I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

monjaka monjaka 22/03/2008 ore 11.11.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perchè

dai sil nn ti buttare gi¨ anch io con mia mamma avevo un rapporto bellissimo poi da quando ho preso casa e mi sono creata una famiglia tutto Ŕ andato a sfumare....mia mamma quando ero piccola si Ŕ ritrovata ad affrontare una vita da sola con due bimbi piccoli nn aveva molto tempo per noi..magari sarÓ quello nn hanno molto tempo o magari di carattere sono un p˛ chiusi ma credimi che sicuramente ti amano pi¨ della loro vita,su questo nn cŔ dubbio poi se ci sono delle liti dai chi nn litiga in famiglia?prova ad avvicinarti te magari vacci spesso vicino a coccoloarli vedrai che lo stesso poi faranno loro
silera88 silera88 22/03/2008 ore 14.40.06 Ultimi messaggi
segnala

Mamma l'amo.PapÓ ho messo unapietra sÓ ormai.

ma intanto me ne vado al rave.

chiviene?
CXrazySpirit CXrazySpirit 22/03/2008 ore 14.52.48 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

Mamma l'amo.PapÓ ho messo unapietra sÓ ormai.

ma intanto me ne vado al rave.

chiviene?
PASSO :pazz
Dionisus Dionisus 22/03/2008 ore 15.21.22 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

i miei non hanno mai un secondo da dedicarmi?
O sei un errore di calcolo o hanno solo un periodo molto molto incasinato...perchŔ non provi a dar loro una mano? Magari riesci a comunicare un p˛ di pi¨...
silera88 silera88 22/03/2008 ore 15.50.48 Ultimi messaggi
segnala

Dionisus ha scritto:
silera88 ha scritto:

i miei non hanno mai un secondo da dedicarmi?
O sei un errore di calcolo o hanno solo un periodo molto molto incasinato...perchŔ non provi a dar loro una mano? Magari riesci a comunicare un p˛ di pi¨...considerando sia l'unica non credo.
GDipendente091 GDipendente091 23/03/2008 ore 13.20.20
segnala

Silera non posso di certo capire quello che senti, ma ritieniti solamente fortunata di averli i genitori
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 23/03/2008 ore 13.36.48
segnala

GDipendente091 ha scritto:
Silera non posso di certo capire quello che senti, ma ritieniti solamente fortunata di averli i genitori
:ok
BiondinaPepe BiondinaPepe 23/03/2008 ore 14.14.38 Ultimi messaggi
segnala

io tutto sommato ho una bella famiglia,,

inizia a pensare che quella della mulino bianco sta solo in tv e vedi che andra' meglio ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.