I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 19.47.43
segnala

(Nessuno)Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Oggi sono uscito con la mia ragazza, ormai ex da 20 min. Siamo andati in un supermercato (a lei piace tanto) abbiamo mangiato e bevuto siamo stati bene anche se qualche capriccio ma ci sono passato sopra. Arriviamo a casa mia, ci spogliamo e mi sono reso conto che lei non aveva voglia ed aveva fretta. Ma cazzo, a me piace farlo in un certo modo, con passione, nn mi piace scopare. Perche cazzo deve aprire le gambe così e fare la stronza? Allora ci siamo rivestiti e l'ho portata a casa. Totale, io ho ancora voglia e sono incazzato nero.
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.05.34
segnala

(Nessuno)RE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Ma se non aveva voglia che vuoi da lei?
silera88 silera88 13/03/2008 ore 20.08.17 Ultimi messaggi
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.10.30
segnala

GDipendente091 ha scritto:
Voglio che non mi prende per il culo e che me lo dice prima di farmi spogliare.
BiondinaPepe BiondinaPepe 13/03/2008 ore 20.11.28 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 13/03/2008 ore 20.11.50 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:
le piace la forza bruta
ahahaahahha!!!!!l'uomo che nn deve chiedere mai!!
silera88 silera88 13/03/2008 ore 20.12.50 Ultimi messaggi
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.12.53
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
Voglio che non mi prende per il culo e che me lo dice prima di farmi spogliare.Magari voleva farti "felice" ma non ci è riuscita.
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.17.21
segnala

FurboRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Io adesso ho sl voglia di mettergli le corna. Se le meriterebbe proprio. Se voleva farmi felice si faceva venire voglia e lo facevamo bene come sempre. Invece si è fissata. Anche io a volte nn ho voglia ma se lei me la fa venire, mi viene. Io l'ho coccolata poi tutte cose che sapete... Lei era fissata di fare una cosa di fretta, che io odio.
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.18.24
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
Io adesso ho sl voglia di mettergli le corna. Se le meriterebbe proprio. Se voleva farmi felice si faceva venire voglia e lo facevamo bene come sempre. Invece si è fissata. Anche io a volte nn ho voglia ma se lei me la fa venire, mi viene. Io l'ho coccolata poi tutte cose che sapete... Lei era fissata di fare una cosa di fretta, che io odio.
Meglio che sto zitta altrimenti ti offendo. -.-
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.21.38
segnala

Cioè, ma che cavolo dici?! Se non ne aveva voglia, non ne aveva voglia, STOP. La devi rispettare.
MissSorriso87 MissSorriso87 13/03/2008 ore 20.24.22
segnala

sei un pò scemo tu eh...
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.26.29
segnala

DiabolicoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Allora se nn aveva voglia nn vedo il motivo di toccarmi l'uccello e di spogliarsi appena entrati in casa! Cristo santo!

Ma è normale che la difendi, vi divertite a farci girare le palline. Poi vi lamentate quando non passate dalla porta poichè le corna troppo alte...

Donne ho sempre pensato che ogni una di voi fosse unica e speciale, invece da qualche mese penso che siete tutte eguali. Non conoscete la semplicità dei singoli momenti. Avete in mente altro mentre fate altro-
kattivo87 kattivo87 13/03/2008 ore 20.28.25 Ultimi messaggi
segnala

secondo me sei pessimo a venire in chat e sputtanare la tua ragazza xkè non gli andava.. :cosaaa

poi per il resto ke hai detto non ce molto da dire..
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.29.15
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

Allora se nn aveva voglia nn vedo il motivo di toccarmi l'uccello e di spogliarsi appena entrati in casa! Cristo santo!

Ma è normale che la difendi, vi divertite a farci girare le palline. Poi vi lamentate quando non passate dalla porta poichè le corna troppo alte...

Donne ho sempre pensato che ogni una di voi fosse unica e speciale, invece da qualche mese penso che siete tutte eguali. Non conoscete la semplicità dei singoli momenti. Avete in mente altro mentre fate altro-
Eh nessuno è perfetto. Capita di cambiare idea ma ciò non vuol dire che devi tradirla o altro. Piuttosto cerca di comprendere a cosa sia dovuta la sua reazione. -.-
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 13/03/2008 ore 20.29.43
segnala

Ho cambiato idea dopo 21 anni, cosa vuol dire?

Sei gay, adesso?
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.30.35
segnala

PerplessoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Ma stiamo scherzando... Dopo 3 anni di fidanzamento, dovremmo essere una cosa sola e se ci fossero problemi basterebbe parlare semplicemente. Io non vi capisco. Io non sono così.
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 13/03/2008 ore 20.31.08
segnala

kattivo87 ha scritto:

secondo me sei pessimo a venire in chat e sputtanare la tua ragazza xkè non gli andava.. :cosaaa

poi per il resto ke hai detto non ce molto da dire..
:clap
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.32.00
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
Ma stiamo scherzando... Dopo 3 anni di fidanzamento, dovremmo essere una cosa sola e se ci fossero problemi basterebbe parlare semplicemente. Io non vi capisco. Io non sono così.
Che c'entra il tempo?! Certo, potete essere più uniti, ma ognuno ha i propri momenti. Ah dio santo :nono
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.34.41
segnala

Ma poi ognuno è fatto a modo proprio.. se tu quando hai un problema subito ne parli, lei magari non lo fa. Se una persona non agisce come te non vuol dire che sia fatta male
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.36.21
segnala

ImportanteRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Dolce.Dani ha scritto:
Che c'entra il tempo?! Certo, potete essere più uniti, ma ognuno ha i propri momenti. Ah dio santo :nonoA questo punto, meglio non fidanzarsi se ognuno pretende di avere i prpri momenti. Io ho sempre condiviso tutto con tutte le partner che ho avuto. Condivido tutto, anima e corpo.
EscappatoDalRecinto EscappatoDalRecinto 13/03/2008 ore 20.36.23
segnala

godo:hoho
mattex87 mattex87 13/03/2008 ore 20.36.41 Ultimi messaggi
segnala

va bè,se x una volta lo facevate "veloce" nn credo ke sarebbe cascato il mondo.
nickbencj nickbencj 13/03/2008 ore 20.38.18
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
Che c'entra il tempo?! Certo, potete essere più uniti, ma ognuno ha i propri momenti. Ah dio santo :nonomi hai chiamato?:hoho
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.39.25
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
Dolce.Dani ha scritto:
Che c'entra il tempo?! Certo, potete essere più uniti, ma ognuno ha i propri momenti. Ah dio santo :nonoA questo punto, meglio non fidanzarsi se ognuno pretende di avere i prpri momenti. Io ho sempre condiviso tutto con tutte le partner che ho avuto. Condivido tutto, anima e corpo.Se tu condivi tutto con le tue ragazze non vuol dire che loro debbano fare come te! Ognuno reagisce diversamente da un altro.. se la cosa non ti sta bene, stattene da solo.
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.41.15
segnala

ImportanteRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

mattex87 ha scritto:
Lo so ma fare finta è sbagliato.
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.41.18
segnala

E poi ti ricordo che anche i brutti momenti si condividono.. come ragioni?! La devi comprendere!!

Giuro che stasera mi faccio bannare :-)))
mattex87 mattex87 13/03/2008 ore 20.43.21 Ultimi messaggi
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
mattex87 ha scritto:
Lo so ma fare finta è sbagliato. capisco,però.....poi io dico,ma nn ho mai avuto una ragazza,quindi nn sò bene,però credo ke nn me la prenderei + di tanto,se nn capita sempre.
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.46.07
segnala

SerenoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

E poi ti ricordo che anche i brutti momenti si condividono.. come ragioni?! La devi comprendere!!

Senti io sn un tipo semplice, io penso al mio lavoro alla mia ragazza, e gironzolare felici divertirci e mettere da parte qualche soldo per prendere una casetta tutta per noi. Tutto il resto non lo concepisco. Io sn semplice e rischio la vita ogni notte per tenermi l'unico lavoro che ho trovato in zona.
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.48.13
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

Senti io sn un tipo semplice, io penso al mio lavoro alla mia ragazza, e gironzolare felici divertirci e mettere da parte qualche soldo per prendere una casetta tutta per noi. Tutto il resto non lo concepisco. Io sn semplice e rischio la vita ogni notte per tenermi l'unico lavoro che ho trovato in zona.E mi spieghi che cazzo c'entra questo?! :hoho La devono pensare tutti come te? :hoho Taci va!!
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 20.49.36
segnala

DelusoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Sapete che vi dico? Stasera esco, poi il destino farà le cose.
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 20.56.27
segnala

Bravo, esci va :hoho fa bene se poi le corna te le mette lei!! :hoho

Che cazzo di ragionamenti :hoho se io volessi fare sesso con il mio ragazzo ogni volta che ne ho voglia, lo sciuperei :many
MissBrightside MissBrightside 13/03/2008 ore 20.58.56
segnala

Ma poi parli come se fossi un figo stratosferico e potessi fare lo stronzo con chi ti pare.. Oh ma ripigliati.. 
Dolce.Dani Dolce.Dani 13/03/2008 ore 21.00.31
segnala

DivertitoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Che cazzo di ragionamenti :hoho se io volessi fare sesso con il mio ragazzo ogni volta che ne avrei voglia, lo sciuperei :many
beato lui, forse io e te da quel lato andremmo daccordo!!%-)
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 21.00.59
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

Che cazzo di ragionamenti :hoho se io volessi fare sesso con il mio ragazzo ogni volta che ne avrei voglia, lo sciuperei :many
beato lui, forse io e te da quel lato andremmo daccordo!!%-) Fottiti. :assy
MissBrightside MissBrightside 13/03/2008 ore 21.03.05
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

beato lui, forse io e te da quel lato andremmo daccordo!!%-) Fottiti. :assyAhahahaha GDIPENDENTE grande!!!!!!!!!!!!! :clap
kattivo87 kattivo87 13/03/2008 ore 21.05.28 Ultimi messaggi
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

Senti io sn un tipo semplice, io penso al mio lavoro alla mia ragazza, e gironzolare felici divertirci e mettere da parte qualche soldo per prendere una casetta tutta per noi. Tutto il resto non lo concepisco. Io sn semplice e rischio la vita ogni notte per tenermi l'unico lavoro che ho trovato in zona. ma ke lavoro fai ??la guardia del corpo ? :sbong senti apparte tutto..secondo me tu starai sparando una serie di stronzate per metterti in mostra..xkè tutti i discorsi ke stai facendo non hanno ne testa ne piedi..sono privi di significato.. e inoltre non riesco a kapire come una ragazza puo stare con uno come te.. :mmm secondo me ti avrebbe mollato dopo due giorni..
PiccolaSarda PiccolaSarda 13/03/2008 ore 21.30.49
segnala

EuforicoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

sono d' accordo con teeeeeee:yeye :yeye :batahaha :many :clap :clap :preserva
mangiazza79 mangiazza79 13/03/2008 ore 21.50.40 Ultimi messaggi
segnala

Cioè, ma non ho capito: tu eri nudo e lei pure: dove sta il problema?? Dove è scritto che la donna, scusate il termine, " te lo deve fare venire duro" con moine e sospiri e gemiti ?? Il problema è tuo, che ti sei sentito preso in giro. Poteva anche averne poca voglia, capita sai ?? Le donne non sono dei motori, che gli metti il lubrificante e via. Perchè non hai messo da parte il tuo orgoglio e il tuo " presunto " machismo e non hai fatto qualcosa tu per invogliarla, piuttosto?? Un saluto alla dark indipendente. Davide.
Marcoz82 Marcoz82 13/03/2008 ore 21.51.12 Ultimi messaggi
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

Oggi sono uscito con la mia ragazza, ormai ex da 20 min. Siamo andati in un supermercato (a lei piace tanto) abbiamo mangiato e bevuto siamo stati bene anche se qualche capriccio ma ci sono passato sopra. Arriviamo a casa mia, ci spogliamo e mi sono reso conto che lei non aveva voglia ed aveva fretta. Ma cazzo, a me piace farlo in un certo modo, con passione, nn mi piace scopare. Perche cazzo deve aprire le gambe così e fare la stronza? Allora ci siamo rivestiti e l'ho portata a casa. Totale, io ho ancora voglia e sono incazzato nero.
evidentemente nn ne può piu' di dartela senza che tu le faccia raggiungere l'orgasmo
monjaka monjaka 13/03/2008 ore 21.54.27 Ultimi messaggi
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
dopo questa mi viene da dire:"sei un cretino"
GDipendente091 GDipendente091 13/03/2008 ore 21.56.05
segnala

Ciao mangiazza79 :bye
LunaticaLovegood LunaticaLovegood 13/03/2008 ore 22.02.23 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Secondo me alcune persone che hanno scritto in questo post dovrebbero fare un corso intensivo di italiano.. Cito:" Se io volessi.... Ogni volta CHE NE AVREI voglia.. " ?????? oppure..."Voglio che non mi prende per il culo e che me lo dice prima di farmi spogliare"..." .... Io adesso ho solo voglia di metterGLI le corna...".... Siamo a livelli di elementari.. Comunque questa delle corna è una gran cavolata. Se gliele fai vuol dire che ti andava di fargliele e basta.. Il non dartela è una patetica scusa. Poi.. Ribadisco un concetto già formulato.. Non è che sei proprio un Adone... E se le vuoi così bene, una volta tanto se vi fate una "sveltina" non cade il mondo... Cos'è.. Hai un solo colpo in canna che non ti va?? La prima la potevi fare veloce, la seconda con più calma... Scusa ma non capisci un ca... in fatto di donne.. E poi.. Non hai detto che è già un' EX da 20 minuti? Allora non sono corna... Ascolta il consiglio di zia.. Fatti una doccia fredda e vai a dormire...
monjaka monjaka 13/03/2008 ore 22.11.40 Ultimi messaggi
segnala

perchè nn fai un corso per fare la maestra?almeno così nn stressi qua
Lloyd87 Lloyd87 13/03/2008 ore 22.23.59 Ultimi messaggi
gik25 gik25 13/03/2008 ore 22.47.55 Ultimi messaggi
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

:sbong non ho davvero parole, cioè capisco che tu ci sia rimasto un po' male, ma questo non giustifica una sola parola di quello che hai scritto.

Per avere un minimo di ragione tu dovresti essere perfetto. Immagina se i tuoi genitori ti diseredassero ogni volta che tu li deludi, se un agente di polizia ti sparasse in fronte quando superi i limiti di velocità, ecco questa è la tua idea di ciò che è giusto.

Ovvero, arriva il faraone se gli altri sbagliano o lo deludono vanno puniti. Davvero credi di non aver mai deluso la tua ragazza? O diciamo piuttosto che non te frega assolutamente nulla?
rope rope 14/03/2008 ore 00.12.27 Ultimi messaggi
segnala

kattivo87 ha scritto:
Dolce.Dani ha scritto:

Senti io sn un tipo semplice, io penso al mio lavoro alla mia ragazza, e gironzolare felici divertirci e mettere da parte qualche soldo per prendere una casetta tutta per noi. Tutto il resto non lo concepisco. Io sn semplice e rischio la vita ogni notte per tenermi l'unico lavoro che ho trovato in zona. ma ke lavoro fai ??la guardia del corpo ? fa il troll .. e l'IVRI nel tempo libero
HandleWithCare HandleWithCare 14/03/2008 ore 00.26.54 Ultimi messaggi
segnala

La demenza rientra nei problemi giovanili? :mmm
BlackieLawless BlackieLawless 14/03/2008 ore 09.15.12 Ultimi messaggi
segnala

Voglio essere brutale.

Ti farebbe piacere se lei ti accusasse di insensiblità, perché ha preparato la piu grande dichiarazione d'amore, nel momento piu magico, nelle circostanze piu romantiche.... e hai dovuto declinare perché in quel disgraziato momento scappava da cagare?

Ci sono cose nella vita che non puoi comandare. Nemmeno andando al bagno con la Mastercard.
addouamamett addouamamett 14/03/2008 ore 11.31.03 Ultimi messaggi
segnala

Per fare l'amore, bisogna essere d'accordo in due, ma forse tu sei un po' troppo egoista e pensi solo a te stesso. Se non impari queste cose basilari del vivere insieme, un consiglio, fatti ricoverare.Hai pensato, magari, che sei tu, che non funzioni?

Se poi proprio vuoi farlo quando va' solo a te, vai sulla strada, da quelle povere donne costrette loro malgrado, anche con la violenza, a soddisfare gli istinti animaleschi di alcuni uomini, proprio come quelli tuoi
Dolce.Dani Dolce.Dani 14/03/2008 ore 11.49.44
segnala

DelusoRE: Tutte uguali le donne. Ho cambiato idea dopo 21 anni.

Ecco fatto... E' dimostrato che qualcuno non sa seggere e manca di interpretazione del testo. Persino la mia ragazza mi ha chiesto scusa del suo comportamento stamattina capendo l'errore: ci sono cose che non sapete, e mi sembra strano che "insultate" così un ragazzo della vostra età. Ho strapensato e ripensato che fosse colpa mia, ogni giorno ma poi ho capito, visto che lei mi chiede scusa a ogni sua cazzata e che io non le farei niente di male cascasse il mondo, che forse colpa mia proprio sempre non è... Cmq è capitato anche a me che mi scappasse di cagare e ci siamo fatti una sonora risata. Mi avete deluso, evidentemente per voi il sesso è pene in vagina; per me è amore. Non sono ne un troll ne in IVRI, ma un G.P.G. Se sapete cos'è.
GDipendente091 GDipendente091 14/03/2008 ore 11.53.43
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
Ecco fatto... E' dimostrato che qualcuno non sa seggere e manca di interpretazione del testo. Persino la mia ragazza mi ha chiesto scusa del suo comportamento stamattina capendo l'errore: ci sono cose che non sapete, e mi sembra strano che "insultate" così un ragazzo della vostra età. Ho strapensato e ripensato che fosse colpa mia, ogni giorno ma poi ho capito, visto che lei mi chiede scusa a ogni sua cazzata e che io non le farei niente di male cascasse il mondo, che forse colpa mia proprio sempre non è... Cmq è capitato anche a me che mi scappasse di cagare e ci siamo fatti una sonora risata. Mi avete deluso, evidentemente per voi il sesso è pene in vagina; per me è amore. Non sono ne un troll ne in IVRI, ma un G.P.G. Se sapete cos'è.
Infatti nessuno afferma il contrario. Qui abbiamo parlato in base a ciò che hai scrittto, e, se è andata come ci hai raccontato, la ragione non ce l'hai. Inoltre se lei ti chiede sempre scusa non vuol dire necessariamente che ha sbagliato. Forse per questo pensi di aver ragione.
Dolce.Dani Dolce.Dani 14/03/2008 ore 12.01.59
segnala

Io ho scritto che (per chi non capisce) è assurdo che se una ragazza non ha voglia, si spoglia e mi tocca per farmi felice, la trovo una falsità e mi incazzo se capita con la persona che amo e che ho amato di più al mondo fin'ora, perchè gli bastava tenere le mani in tasca e i vestiti indosso se non le andava nessuno gli avrebbe chiesto nulla e chissà magari dopo mezz'ora la voglia veniva da sè a entrambi e si faceva L'AMORE. Stop forum.
GDipendente091 GDipendente091 14/03/2008 ore 12.05.00
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

Io ho scritto che (per chi non capisce) è assurdo che se una ragazza non ha voglia, si spoglia e mi tocca per farmi felice, la trovo una falsità e mi incazzo se capita con la persona che amo e che ho amato di più al mondo fin'ora, perchè gli bastava tenere le mani in tasca e i vestiti indosso se non le andava nessuno gli avrebbe chiesto nulla e chissà magari dopo mezz'ora la voglia veniva da sè a entrambi e si faceva L'AMORE. Stop forum.
Ok. Ma spiegami, se nonostante tutto lei si è spogliata ugualmente, qual è il problema?! CAPITA, NESSUNO E' PERFETTO. E appunto perchè la ami, hai un motivo in più per comprenderla.
Dolce.Dani Dolce.Dani 14/03/2008 ore 12.08.17
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

Ok. Ma spiegami, se nonostante tutto lei si è spogliata ugualmente, qual è il problema?! CAPITA, NESSUNO E' PERFETTO. E appunto perchè la ami, hai un motivo in più per comprenderla. OK.
GDipendente091 GDipendente091 14/03/2008 ore 12.09.36
segnala

:-))
monjaka monjaka 14/03/2008 ore 12.29.27 Ultimi messaggi
segnala

apparte che se lei ti ha chiesto scusa per questa cosa io nn la condivido penso solo che ti ha chiesto scusa per nn perderti beh nn inzia bene la storia,a volte succede che magari una nn ha tanta voglia ma lo fa lo stesso forse perchè cmq amando la persona crede che se ti dice di no ti ferisce e come nn dargli torto hai subito avuto la voglia di tradirla bel rapporto di coppia complimenti ciao
addouamamett addouamamett 14/03/2008 ore 12.38.53 Ultimi messaggi
segnala

Dolce.Dani ha scritto:
Non sono ne un troll ne in IVRI, ma un G.P.G. Se sapete cos'è.
Hai fatto due palle come due mongolfiere con sto' lavoro, tra l'altro di merda e malpagato. Ormai sappiamo che lavoro fai, che auto stai per prendere, come se fregasse a qualcuno
Bibi3bi Bibi3bi 15/03/2008 ore 18.30.58
segnala

che tristezza litigare per una scopata venuta male...
GDipendente091 GDipendente091 15/03/2008 ore 18.33.19
segnala

Bibi3bi ha scritto:
La scopata non c'è stata proprio! :haha
Bibi3bi Bibi3bi 15/03/2008 ore 18.35.14
segnala

Bibi3bi ha scritto:
La scopata non c'è stata proprio! :hahasi cmq è squallido lametarsi e voler farele corna alla propria morsa per una cosa così idiota!magari non ne aveva voglia e voleva una cosa sbrigativa!capisco che questo può dare fastidio ma addirittura davolerla mollare?
GDipendente091 GDipendente091 15/03/2008 ore 18.36.56
segnala

Bibi3bi ha scritto:
Bibi3bi ha scritto:
La scopata non c'è stata proprio! :hahasi cmq è squallido lametarsi e voler farele corna alla propria morsa per una cosa così idiota!magari non ne aveva voglia e voleva una cosa sbrigativa!capisco che questo può dare fastidio ma addirittura davolerla mollare?Infatti è ciò che penso anche io. E' evidente che questo tipo è uno di quei.. boh, non so definirlo!
Lloyd87 Lloyd87 15/03/2008 ore 18.39.28 Ultimi messaggi
segnala

secondo me ha letto uno di quei brani erotici (erotici poi..) pubblicati su lycos porn e l'ha riportato qui sul forum, fingendo di essere lui il protagonista della storia :-))

peccato che è una storia di merda!!
BLoNDe18 BLoNDe18 15/03/2008 ore 19.20.12
segnala

Dolce.dani...

dolcissimo davvero!! -.-

dea85 dea85 16/03/2008 ore 11.37.37 Ultimi messaggi
segnala

ma perkè ti castrerei all istante?............che ragionamenti del cavolo ke fai! :inkazz
gik25 gik25 16/03/2008 ore 13.10.15 Ultimi messaggi
segnala

Per me è tutto inventato per vedere cosa diciamo. Interpreta il ruolo dell'uomo sicuro di se che non deve chiedere mai. Che lascia la ragazza perchè tanto lui ne trova quante ne vuole.
dea85 dea85 16/03/2008 ore 13.46.43 Ultimi messaggi
segnala

si in effetti può essere ke inventi....mah......infatti nn commento proprio....ke è mejo...
MissSorriso87 MissSorriso87 16/03/2008 ore 13.55.11
segnala

no non ti rispondo... mi urti.
off.topo off.topo 16/03/2008 ore 14.24.29
segnala

gik25 ha scritto:

Per me è tutto inventato per vedere cosa diciamo. Interpreta il ruolo dell'uomo sicuro di se che non deve chiedere mai. Che lascia la ragazza perchè tanto lui ne trova quante ne vuole.

gik ma che uomo sicuro. Ma se è un cesso! :ok
:many
tekrav tekrav 16/03/2008 ore 16.51.31
segnala

io penso solo poera ragazza...ma kissà kome fa?la paghi?
kerosene84 kerosene84 16/03/2008 ore 16.57.54
segnala

Dolce.Dani ha scritto:

il solito regazzino.......ma cresci un pò coglioncello....di sto passo me sa che quello che non passerà dalle porte per lecorna,tra qualche tempo sarai tu.....e ti lamenti che vuole fare una sveltina????comunque complimenti per sputtanare i cazzi tuoi in un forum.......che idiota...................
BimboAtomico BimboAtomico 16/03/2008 ore 22.49.00
segnala

tekrav ha scritto:
io penso solo poera ragazza...ma kissà kome fa?la paghi?

No ha solo tanta fede in Emilio vs Articolo 31
Psychopatica Psychopatica 17/03/2008 ore 10.33.58 Ultimi messaggi
BlackieLawless BlackieLawless 17/03/2008 ore 13.57.09 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ridicolo.
Hai sempre avuto il dono della sintesi :ok
Psychopatica Psychopatica 17/03/2008 ore 14.26.45 Ultimi messaggi
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Ridicolo.
Hai sempre avuto il dono della sintesi :ok Modestamente ù_ù
taty16 taty16 17/03/2008 ore 15.13.03
segnala

secondo me o non capisci la tua fidanzata, o sei egoista, non si può sempre fare come vuole il patner x o y chessia!

e concordo su chi dice "ridicolo"...sarà che per me la parola amore è troppo immensa e nn mi sfiorerebbe mai il pensiero di cornificare il mio uomo per un disguido sessuale.

mah.
SgrillaLover SgrillaLover 17/03/2008 ore 17.23.53
segnala

m a m m m a m i a
zio.buk7 zio.buk7 17/03/2008 ore 18.59.23
segnala

taty16 ha scritto:

secondo me o non capisci la tua fidanzata, o sei egoista, non si può sempre fare come vuole il patner x o y chessia!

e concordo su chi dice "ridicolo"...sarà che per me la parola amore è troppo immensa e nn mi sfiorerebbe mai il pensiero di cornificare il mio uomo per un disguido sessuale.

mah.
per i disguidi sessuali rivolgersi all ufficio reklami
LunaticaLovegood LunaticaLovegood 17/03/2008 ore 19.03.34 Ultimi messaggi
segnala

Forse che non parlavo con te.. Coda di paglia? :)
taty16 taty16 18/03/2008 ore 10.28.14
segnala

zio.buk7 ha scritto:
taty16 ha scritto:

mah.
per i disguidi sessuali rivolgersi all ufficio reklami hahahaha magari esistesse! :D

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.