I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

driver88 21/03/2008 ore 18.14.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma xkè DIkO SeMpRe..da DOMANI..

ma xkè diko sempre:DA DOMANI KAMBIO VITA..DA DOMANI MI METTO A DIETA..DA DOMANI NON LO PENSERò PIù...DA DOMANI INIZIO A VIVERE KOME SI DEVE..E POI...NON CI RIESKO??e poi va tutto peggio di prima??e poi..mi sento una fallita ke nn riesce ad ottenere quello ke vuole?..:(((
7711832
ma xkè diko sempre:DA DOMANI KAMBIO VITA..DA DOMANI MI METTO A DIETA..DA DOMANI NON LO PENSERò PIù...DA DOMANI INIZIO A VIVERE...
Discussione
21/03/2008 18.14.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gik25 gik25 21/03/2008 ore 18.33.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma xkè DIkO SeMpRe..da DOMANI..

Io ci ho messo quasi 26 anni a mettermi a dieta, poi però l'ho fatto.

Dieta è un termine che suona male.. Fai un salto al supermercato e compra i passati knor, costano due euro (anzi meno) e hanno 65 calorie per porzione. 5 - 6 volte meno di un piatto di pasta.
driver88 driver88 21/03/2008 ore 19.16.20 Ultimi messaggi
geolog geolog 21/03/2008 ore 19.40.09
segnala

perchè non hai forza di volontà e preferisci rimandare i problemi piuttosto che affrontarli.
driver88 driver88 21/03/2008 ore 19.41.18 Ultimi messaggi
segnala

geolog ha scritto:
perchè non hai forza di volontà e preferisci rimandare i problemi piuttosto che affrontarli.
ma io in fondo voglio kambiare,,
HumanAfterAll HumanAfterAll 21/03/2008 ore 20.17.43 Ultimi messaggi
driver88 driver88 21/03/2008 ore 20.22.25 Ultimi messaggi
segnala

HumanAfterAll ha scritto:
ascoltati la canzone di nesli - da domani
nn sn l unika ke vuole kambiare da domani allora...ahaha
buenasera buenasera 21/03/2008 ore 20.22.35
segnala

Il fatto che tu dici "domani" implica che te ne puoi stare tranquilla ancora per un po' e continuare con le tue solite abitudini , bisognerebbe dire "adesso"
driver88 driver88 21/03/2008 ore 20.23.24 Ultimi messaggi
segnala

buenasera ha scritto:
Il fatto che tu dici "domani" implica che te ne puoi stare tranquilla ancora per un po' e continuare con le tue solite abitudini , bisognerebbe dire "adesso"
lo so..anke qsto è vero..
buenasera buenasera 21/03/2008 ore 20.27.58
segnala

Già :ok
poi quando provi a dire "adesso" senti che non ne hai voglia e al massimo dici "tra cinque minuti" . Però penso che verrà il momento che ti romperai le palle di aspettare sempre e di non agire mai :-)
driver88 driver88 21/03/2008 ore 20.29.48 Ultimi messaggi
segnala

buenasera ha scritto:
Già :ok poi quando provi a dire "adesso" senti che non ne hai voglia e al massimo dici "tra cinque minuti" . Però penso che verrà il momento che ti romperai le palle di aspettare sempre e di non agire mai :-)
ma sai..già sento ke nn ne posso più..ma evidentemente nn sarà kosì forte da farmi agire..mah..vedremo..
angel.gio angel.gio 21/03/2008 ore 20.39.19
segnala

Che cos'è oggi se non il domani di ieri?
Burian87 Burian87 21/03/2008 ore 20.44.05 Ultimi messaggi
segnala

Devi dire: da ora la soddisfazione che mi dà l'idea che in ogni istante combatto per questo scopo, è più grande della soddisfazione di cedere alla tentazione.
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 22/03/2008 ore 05.17.51
segnala

Io invece dico sempre da Lunedì :ok
Dionisus Dionisus 22/03/2008 ore 15.27.55 Ultimi messaggi
segnala

driver88 ha scritto:
ma xkè diko sempre:DA DOMANI KAMBIO VITA..DA DOMANI MI METTO A DIETA..DA DOMANI NON LO PENSERò PIù...DA DOMANI INIZIO A VIVERE KOME SI DEVE..E POI...NON CI RIESKO??e poi va tutto peggio di prima??e poi..mi sento una fallita ke nn riesce ad ottenere quello ke vuole?..:(((
Probabilmente perchè sei gemelli ^.^ lo so perchè lo sono anche io e mi trovavo nelle tue stesse condizioni...guarda, è dura i primi due giorni: ma se ci metti la forza di volontà (magari sbattendo anche un pò la testa al muro per autoconvincerti come ho fatto io ^-^) puoi cambiare...
rope rope 22/03/2008 ore 15.29.26 Ultimi messaggi
segnala

XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:

quando arriverà il lunedì che inizierai a dire cose sensate?
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 22/03/2008 ore 18.36.44
segnala

rope ha scritto:
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:

quando arriverà il lunedì che inizierai a dire cose sensate?Boh. Me lo chiedo anche io.
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 22/03/2008 ore 23.14.43
segnala

si dice "da domani" xke anche se si è stanchi di condurre un certo tipo di vita, magari ci si è adagiati su quella....e cambiare si sa non nè poi cosi facile....e allora una decisione nn la si prende mai....io x esempio sn stato un anno intero dopo la laurea a mandare curriculum e cercare lavoro, e dicevo sempre "alla fine di sto mese se nn ho trovato un cazzo mi rimbocco le maniche e ritorno a fare l'emigrante" (dico ritorno xke già x studio so andato a 600 km da casa mia)...xo poi la vita da "peter pan" mi piaceva, e nn me ne andavo mai....ora ho deciso...me ne vado dopo Pasqua.... ho già preparato le valigie...tento prima con Roma, poi se nn va, si sale su!;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.