I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

spyinthecab spyinthecab 28/03/2008 ore 18.37.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vostro parere..... [inferno e paradiso]

l'inferno, il paradiso e il purgatorio sono tutti nel culo del verme che ti polverizzerà
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 28/03/2008 ore 18.40.32 Ultimi messaggi
segnala

Prague.Michal ha scritto:
druido84 ha scritto:
ma secondo voi il paradiso esiste come l'inferno e il purgatorio?oppure è qui in terra il paradiso 'inferno e il purgatorio?

io ci penso..............
Io credo nella reincarnazione (sono buddhista) quindi per me non esiste ne uno ne l'altro. :-) quindi il tuo obiettivo è eliminare l'odio, la cupidigia e l'ILLUSIONE ç____ç
svaroschi svaroschi 29/03/2008 ore 18.28.11
segnala

AssonnatoRE: vostro parere..... [inferno e paradiso]

se ci penzi  e' gia' una grazia ...... paradiso inferno purgatorio cominciano sulla terra per poi gustarle dopo ....ad esempio...se hai un odio nel cuore verso una persona ...ti logori in questo momento....e soffri...e se peggio muori  con l'odio nel cuore ...non riesci nemmeno a chiedere perdono a  DIO ..anche se lui ti perdonerebbe all'istante....ma il diavolo non ti fa' sentire questo sentimento di perdono e vai diritto diritto all'inferno...invece se riesci ad amare il prossimo ami anche DIO e quando muori avete gli stessi sentimenti ...se no..... non diceva ...amatevi gli uni e gli altri come vi o amato IO
Burian87 Burian87 29/03/2008 ore 19.18.59 Ultimi messaggi
segnala

bella questa ultima riflessione...è il succo del cristianesimo: fino all'ultimo istante un uomo può cambiare se lo decide e se decide di far entrare nella propria anima dei sentimenti positivi verso il prossimo e Dio, anche se la sua vita passata non è stata esemplare
druido84 druido84 01/04/2008 ore 13.55.32
segnala

si ma voi pensate mai a chi vive un vero e proprio inferno qui?
a me sembra quasi vero.
UnPoCattivella UnPoCattivella 02/04/2008 ore 16.54.58
segnala

bho.... sarà che in tutte quelle robe di chiesa non c'ho mai creduto granchè, cmq non mi sono mai fatta certe storie perchè non so darmi una risposta.... staremo a vedere!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.