I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Marcoz82 Marcoz82 11/03/2008 ore 00.34.24 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Essere vergini a quasi 23anni

XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:

Oddio.

E' fantastico, altrochŔ.

Vuoi sapere il mio sogno erotico? :-x

Farlo con un 25 enne vergine. :sbav

:slurp

Ehm, torno in me.

Aspetta altri due anni, realizzi i miei sogni :cry :cry

PauhzHAUhZHUuhaHUZuhaUHzuhAHUzhUHAza.

Se legge Marco mi uccide :cry HeLp :cry
Posso realizzare il tuo sogno erotico anche se ormai nn lo sono piu',facciamo finta che io lo sia.,............... Cmq anche per me la prima volta nn Ŕ stata con una ragazza che provavo per lei un sentimento....Ŕ stata una semlice avventura.....e sinceramente nn me ne faccio un problema,sinceramente nn me ne frega un cavolo. Per me ogni volta che lo faccio Ŕ bello.......sia che sia con la donna che amo o con una occasionale......
Kiappo88 Kiappo88 11/03/2008 ore 03.04.36
segnala

SerenoRE: Essere vergini a quasi 23anni

Guarda Ŕ una stronzata nn ti devi preoccupare minimamente, io ne ho 20 nn sono niente di ke, ma ho avuto almeno una ventina di possibilitÓ di sfanculare la verginitÓ, ma nn l'ho fatto xke nn ero interessato alla ragazza e a me nn piace prendere in giro le persone. Askolta a me, sei un piskello hai almeno altri 60 anni per farlo con una persona ke ti piace, nn dico la donna della tua vita, ma soltanto una con cui ti piace passare il tuo tempo. Good Luck!!!

XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 11/03/2008 ore 04.38.58
segnala

(Nessuno)RE: Essere vergini a quasi 23anni

Marcoz82 ha scritto:
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:

Oddio.

E' fantastico, altrochŔ.

Vuoi sapere il mio sogno erotico? :-x

Farlo con un 25 enne vergine. :sbav

:slurp

Ehm, torno in me.

Aspetta altri due anni, realizzi i miei sogni :cry :cry

PauhzHAUhZHUuhaHUZuhaUHzuhAHUzhUHAza.

Se legge Marco mi uccide :cry HeLp :cry
Posso realizzare il tuo sogno erotico anche se ormai nn lo sono piu',facciamo finta che io lo sia.,............... Cmq anche per me la prima volta nn Ŕ stata con una ragazza che provavo per lei un sentimento....Ŕ stata una semlice avventura.....e sinceramente nn me ne faccio un problema,sinceramente nn me ne frega un cavolo. Per me ogni volta che lo faccio Ŕ bello.......sia che sia con la donna che amo o con una occasionale...... :nonono Quanto riguarda la tua vita sessuale.. non Ŕ tanto bello paragonare una trombata al fare l'amore.. Le cose son due.. o le fai entrambi con sentimento.. o non metti sentimento manco quando fai l'amore e ti passa come una semplice trombata e stop.
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 11/03/2008 ore 04.41.20
segnala

Kiappo88 ha scritto:
Guarda Ŕ una stronzata nn ti devi preoccupare minimamente, io ne ho 20 nn sono niente di ke, ma ho avuto almeno una ventina di possibilitÓ di sfanculare la verginitÓ, ma nn l'ho fatto xke nn ero interessato alla ragazza e a me nn piace prendere in giro le persone. Askolta a me, sei un piskello hai almeno altri 60 anni per farlo con una persona ke ti piace, nn dico la donna della tua vita, ma soltanto una con cui ti piace passare il tuo tempo. Good Luck!!!

Quindi fino a 83 anni.. si tromba? :nono1
LallyHC4ever LallyHC4ever 11/03/2008 ore 10.39.18
segnala

bhe.. cosa te ne frega di quello che dicono gli altri.. Ŕ tua la vita non loro e poi sei un ragazzo da ammirare.. alla maggior parte basta solo scopare...
Dionisus Dionisus 11/03/2008 ore 11.07.59 Ultimi messaggi
segnala

ViaEmilia ha scritto:

Ŕ un problema? La persona a cui mi riferisco sono io chiaramente. Inizia a pesarmi un po questa faccenda. Non Ŕ che mi ritengo un brutto ragazzo. Ú che nn mi Ŕ mai ne capitata l'occasione ne ho mai avuto una ragazza. tutti mi dicono che dovrei anche accontentarmi e che l'importante Ŕ trombare. Io nn ci riesco, preferisco che una mi piaccia veramente. va ben a voi la parola domani leggero quello che mi rispondete ora notte a tutti.
Coraggio, resistine altri 17 e potrai fare come nel film! ^.^
dolcespi dolcespi 11/03/2008 ore 23.33.29
segnala

beh,io ne ho quasi 28 e lo sono...sono anche fidanzato... mi scoccio di dirvi perchŔ adesso, ma anche se pesa ed Ŕ meno normale, la trovo una cosa molto personale!
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 11/03/2008 ore 23.37.00
segnala

dolcespi ha scritto:
beh,io ne ho quasi 28 e lo sono...sono anche fidanzato... mi scoccio di dirvi perchŔ adesso, ma anche se pesa ed Ŕ meno normale, la trovo una cosa molto personale!
:bataboing E dicevano a me che il mio sogno rimaneva appunto un SOGNO.. :bataboing
georgeSS georgeSS 12/03/2008 ore 00.56.34
segnala

Assatanata!!!!!!!!!!!!!:hihi
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 12/03/2008 ore 02.02.53
segnala

Ma chi? :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.