I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

silera88 21/03/2008 ore 14.31.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)perchè

i miei non hanno mai un secondo da dedicarmi?
zio.buk7 zio.buk7 21/03/2008 ore 14.32.21
segnala

(Nessuno)RE: perchè

saranno inkasinati kol lavoro
silera88 silera88 21/03/2008 ore 14.40.16 Ultimi messaggi
zio.buk7 zio.buk7 21/03/2008 ore 14.44.09
segnala

magari pensano ke 6 grande abbastanza e t vedono ke stai bn e nn hai bisogn d loro
ViaEmilia ViaEmilia 21/03/2008 ore 15.01.58
segnala

silera88 ha scritto:

esponigli il problema se no chiedi qui. Dopo tutto siamo una grande famiglia
gik25 gik25 21/03/2008 ore 15.06.46 Ultimi messaggi
segnala

Dal mio punto di vista mi verrebbe da dire beata te... i miei sono entrambi in pensione e mi assillano continuamente con continue richieste e pretese.

Poi raramente se ho un problema mi rivolgo a loro, però se succede loro ci sono sempre. Capisco che magari si possa sentire la loro mancanza.
ViaEmilia ViaEmilia 21/03/2008 ore 15.09.32
segnala

EmozionatoRE: perchè

gik25 ha scritto:

Dal mio punto di vista mi verrebbe da dire beata te... i miei sono entrambi in pensione e mi assillano continuamente con continue richieste e pretese.

Poi raramente se ho un problema mi rivolgo a loro, però se succede loro ci sono sempre. Capisco che magari si possa sentire la loro mancanza.
in casa mia ci vogliamo bene e tutto però nn espongo mai i problemi intanto nn serve a niente. So che nn capirebbero.
silera88 silera88 21/03/2008 ore 15.16.07 Ultimi messaggi
ViaEmilia ViaEmilia 21/03/2008 ore 15.20.22
segnala

silera88 ha scritto:

in casa mia nessuno si vuole bene.

persino fiocco.
Mi dispiace a volte ci sono quelle famiglie li. Forse nella vita mi dispiace dirlo ma bisogna esere egoisti e pensare solo a se stessi.
21DIC2012 21DIC2012 21/03/2008 ore 15.26.22
segnala

silera88 ha scritto:

persino fiocco.
allora è arrivato il momento di.....sterminare la tua famiglia...:!!!!eheeeeeeeee!!!
gik25 gik25 21/03/2008 ore 15.41.52 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

persino fiocco.

:-(

comunque le "piccole" litigate in casa le abbiamo tutti
Palacinka Palacinka 21/03/2008 ore 15.42.28 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

persino fiocco.
La mia famiglia è sempre stata così, per questo ormai non ci soffro più, ci ho fatto l'abitudine. Noto la differenza e sento la mancanza di calore solo quando vado a casa di amiche amici e vedo il rapporto che c'è tra di loro... Tuttò ciò mi ha resa forte e tutto quello che è mancato a me un giorno darò il doppio alla mia di famiglia! Spero di essermi spiegata... :ciao
PIPPOeSONOciaPATO PIPPOeSONOciaPATO 21/03/2008 ore 15.48.35
segnala

non li biasimo
silera88 silera88 21/03/2008 ore 17.27.27 Ultimi messaggi
silera88 silera88 21/03/2008 ore 17.27.48 Ultimi messaggi
segnala

Palacinka ha scritto:
silera88 ha scritto:

persino fiocco.
La mia famiglia è sempre stata così, per questo ormai non ci soffro più, ci ho fatto l'abitudine. Noto la differenza e sento la mancanza di calore solo quando vado a casa di amiche amici e vedo il rapporto che c'è tra di loro... Tuttò ciò mi ha resa forte e tutto quello che è mancato a me un giorno darò il doppio alla mia di famiglia! Spero di essermi spiegata... :ciaoorribile.
silera88 silera88 21/03/2008 ore 17.28.17 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:
silera88 ha scritto:

persino fiocco.

:-(

comunque le "piccole" litigate in casa le abbiamo tutti
:-)
Palacinka Palacinka 21/03/2008 ore 17.28.44 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:
Palacinka ha scritto:
silera88 ha scritto:

persino fiocco.
La mia famiglia è sempre stata così, per questo ormai non ci soffro più, ci ho fatto l'abitudine. Noto la differenza e sento la mancanza di calore solo quando vado a casa di amiche amici e vedo il rapporto che c'è tra di loro... Tuttò ciò mi ha resa forte e tutto quello che è mancato a me un giorno darò il doppio alla mia di famiglia! Spero di essermi spiegata... :ciaoorribile. In che senso orribile?
silera88 silera88 21/03/2008 ore 17.32.57 Ultimi messaggi
segnala

Palacinka ha scritto:
silera88 ha scritto:
Palacinka ha scritto:
silera88 ha scritto:

persino fiocco.
La mia famiglia è sempre stata così, per questo ormai non ci soffro più, ci ho fatto l'abitudine. Noto la differenza e sento la mancanza di calore solo quando vado a casa di amiche amici e vedo il rapporto che c'è tra di loro... Tuttò ciò mi ha resa forte e tutto quello che è mancato a me un giorno darò il doppio alla mia di famiglia! Spero di essermi spiegata... :ciaoorribile. In che senso orribile?è la cosa più brutta.Vedere le famiglie perfette nelle case degli altri.
gik25 gik25 21/03/2008 ore 17.44.03 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:
è la cosa più brutta.Vedere le famiglie perfette nelle case degli altri.

Ma sono davvero così perfette? I miei si urlano contro dalla mattina alla sera tranne che ovviamente quando ci sono ospiti.

Parentesi, a volte mi piacerebbe che fosse un reato alzare la voce. Quello che mi urta è sapere che litigano sempre per piccolezze, ma c'è comunque un pessimo clima in casa.
Palacinka Palacinka 21/03/2008 ore 17.49.37 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:
silera88 ha scritto:
è la cosa più brutta.Vedere le famiglie perfette nelle case degli altri.

Ma sono davvero così perfette? I miei si urlano contro dalla mattina alla sera tranne che ovviamente quando ci sono ospiti.

Parentesi, a volte mi piacerebbe che fosse un reato alzare la voce. Quello che mi urta è sapere che litigano sempre per piccolezze, ma c'è comunque un pessimo clima in casa.
Per carità, tutte le famiglie hanno i loro problemi, ma di per certo sono tutte migliori della mia. Ma ripeto, non me ne faccio un problema, tutto quello che manca a me, lo avrà raddoppiato mio figlio/a quando verrà...
gik25 gik25 21/03/2008 ore 18.01.29 Ultimi messaggi
segnala

Palacinka ha scritto:
Per carità, tutte le famiglie hanno i loro problemi, ma di per certo sono tutte migliori della mia. Ma ripeto, non me ne faccio un problema, tutto quello che manca a me, lo avrà raddoppiato mio figlio/a quando verrà...

è molto coraggioso quello che scrivi, penso che sarai una splendida mamma
svaroschi svaroschi 21/03/2008 ore 20.15.13
segnala

DisperatoRE: perchè

....se il mondo va' cosi' e' tutta colpa dei genitori egoisti ....quando un bambino nasce e' come un bicchiere vuoto ...va' riempito di amore ...ma se non viene fatto cio'...nasce senza amore ...e avra' problemi tutta la vita ...anche quando vorra' costruirsi una famiglia ..non sa amare ...divorzi ...tradimenti ..eccc perche' vuol cercare quell'amore dentro di se' ma non trovera' piu'...per colpa dei genitori egoisti....prima di fare i figli ..pensatici bene ..per non rovinarli...scusate la schiettezza ...ma e' la verita' ....
Burian87 Burian87 21/03/2008 ore 20.56.52 Ultimi messaggi
segnala

Mia madre che sviene solo perchè voglio portami l'auto quando sto a Napoli durante la settimana. Mia madre che non dorme fino a quando non rientro a casa, anche fossero le cinque? Penso che dovrei drogarmi, fare rapine, picchiare...così poi alle normali richieste non faranno più caso... Il bello che riescono a essere invadenti pur essendo distanti...dote non da poco
CXrazySpirit CXrazySpirit 21/03/2008 ore 21.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Silera mi dispiace che ti senta così, secondo me dovresti spiegarlo ai tuoi, non posso credere che a dei genitori non importi niente dei figli.

Per il resto ci sono persone che non si rendono nemmeno conto di quello che scrivono. NO COMMENT :cens
silera88 silera88 21/03/2008 ore 23.06.14 Ultimi messaggi
segnala

c'è qualcuno che è orgoglioso della propria famiglia?

Voglio capire cosa ci vuole per una famiglia serena.
silera88 silera88 21/03/2008 ore 23.19.47 Ultimi messaggi
ChieLloyd ChieLloyd 21/03/2008 ore 23.34.05 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

Magari lavorano troppo.. se è così ricordati che lo fanno anche per te .. Oppure hai mai provato a dire "Mamma, papà, vi vorrei un po' più vicini a me, parliamo ..." Poi tu sei l' unica che può saperlo ... ma se state bene, a volte un piccolo gesto basta
SorpRendymy SorpRendymy 21/03/2008 ore 23.45.55 Ultimi messaggi
segnala

ChieLloyd ha scritto:
silera88 ha scritto:

Magari lavorano troppo.. se è così ricordati che lo fanno anche per te .. Oppure hai mai provato a dire "Mamma, papà, vi vorrei un po' più vicini a me, parliamo ..." Poi tu sei l' unica che può saperlo ... ma se state bene, a volte un piccolo gesto bastapensavo fossi solo un rompiballe.mi sognerei quella frase.
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 22/03/2008 ore 00.12.54
segnala

IO SN STRA FIERO DELLA MIA FAMIGLIA
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 22/03/2008 ore 05.15.26
segnala

Io sono orgogliosissima.

Mia madre mi ha detto ti voglio bene solo 1 volta: a 11 anni.

Il giorno del mio diciottesimo compleanno mi ha detto : Ti amo.

Non mi ha mai fatto una carezza. Nè dato un bacio di sua spontanea volontà.

Una volta le ho chiesto un bacio sulle labbra, senza problemi me l'ha dato, ovviamente.

Non mi ha mai coccolato..nè chiesto come stai?.

Però ho tutta l'amore di questo mondo da mio nonno.

Con mio fratello = a mia madre.

Ma sono fatti così, mi amano.. ma non riescono a dimostrarmelo. Ma io sono orgogliosissima di loro.

Sarà anche un problema dei tuoi? Che non riescono a dimostrartelo..ma ti amano?

monjaka monjaka 22/03/2008 ore 11.11.57 Ultimi messaggi
segnala

dai sil nn ti buttare giù anch io con mia mamma avevo un rapporto bellissimo poi da quando ho preso casa e mi sono creata una famiglia tutto è andato a sfumare....mia mamma quando ero piccola si è ritrovata ad affrontare una vita da sola con due bimbi piccoli nn aveva molto tempo per noi..magari sarà quello nn hanno molto tempo o magari di carattere sono un pò chiusi ma credimi che sicuramente ti amano più della loro vita,su questo nn cè dubbio poi se ci sono delle liti dai chi nn litiga in famiglia?prova ad avvicinarti te magari vacci spesso vicino a coccoloarli vedrai che lo stesso poi faranno loro
silera88 silera88 22/03/2008 ore 14.40.06 Ultimi messaggi
segnala

Mamma l'amo.Papà ho messo unapietra sà ormai.

ma intanto me ne vado al rave.

chiviene?
CXrazySpirit CXrazySpirit 22/03/2008 ore 14.52.48 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

Mamma l'amo.Papà ho messo unapietra sà ormai.

ma intanto me ne vado al rave.

chiviene?
PASSO :pazz
Dionisus Dionisus 22/03/2008 ore 15.21.22 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

O sei un errore di calcolo o hanno solo un periodo molto molto incasinato...perchè non provi a dar loro una mano? Magari riesci a comunicare un pò di più...
silera88 silera88 22/03/2008 ore 15.50.48 Ultimi messaggi
segnala

Dionisus ha scritto:
silera88 ha scritto:

O sei un errore di calcolo o hanno solo un periodo molto molto incasinato...perchè non provi a dar loro una mano? Magari riesci a comunicare un pò di più...considerando sia l'unica non credo.
GDipendente091 GDipendente091 23/03/2008 ore 13.20.20
segnala

Silera non posso di certo capire quello che senti, ma ritieniti solamente fortunata di averli i genitori
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 23/03/2008 ore 13.36.48
segnala

GDipendente091 ha scritto:
Silera non posso di certo capire quello che senti, ma ritieniti solamente fortunata di averli i genitori
:ok
BiondinaPepe BiondinaPepe 23/03/2008 ore 14.14.38 Ultimi messaggi
segnala

io tutto sommato ho una bella famiglia,,

inizia a pensare che quella della mulino bianco sta solo in tv e vedi che andra' meglio ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.