I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

GDipendente091 GDipendente091 12/03/2008 ore 19.02.20
segnala

(Nessuno)RE: Essere vergini a quasi 23anni

uahauahauh ma te li immagini? Due vecchietti.. :hoho
Enzipped Enzipped 12/03/2008 ore 19.06.59 Ultimi messaggi
segnala

:sbong :vomitino

sono le sette di sera, fra mezz'ora vorrei anche cenare come tutti i poveri cristiani e TU mi stai facendo passare la fame!!

:mitra

:-)))
GDipendente091 GDipendente091 12/03/2008 ore 19.08.40
segnala

Io ho una nausea incredibile.. ma non per via dei vecchietti :-)))
Enzipped Enzipped 12/03/2008 ore 19.17.19 Ultimi messaggi
segnala

non per questo la devi far venire anche agli altri insinuando nelle loro momenti immagini raccapriccianti! :hihi

per la nausea tranquilla...di solito a quest'ora capita anche a me :hoho se non sono sotto esami, si beve lo spritz a padova dopo lezione all'uni e guarda caso dalle 6 alle 7 c'è l'happy hour :firulì

di solito siamo sempre almeno in tre...si paga un giro a testa...il numero dei bicchieri sale in fretta...

:amen
LadyBetta LadyBetta 12/03/2008 ore 19.19.30
segnala

Enzipped ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Sì, ovviamente solo tuo e della prima ragazza che verrà con te.
c'è chi fa pena anche dopo anni di esperienza..e al primo colpo sfido chiunque a dire che è stato fantastico, perchè allora vi accontentate di poco (molto poco :hoho ) e quasi sicuramente non avete capito un kazz di come si scopa!! :hihiSarà, ma personalmente non andrei mai con un ragazzo che a 30 anni è ancora vergine, o che per lo meno ostenta di esserlo. Posso capire una ragazza, posso capire un ragazzino di 15 anni, ma un uomo proprio no. O è uno sfigato incallito, o non ci sa fare con le donne (che poi è la stessa cosa) o è frocio. In tutti e tre i casi, io (e sottolineo io) eviterei.
SgrillaLover SgrillaLover 12/03/2008 ore 19.33.29
segnala

quoto Lady Betta...se fossi arrivato vergine ad una certa età non lo avrei mai detto come un vanto..nemmeno come una vergogna..avrei sorvolato e basta
Enzipped Enzipped 12/03/2008 ore 19.42.32 Ultimi messaggi
segnala

beh certo, io non mi riferivo a quelli che si fanno vanto della loro verginità (quelli qualche problema ce l'hanno sul serio, o in alternativa della vita non hanno capito un cazzo! :-))) )

ma sinceramente non ci vedo niente di male nell'essere vergini ad una certa età (sono affari loro, qui ci sono 23enni vergini, io non resisto 23 giorni!)..

da maschietto non direi certo di no ad Adriana Lima (che vuole arrivare vergine al matrimonio! :hoho d'orecchi forse...) se mi si presentasse a 25 anni vergine!!!

e lo stesso vale per voi femminucce con chi volete...Ben Affleck, Brad Pitt o chi vi pare!

:ok
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 12/03/2008 ore 19.46.00
segnala

SilversteinUd ha scritto:
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:
SilversteinUd ha scritto:
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:

Oddio.

E' fantastico, altrochè.

Vuoi sapere il mio sogno erotico? :-x

Farlo con un 25 enne vergine. :sbav

:slurp

Ehm, torno in me.

Aspetta altri due anni, realizzi i miei sogni :cry :cry

PauhzHAUhZHUuhaHUZuhaUHzuhAHUzhUHAza.

Se legge Marco mi uccide :cry HeLp :cry
hai capito la youghurt ....sporcacciona !!!!no, no così nn si fa!!!:nonono buahhahaah:hoho :cry Non ti avevo letto.. :cry PauhzUHAuhZUha..daaaai.. :prrr :-*uffaaaa xrò a saperlo che il tuo sogno erotico era questo io mi preservavo per un pò di anni.......buahhahaahahah:many :sbong pauhUahUZhUAhzUHaz :drunk Smettila :prrr
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 12/03/2008 ore 19.51.44
segnala

28-29.

:bataboing..

Per far che sia un sogno, il mio..

devo alzare l'età.. :drunk
devilfairy88 devilfairy88 12/03/2008 ore 21.15.22 Ultimi messaggi
segnala

beh.... non è la fine del mondo,
meglio essere vergini, che farlo con qlkn k non t prende....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.