I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 gik25 20/03/2008 ore 00.00.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che tristezza Che schifo

Non è questione di razzismo, che poi già parlare di razzismo? Penso che se ne parli tanto ma senza sapere veramente cosa sia.

Razzista è chi usa il termine negro piuttosto che nero o di colore?

Oppure non essere razzisti significa ignorare qualsiasi elemento ci porterebbe a provare paura per pregiudizio?

Non sono razzista, e sono sicuro al 100% che conti mille volte più la persona che la sua razza. Non condannerò mai un innocente perchè di colore. Se vedo uno che mi si avvicina per vendermi un cd, sono i cd in mano che mi fanno girare le scatole.
gik25 gik25 20/03/2008 ore 00.19.42 Ultimi messaggi
segnala

Miss, perdonami stasera sono polemico. So che è difficile e infantile, ma accidenti, smettila di vederti brutta e cerca di trovare il ragazzo giusto.

Tu non immagini nemmeno quanti ragazzi dolci, fedeli e stupendi ti trovino bella. E tu stai qui a soffrire per un idiota? Ti strozzerei, anche se so che........

Non accontentarti di un ragazzo "brillante" ma stronzo, solo perchè è lui a cercarti, sforzati di notare i ragazzi che non noteresti mai. E non aspettare di essere trovata, vincila la timidezza, rimetti in discussione tutto ciò in cui credi. Tira fuori le p...e.
UnPoCattivella UnPoCattivella 20/03/2008 ore 01.48.24
segnala

ma con uno così ti fai ancora delle storie?

non lo sai che gli uomini sono nati apposta per prendere in giro le donne?

non lo sai hce gli uomini non hanno sentimenti?

....BASTA CHE RESPIRI!!!!
BlackieLawless BlackieLawless 20/03/2008 ore 08.56.03 Ultimi messaggi
segnala

UnPoCattivella ha scritto:

ma con uno così ti fai ancora delle storie?

non lo sai che gli uomini sono nati apposta per prendere in giro le donne?

non lo sai hce gli uomini non hanno sentimenti?

....BASTA CHE RESPIRI!!!!

Il commento di una donna davvero insensibile :pianto

Voi donne non avete sentimenti :pianto
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 20/03/2008 ore 13.50.26
segnala

MissBrightside ha scritto:

Sempre lui.. Il tunisino di merda.. Che tra poco fa 25 anni....................

Non mancava tt le cagate che mi ha detto.. Quando si stava x sposare x soldi.. Per "Il nostro futuro" :-x e a me ha detto che andava dalla sorellina in Tunisia.. Quando voleva andare a puttane..

E io come una cogliona lo amavo davvero.. L'ho "Aiutato", visto la sua infanzia bruttissima......... E la sindrome da crocerossina e il tempo passato insieme ha fatto si che mi innamorassi di lui. Lui voleva sposarmi... SEEEEEEEEEEEE

Ora ha la ragazza.. Ieri gli mando un mex visto che ha ancora i miei libri di scuola guida e gli devo dare a un'altra persona.. E mi tratta di merda.. Del tipo: "Non rompermi i coglioni .. Mollami.." SENZA MOTIVO E ESSENDO IN TORTO MARCIO

Mi sono sentita di merda.. Dato che sabato ci eravamo visto e io da cretina mi sono lasciata baciare e mi ha detto che ama me me ormai sta con lei.. Si trova bene.. Ma non la ama..

Io lo chiamo e gli dico di non permettersi più di trattarmi come una stronza qualsiasi.. Lui rimane un po li.. Poi mi fa: "Lasciami stare lo vuoi capire che ora sto con ..... !" AD ALTA VOCE X FARSI SENTIRE DA LEI... Tra l'altro ho sentito lei che fa: "è lei?" E la voce era tipo da donna.. Non da ragazza.. Vuoi vedere che è quella che si è sposato DAVVERO!?

E io: "Si ma lei lo sa che hai baciato me"???

E lui:" No e a te nn deve fregare niente.."

Io ovviamente purtroppo essendo femmina.. Boh mi è venuto da piangere.. e Gli ho chiesto:"Dimmi solo una cosa.. Mi ami si o no?"

Lui ad alta voce fa:"No".

Io ho attaccato.

Dopo un po mi manda un mex con su:"Senti sabato ho sbagliato a baciarti (a dirmi ti amo no eh????) ma ormai sto con lei e ci vado molto d accordo.. Meglio che non ci sentiamo + visto che ho gia fatto la mia prima cazzata con lei e non voglio che finisce come con te a dirti un mucchio di cazzate.."

Io gli ho risposto un: "Ma muori figlio di puttana" (lo so raga che vi sembra sbagliato e magari lo è come modo di rispondere ma lui veramente me ne ha fatte e dette di ogni e io sempre a cercare di non esagerare a parole.. Di parlare.. Stavolta non ce l'ho fatta)

Lui fa:"Santa tua madre allora.. Addio....."

Sti puntini glieli ficcherei su x il culo... Che pezzo di merda... Aveva ragione chi mi diceva che quelli hanno una mentalità diversa..

Altro che sabato tra un po piangeva.. Altro che amore..

MA COS TE SON FORA???
NO SE SE MISIA CON CERTA GENTE!!!!!!!!!!!!!
Moglie e buoi dei paesi tuoi!!
SilversteinUd SilversteinUd 20/03/2008 ore 15.53.03 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:

Miss, perdonami stasera sono polemico. So che è difficile e infantile, ma accidenti, smettila di vederti brutta e cerca di trovare il ragazzo giusto.

Tu non immagini nemmeno quanti ragazzi dolci, fedeli e stupendi ti trovino bella. E tu stai qui a soffrire per un idiota? Ti strozzerei, anche se so che........

Non accontentarti di un ragazzo "brillante" ma stronzo, solo perchè è lui a cercarti, sforzati di notare i ragazzi che non noteresti mai. E non aspettare di essere trovata, vincila la timidezza, rimetti in discussione tutto ciò in cui credi. Tira fuori le p...e.
gik da quan do sono qua e leggo i tuoi post ho notato che almeno una volta al giorno devi citare sta cacchio di timidezza....... va bene abbiamo capito tutti che sei una persona timida ....ma nn cucinarla in duemilaeseicento salse differenti!!!!
Psychopatica Psychopatica 20/03/2008 ore 18.27.34 Ultimi messaggi
segnala

A me, sinceramente, fa ridere come si usi ogni pretesto per fare del razzismo. Mah.

Questo qui è stato una testa di cazzo.
Non è stato una testa di cazzo perchè straniero.
Gli italiani fanno le stesse cose tranquillamente.
C'è chi fa anche di molto peggio...

Ora venitemi a dire che tutti gli italiani sono dei santi che non tradirebbero mai nessuno e non prenderebbero per il culo una ragazza...dai, vi prego. Ditemelo. Le teste di cazzo ci sono solo tra i tunisini vero? Dai.

MAH.

LoCAr LoCAr 20/03/2008 ore 20.26.55
segnala

piccola precisazione l'italiano per sua natura e' razzista....basti pensare a nord e sud e quante se ne tirano...dietro quindi...se siamo razzisti tra noi....come nn esserlo con gente diversa per colore di pelle,religione,modi di fare ecc.....????
PiccolaSarda PiccolaSarda 20/03/2008 ore 22.23.57
segnala

mattex87 ha scritto:
sempre detto io ke bisogna bruciare un po' di gente.
:many :many :batayes
gik25 gik25 20/03/2008 ore 23.24.12 Ultimi messaggi
segnala

L'importante è non esagerare, no?

Tutti forse siamo almeno un po' razzisti, ma penso in un senso diverso da quello che rende il razzismo pericoloso.

Due ricerche scientifiche separate hanno dimostrato che si tende a rimarcare l'appartenenza a una squadra e a favorirne i membri. è genetico, basta un cartellino colorato a identificare una squadra. E del resto è evidente: succede sia con le squadre di calcio, che tra uomini e donne, succede sempre.

Ma non credo che questo sia il razzismo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.