia hai?
Psychopatica Psychopatica 02/01/2008 ore 15.25.32 Ultimi messaggi
segnala

Dici che la malattia che hai non grave.

Il cancro pi che grave, non lo augurerei mai neanche al mio peggior nemico. Ho gente vicina che soffre perch ha familiari malati di cancro ad un passo dalla morte, ed il mio ragazzo ha perso da pochissimo la madre proprio per un tumore.

Direi che la risposta abbastanza ovvia.
rossella74 rossella74 02/01/2008 ore 15.39.47 Ultimi messaggi
segnala

io so bene cosa signifiki assistere una persona ke sta morendo di cancro,a 17 anni l'ho fatto x mio padre e sinceramente convivrei cn la tua attuale malattia ke hai definito nn grave ,piuttosto di kiamare in ballo la sorte,poike solo di qsto si tratta..........buona fortuna
erosnero erosnero 02/01/2008 ore 15.54.26
segnala

nessuna opinione ipotizzabile, se non spiattelli che cos'hai
SilversteinUd SilversteinUd 02/01/2008 ore 16.57.08 Ultimi messaggi
segnala

oONiKKySOo ha scritto:
Sono malata...
se nn ci dici cos'hai nn possiamo consigliare se il gioco vale la candela
tigrottina1988 tigrottina1988 02/01/2008 ore 17.00.35 Ultimi messaggi
segnala

beh raga nn penso sia necessario sapere il nome dl malattia (sn sempre e cmq fatti suoi)...se ha detto k nn una cs grave basta e avanza, paragonato al fatto k il riskio un cancro, ovvero una malattia mortale (o cmq ben pi grave)
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 02/01/2008 ore 17.03.43
segnala

La morte pi grave della malattia?
bulbina83 bulbina83 02/01/2008 ore 17.26.40 Ultimi messaggi
segnala

io nn so che malattia tu abbia, ma se fossi in te nn mi farei iniettare quel farmaco sapenso che con quello rischieresti un cancro...piuttosto continuerei a fare altre isite e ascoltare altri pareri medici...
GiulioSplinter GiulioSplinter 02/01/2008 ore 17.58.33 Ultimi messaggi
segnala

anche a me sembra un dubbio strano il tuo. se non grave la tua malattia perch vuoi anche solo rischiare di morire?

io non farei mai x esempio l'operazione laser per correggere la miopia, sapendo che c' anche 1 milionesimo di possibilit di restare cieco. non rischiare la vita. almeno aspetta che passi un po' di tempo e questa cura sia sperimentata meglio
hanky86 hanky86 03/01/2008 ore 12.18.07 Ultimi messaggi
mrc01 mrc01 03/01/2008 ore 12.47.45 Ultimi messaggi
segnala

Ti faccio sinceri auguri x la tua malattia, ma per la decisione spetta unicamente a te.

Solo tu conosci tutti gli aspetti della situazione.
Tu sai che malattia hai.
Tu sai com' il tuo rapporto con la malattia.
Tua la vita che stai mettendo in gioco.

Quindi, anche se ci spieghi tutto alla perfezione, noi non saremo mai in grado di capirti fino in fondo.
I tuoi famigliari ed il tuo medico posso consigliarti o sconsigliarti determinate cure, fornirti varie opsioni, ma la vita tua e quindi solo tu puoi decidere.

Ancora auguri.Ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.