I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

UnPoCattivella UnPoCattivella 20/03/2008 ore 01.42.27
segnala

(Nessuno)Adesso una cosa la chiedo io:

tutti quei ragazzini che vanno in giro con quel ciuffo emo... capito no? capelli tinti neri, ciuffo davanti alla faccia che quando camminano se lo devono tenere con le dita se no si rovina....
ormai sembrano più fighetti loro così che i veri fighetti!
VOI COSA NE PENSATE?
BlackieLawless BlackieLawless 20/03/2008 ore 08.57.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Adesso una cosa la chiedo io:

Che qualsiasi cosa diventi di moda, è subito la piu criticata da chi non la adotta
dea85 dea85 20/03/2008 ore 09.14.55 Ultimi messaggi
segnala

:-) uhmmm avrò le bende agli occhi ma nn ho presente.....:sbong
Palacinka Palacinka 20/03/2008 ore 09.34.17 Ultimi messaggi
segnala

Ormai sti cavolo di emo, si abbigliano così perchè è di moda anche quello e quindi fa figo! :mmm

Quando cresceranno se ne renderanno conto... Chissà perchè tutti sti emo hanno un massimo di 16 anni... E poi? Basta...

:mmm :mmm :mmm
sm35 sm35 20/03/2008 ore 10.09.41
segnala

Che è un sintomo della mancanza di personalità dei ragazzini di oggi. Uno emo?? Tutti emo!!Non hai le hogan ai piedi?? Non sei nessuno!!Parlano di anticonformismo ed invece diventano schiavi del conformismo modaiolo e consumistico.
Enzipped Enzipped 20/03/2008 ore 10.26.15 Ultimi messaggi
iLoVeArEsSlurPeTe iLoVeArEsSlurPeTe 20/03/2008 ore 10.32.08
segnala

ma vorrei capire ki so sti emo......ancora nn ce so arrivata.......enzi tu ke sai tuttooooo suuuu tellll meeeee!!!
Enzipped Enzipped 20/03/2008 ore 10.33.52 Ultimi messaggi
segnala

veramente non l'ho capito manco io, l'ho anche scritto sopra :nono1
silera88 silera88 20/03/2008 ore 10.36.54 Ultimi messaggi
iLoVeArEsSlurPeTe iLoVeArEsSlurPeTe 20/03/2008 ore 10.37.43
segnala

infatti era ironico....:-p........ke pizzacciaaa............impossibile ke nn li ho visti a milano ce ne so di mille colori...azzz...
Enzipped Enzipped 20/03/2008 ore 10.40.45 Ultimi messaggi
iLoVeArEsSlurPeTe iLoVeArEsSlurPeTe 20/03/2008 ore 10.51.33
segnala

silera88 ha scritto:
emo.
madò no no :nono
addouamamett addouamamett 20/03/2008 ore 11.10.58 Ultimi messaggi
segnala

sm35 ha scritto:

Che è un sintomo della mancanza di personalità dei ragazzini di oggi. Uno emo?? Tutti emo!!Non hai le hogan ai piedi?? Non sei nessuno!!Parlano di anticonformismo ed invece diventano schiavi del conformismo modaiolo e consumistico.
Ma emo, sta' per sc-emo? o emo-filiaco? o cosa? Cmq, aggiungendo un consiglio a questi strani personaggi, e a chi "segue la moda"senza neanche sapere cos'è di moda, ormai è primavera, va di moda buttarsi a mare. Mi raccomando, seguite la moda
SErEnEllA87 SErEnEllA87 20/03/2008 ore 11.23.58 Ultimi messaggi
segnala

quoto...conosco un ragazzo ke ha questo look da una vita...e visto ke è diventato moda...ha intenzione di cambiarlo...provvisoriamente...xkè nn è proprio la persona ke si unisce alla massa...tutti gli diciamo ke tra 6/8 mes si dimenticheranno tutti sta moda e di portare pazienza...intanto si è tagliato il ciuffo...
Jamtek Jamtek 20/03/2008 ore 11.50.51 Ultimi messaggi
segnala

sm35 ha scritto:

Risposta centratissima!
Molly1992 Molly1992 20/03/2008 ore 12.00.53 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:
emo.

hem... mio parere????...quello è caruccioooo...e poi i capelli così nn sò poi mika male?!
gik25 gik25 20/03/2008 ore 12.29.00 Ultimi messaggi
segnala

Penso che sia un look come tanti altri. Penso la stessa cosa che penso quando vedo che le ragazze usano la piastra più frequentemente che quando io facevo le superiori.

Che evidentemente è sempre più importante curare il proprio look. Indipendentemente da come si sia di carattere, indipendemente dalle proprie attitudini, sicurezza interiore e tutto il resto.

Oggi non conviene essere "pigri" nè essere se stessi, perlomeno in determinate fasce di età. Poi tutto sommato mi chiedo, ma le persone che hanno 45 - 50 anni, più libere di esprimersi per come sono veramente, sono davvero tanto migliori?

The world is a complex place. Ogni giudizio sarà sempre parziale, meglio abituarsi all'idea.
sm35 sm35 20/03/2008 ore 12.38.41
segnala

La libertà di esprimersi e la personalità non dipendono dall'età come non dipende dall'età essere migliori o peggiori,Gik, qui parliamo di mode e di conformismo.
addouamamett addouamamett 20/03/2008 ore 12.46.05 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:

Oggi non conviene essere "pigri" nè essere se stessi, perlomeno in determinate fasce di età. Poi tutto sommato mi chiedo, ma le persone che hanno 45 - 50 anni, più libere di esprimersi per come sono veramente, sono davvero tanto migliori?

A quell'eta' ormai si è capito da un pezzo che è più importante l'essere se stessi, che apparire quello che non si è
Palacinka Palacinka 20/03/2008 ore 12.55.53 Ultimi messaggi
segnala

addouamamett ha scritto:
gik25 ha scritto:

A quell'eta' ormai si è capito da un pezzo che è più importante l'essere se stessi, che apparire quello che non si è Assolutamente d'accordo!!!
kefamo83vr kefamo83vr 20/03/2008 ore 12.56.50 Ultimi messaggi
gik25 gik25 20/03/2008 ore 13.00.24 Ultimi messaggi
segnala

sm35 ha scritto:

La libertà di esprimersi e la personalità non dipendono dall'età come non dipende dall'età essere migliori o peggiori,Gik, qui parliamo di mode e di conformismo.

Non sono determinate unicamente è una cosa, non dipendono è un'altra. Molte volte, ma chiaramente non sempre, le persone sposate tendono a curare di meno il look rispetto ai giovanissimi.
kefamo83vr kefamo83vr 20/03/2008 ore 13.03.30 Ultimi messaggi
segnala

io i capelli cosi li ho sempre avuti.....e adesso mi chiedono se son emo??ma stiamo skerzando?..se sono emo adesso...lo ero anke 10 anni fa o no?....ricordo a tutti che l emo nn e' mica nato nel 2000..ma bensi' minimo 10 anni prima..anke di piu...e poi scusate....se ne parla se ne parla..ma che fastidio danno?..si potrebbe dire le stesse cose di quelli che girano ancora con il crestone alto 1 metro...e poi te li ritrovi in discoteca.. :-)
addouamamett addouamamett 20/03/2008 ore 13.27.52 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:

Non sono determinate unicamente è una cosa, non dipendono è un'altra. Molte volte, ma chiaramente non sempre, le persone sposate tendono a curare di meno il look rispetto ai giovanissimi.
Forse perchè quando ci si sposa, e si decide di mettere su famiglia, le spese sono diverse, per cui si eliminano quelle superflue tipo la palestra. Mentre prima si va' una volta a settimana a sistemarsi i capelli, dopo magari si va una volta al mese, ecc. proprio magari per permettere ai figli giovanissimi di vestirsi in un determinato modo, o pettinarsi in un determinato modo
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 20/03/2008 ore 13.43.41
segnala

MA CHI Sè QUESTI?? MA COSA I FA DE MESTIER??
non so..qui siamo fuori dal mondo e la moda è una cosa a parte!!
FVG TVTRB!
SilversteinUd SilversteinUd 20/03/2008 ore 16.05.28 Ultimi messaggi
segnala

MiSsCriSs22 ha scritto:
FVG TVTRB!
lol ma che cazzo di pubblicità fai al friuli??????ci credo tu sei goriziana e nn sei friulana
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 20/03/2008 ore 17.54.04
segnala

SilversteinUd ha scritto:
MiSsCriSs22 ha scritto:
FVG TVTRB!
lol ma che cazzo di pubblicità fai al friuli??????ci credo tu sei goriziana e nn sei friulana

u u u.....sbagliato!!!!mi son bisiaca bel.....bisiacaria!!!!

PADRON.SESHOMARU PADRON.SESHOMARU 20/03/2008 ore 19.22.02 Ultimi messaggi
segnala

UnPoCattivella ha scritto:

tutti quei ragazzini che vanno in giro con quel ciuffo emo... capito no? capelli tinti neri, ciuffo davanti alla faccia che quando camminano se lo devono tenere con le dita se no si rovina....
VOI COSA NE PENSATE?
Dio è vero come ti do ragione :ok Mio dio sono un misto tra tokio hotel drag queen e dark. Poi basta metterli il maglioncino a stelline e siamo proprio al TOP :hoho
BlackieLawless BlackieLawless 20/03/2008 ore 20.26.55 Ultimi messaggi
segnala

PADRON.SESHOMARU ha scritto:
tokio hotel
Bill Kaulitz ha un'infiammazione alle corde vocali!!! :batahaha
UnPoCattivella UnPoCattivella 20/03/2008 ore 20.36.51
segnala

Palacinka ha scritto:
Ormai sti cavolo di emo, si abbigliano così perchè è di moda anche quello e quindi fa figo! :mmm

Quando cresceranno se ne renderanno conto... Chissà perchè tutti sti emo hanno un massimo di 16 anni... E poi? Basta...

:mmm :mmm :mmm
verissimo....
AasYazin AasYazin 20/03/2008 ore 21.03.53
segnala

VOI COSA NE PENSATE?
L'aspetto fisico non dice tutto.
monjaka monjaka 21/03/2008 ore 10.49.48 Ultimi messaggi
segnala

VOI COSA NE PENSATE?
beh a me i capelli cosi piacciono e poi ognuno è libero di farsi i capelli come vuole
kefamo83vr kefamo83vr 21/03/2008 ore 11.42.47 Ultimi messaggi
segnala

ripeto...io il ciuffo cosi l ho sempre avuto....ma mica sono emo...nn e' ke tutti quelli che hanno il ciuffo nero..sono emo..va che qualke volta siete belli forti e'
zio.buk7 zio.buk7 21/03/2008 ore 12.44.08
segnala

e kuesta la domanda? dai, puoi fare d meglio...se t sforzi, magari, una domanda intelligente la fai
fata43 fata43 21/03/2008 ore 12.45.51 Ultimi messaggi
segnala

..be' non e' solo una questione di ciuffo, e' tutto un genere...c'e' anche l'abbigliamento da emo. (ho una figlia 16enne, sono aggiornata)

Ma le mode ci sono sempre state....a 16anni e' normale cosi'.

ai miei tempi c'erano i "Picchiatelli", piu' tardi sono arrrivati i "paninari" ...si vede che c'e' la necessita' di dividersi in categorie....non so'.
zio.buk7 zio.buk7 21/03/2008 ore 12.46.45
segnala

fata43 ha scritto:

..be' non e' solo una questione di ciuffo, e' tutto un genere...c'e' anche l'abbigliamento da emo. (ho una figlia 16enne, sono aggiornata)

ai miei tempi c'erano i "Picchiatelli", piu' tardi sono arrrivati i "paninari" ...si vede che c'e' la necessita' di dividersi in categorie....non so'.
tua figlia è sessualmente attiva? transitiva o intransitiva?
fata43 fata43 21/03/2008 ore 12.48.39 Ultimi messaggi
segnala

zio.buk7 ha scritto:
fata43 ha scritto:

tua figlia è sessualmente attiva? transitiva o intransitiva? non vedo cosa ti possa interessare a te della cosa. E comunque se non ti viene niente di intelligente da scrivere, puoi anche evitare di esprimerti.
kefamo83vr kefamo83vr 21/03/2008 ore 12.48.57 Ultimi messaggi
segnala

fata43 ha scritto:

si ma e' il concetto di emo che e' sbagliato...se adesso i ragazzini ascoltano i tokyo hotel...e si vestono cosi..non sono emo....vengono catalogati cosi perke nn si sa... prenditi un gruppo emo....gli at the drive in..e guarda se son vestiti cosi..se hanno il ciuffo...se hanno stelline..se indossano le hogan...e robe cosi....
monjaka monjaka 21/03/2008 ore 12.53.11 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

ripeto...io il ciuffo cosi l ho sempre avuto....ma mica sono emo...nn e' ke tutti quelli che hanno il ciuffo nero..sono emo..va che qualke volta siete belli forti e'
kefa ma tu sei bello cosi emo o nn emo:shy
kefamo83vr kefamo83vr 21/03/2008 ore 18.40.53 Ultimi messaggi
segnala

monjaka ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

kefa ma tu sei bello cosi emo o nn emo:shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy
Burian87 Burian87 21/03/2008 ore 20.51.49 Ultimi messaggi
Veil.OfMaya Veil.OfMaya 22/03/2008 ore 17.19.55
segnala

gli emo sono modaioli.
gli housettari sono froci.
i metallari sono satanisti.
i punk sono puzzoni.
i gabber rubano.
i classicisti sono nerd.
i fan di vasco sono un ammasso di pecore.
i tokio hotel non fanno rock.
i finley non fanno punk.
i dimmu borgir sono poser.
blackie lawless è brutto.

eccheccazzo.
vivete e lasciate vivere, per dio.

mrc01 mrc01 22/03/2008 ore 17.44.39 Ultimi messaggi
segnala

http://it.wikipedia.org/wiki/Emo

Questo è il link di wikipedia sugli emo, confrontando le date potrete ben vedere che l'emo è nato e passato di moda già un paio di volte.

Come i punk e i dark ogni tanto tornano, così come gli zatteroni o i pantaloni a zampa d'elefante.

Ogni tanto uno stilista o un discografico va a vedere nel cestino e mette su un gruppetto o una look x fare un pò di soldi.

Come sempre "l'alternativo" va di moda........
rope rope 22/03/2008 ore 18.20.18 Ultimi messaggi
segnala

Veil.OfMaya ha scritto:

gli emo sono GIOVANI E CON TANTI CAPELLI
gli housettari sono FIGLI DI OPERAI
i metallari sono SFIGATI
i punk HANNO IL PADRE DEMOCRISTIANO
i gabber sono BRESCIANI O TERRONI
i classicisti sono nerd. ( -.-' classica frase di uso comune ne... )
i fan di vasco sono MEDIOCRI
i tokio hotel non fanno POCHI SOLDI
i finley VINCONO CONTEST PUNK
i dimmu borgir sono IL GRUPPO PREFERITO DELLA 1° C
blackie lawless è brutto

eccheccazzo.
vivete e lasciate vivere, per dio.

Ti ho fatto qualche correzione :bacio
palarran palarran 23/03/2008 ore 15.32.12
segnala

le tendenze adolescenziali le trovo cosi tenere...

VOI COSA NE PENSATE?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.