I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MissBrightside MissBrightside 18/03/2008 ore 11.58.53
segnala

(Nessuno)Che tristezza Che schifo

Sempre lui.. Il tunisino di merda.. Che tra poco fa 25 anni....................

Non mancava tt le cagate che mi ha detto.. Quando si stava x sposare x soldi.. Per "Il nostro futuro" :-x e a me ha detto che andava dalla sorellina in Tunisia.. Quando voleva andare a puttane..

E io come una cogliona lo amavo davvero.. L'ho "Aiutato", visto la sua infanzia bruttissima......... E la sindrome da crocerossina e il tempo passato insieme ha fatto si che mi innamorassi di lui. Lui voleva sposarmi... SEEEEEEEEEEEE

Ora ha la ragazza.. Ieri gli mando un mex visto che ha ancora i miei libri di scuola guida e gli devo dare a un'altra persona.. E mi tratta di merda.. Del tipo: "Non rompermi i coglioni .. Mollami.." SENZA MOTIVO E ESSENDO IN TORTO MARCIO

Mi sono sentita di merda.. Dato che sabato ci eravamo visto e io da cretina mi sono lasciata baciare e mi ha detto che ama me me ormai sta con lei.. Si trova bene.. Ma non la ama..

Io lo chiamo e gli dico di non permettersi più di trattarmi come una stronza qualsiasi.. Lui rimane un po li.. Poi mi fa: "Lasciami stare lo vuoi capire che ora sto con ..... !" AD ALTA VOCE X FARSI SENTIRE DA LEI... Tra l'altro ho sentito lei che fa: "è lei?" E la voce era tipo da donna.. Non da ragazza.. Vuoi vedere che è quella che si è sposato DAVVERO!?

E io: "Si ma lei lo sa che hai baciato me"???

E lui:" No e a te nn deve fregare niente.."

Io ovviamente purtroppo essendo femmina.. Boh mi è venuto da piangere.. e Gli ho chiesto:"Dimmi solo una cosa.. Mi ami si o no?"

Lui ad alta voce fa:"No".

Io ho attaccato.

Dopo un po mi manda un mex con su:"Senti sabato ho sbagliato a baciarti (a dirmi ti amo no eh????) ma ormai sto con lei e ci vado molto d accordo.. Meglio che non ci sentiamo + visto che ho gia fatto la mia prima cazzata con lei e non voglio che finisce come con te a dirti un mucchio di cazzate.."

Io gli ho risposto un: "Ma muori figlio di puttana" (lo so raga che vi sembra sbagliato e magari lo è come modo di rispondere ma lui veramente me ne ha fatte e dette di ogni e io sempre a cercare di non esagerare a parole.. Di parlare.. Stavolta non ce l'ho fatta)

Lui fa:"Santa tua madre allora.. Addio....."

Sti puntini glieli ficcherei su x il culo... Che pezzo di merda... Aveva ragione chi mi diceva che quelli hanno una mentalità diversa..

Altro che sabato tra un po piangeva.. Altro che amore..
MissSorriso87 MissSorriso87 18/03/2008 ore 12.06.08
segnala

(Nessuno)RE: Che tristezza Che schifo

poi uno si chiede se il razzismo è un peccato :mmm
MissBrightside MissBrightside 18/03/2008 ore 12.20.46
segnala

ah ma davvero eh...  :ok
MissSorriso87 MissSorriso87 18/03/2008 ore 12.23.51
segnala

io sono razzista. lo ammetto. al posto tuo manco mi ci sarei messa a parlare la prima volta con quello li :ronf

ora urlatemi dietro razzista dai.. :ronf
addouamamett addouamamett 18/03/2008 ore 12.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Verrebbe voglia di dire moglie e buoi de paesi tuoi (vecchio proverbio) ma non serve essere razzisti. Le teste ci ca......... si trovano con tutti i colori di pelle

L'unica tua colpa, è l'essere stata innamorata sul serio, e quando si ama davvero, ti si annebbia la vista. Non esiste cura per questo. Solo il tempo ti potra aiutare
MissSorriso87 MissSorriso87 18/03/2008 ore 12.29.50
segnala

bah..
Palacinka Palacinka 18/03/2008 ore 12.29.55 Ultimi messaggi
segnala

addouamamett ha scritto:

Verrebbe voglia di dire moglie e buoi de paesi tuoi (vecchio proverbio) ma non serve essere razzisti. Le teste ci ca......... si trovano con tutti i colori di pelle

L'unica tua colpa, è l'essere stata innamorata sul serio, e quando si ama davvero, ti si annebbia la vista. Non esiste cura per questo. Solo il tempo ti potra aiutare
Concordo in pieno!!! :ciao
georgeSS georgeSS 18/03/2008 ore 12.32.44
segnala

MissSorriso87 ha scritto:

io sono razzista. lo ammetto. al posto tuo manco mi ci sarei messa a parlare la prima volta con quello li :ronf

ora urlatemi dietro razzista dai.. :ronf
Io ti urlo:<< Brava Michela è così che si fa!!!!!>>
MissSorriso87 MissSorriso87 18/03/2008 ore 12.33.13
segnala

si farà così o no ma io è questo che penso.
tekrav tekrav 18/03/2008 ore 12.34.44
segnala

razzistaaaaaaaaaa:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.