I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

monjaka monjaka 08/03/2008 ore 13.22.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Essere vergini a quasi 23anni

devo dire che nn mi aspettavo le risposte dei ragazzi cosi complimenti a tutti mi fa piacere leggere che anche i ragazzi tengono alla prima volta:-)
Ares.87 Ares.87 08/03/2008 ore 13.30.36
segnala

ViaEmilia ha scritto:

è un problema? La persona a cui mi riferisco sono io chiaramente. Inizia a pesarmi un po questa faccenda. Non è che mi ritengo un brutto ragazzo. é che nn mi è mai ne capitata l'occasione ne ho mai avuto una ragazza. tutti mi dicono che dovrei anche accontentarmi e che l'importante è trombare. Io nn ci riesco, preferisco che una mi piaccia veramente. va ben a voi la parola domani leggero quello che mi rispondete ora notte a tutti.
Aspetta tranquillo la tua prima volta e vedrai...e non dare retta alle dicerie...ne varrà la pena. :-)
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 08/03/2008 ore 13.34.16 Ultimi messaggi
segnala

ZIOOOOOOOOOO ha scritto:

sarei io cm te...solo felice..fidati..buttare via la propria verginita nn è bello...tu sei stato intelligente a capirlo....

ormai il sesso è uno dei miei vizi...e nn è x nulla bello:-(
hai mai letto Soffocare di Palahniuk?
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 08/03/2008 ore 13.35.09
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
ZIOOOOOOOOOO ha scritto:

sarei io cm te...solo felice..fidati..buttare via la propria verginita nn è bello...tu sei stato intelligente a capirlo....

ormai il sesso è uno dei miei vizi...e nn è x nulla bello:-(
hai mai letto Soffocare di Palahniuk?no.mi son fermato al piccolo principe e al kamasutra:mmm
dea85 dea85 08/03/2008 ore 14.01.09 Ultimi messaggi
segnala

direi ke va assolutamente bene così.....tornassi indietro forse.....nn farei nemmeno quel poco......arriverà vedrai e sarà stupendo;-)
papolius papolius 08/03/2008 ore 14.13.04 Ultimi messaggi
MissBrightside MissBrightside 08/03/2008 ore 16.48.46
segnala

tranqui siamo in 2 sulla stessa barca!

anche io ogni tanto mi chiedo se dovrei lasciarmi andare e fregarmene invece di rimanere la solita cogliona che aspetta.. E aspetta.. E aspetta.............. ..........
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 08/03/2008 ore 18.04.49
segnala

Ares.87 ha scritto:
Aspetta tranquillo la tua prima volta e vedrai...e non dare retta alle dicerie...ne varrà la pena. :-)

Non è che ci siano dicerie, è che loro si lamentano (vedi thread) e allora la gente consiglia loro di accontentarsi.

Non sono gli altri che a mettergli in testa che qualcosa non va, sono loro che si vedono sfuggire gli anni migliori nel grigiore e nella noia, e allora comprensibilmente si pongono il problema.
Ares.87 Ares.87 08/03/2008 ore 18.11.08
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
Ares.87 ha scritto:

Non è che ci siano dicerie, è che loro si lamentano (vedi thread) e allora la gente consiglia loro di accontentarsi.

Non sono gli altri che a mettergli in testa che qualcosa non va, sono loro che si vedono sfuggire gli anni migliori nel grigiore e nella noia, e allora comprensibilmente si pongono il problema.
No.

Dicerie = trombati questa,trombati quest'altra subito o adesso.

Lui = no,non voglio. Meglio scegliere bene. Ma mi sto stancando.

Io = aspetta e comunque non dar retta a loro.

:-)
Ares.87 Ares.87 08/03/2008 ore 18.11.17
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
Ares.87 ha scritto:

No.

Dicerie = trombati questa,trombati quest'altra subito o adesso.

Lui = no,non voglio. Meglio scegliere bene. Ma mi sto stancando.

Io = aspetta e comunque non dar retta a loro.

:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.