I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

fragolita88 12/04/2008 ore 21.13.13 Ultimi messaggi
segnala

Tristenn riesco a trovare un ragazzo serio

ciao a tutti voi....sono anna e sn una ragazza d vent'anni ke a seguito d una brutta delusione d'amore nn riesce + a farsi una storia....i ragazzi ke m corrono dietro nn m mancano ma trovo solo stronzi ke m vogliono portare a letto...e a me qst nn va....sn disperata...e oltretutto sn una bravissima ragazza e dolcissima....vi prego aiutatemi cercatemi voi una soluzione...grazie...
7724331
ciao a tutti voi....sono anna e sn una ragazza d vent'anni ke a seguito d una brutta delusione d'amore nn riesce + a farsi una...
Discussione
12/04/2008 21.13.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nozomi Nozomi 12/04/2008 ore 21.18.25
segnala

(Nessuno)RE: nn riesco a trovare un ragazzo serio

siamo nella stessa barca, situazione molto simile, l'unica è dare tempo al tempo. scegli se vuoi la storia di solo sesso o e vuoi aspettare quello giusto.

è l'unico consiglio che ti posso dare, anche perchè è quello che seguito io a mia volta XD
fragolita88 fragolita88 12/04/2008 ore 21.22.34 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: nn riesco a trovare un ragazzo serio

A ME NN VA D FARE SOLO SESSO CN I RAGAZZI CAPISCI NOZOMI...SONO TROPPO BUONA E BRAVA E M KIAMANO BAMBINA MA A ME NN INTERESSA GRAZIE CMQ
Nozomi Nozomi 12/04/2008 ore 21.25.05
segnala

figurati, sinceraente anche io ho sempre declinato le storie puramente a scopo di sesso. quindi l'attesa è l'unica. ^^
NetObserver NetObserver 12/04/2008 ore 21.26.24
segnala

ah ah ah forse mi hai trovato.. a me non interessa portarmi a letto una ragazza.. ah ah ah:ehy
gik25 gik25 12/04/2008 ore 21.48.07 Ultimi messaggi
segnala

Non è così difficile trovare una persona seria, devi solo avere pazienza vedrai che lo troverai.
silenthell silenthell 12/04/2008 ore 21.53.04
segnala

Chissà...magari fra quelli che dietro ti rincorron uno di "speciale"c'è...o magari ancor non te ne sei accorta...:-)
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/04/2008 ore 22.11.18 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:
ciao a tutti voi....sono anna e sn una ragazza d vent'anni ke a seguito d una brutta delusione d'amore nn riesce + a farsi una storia....i ragazzi ke m corrono dietro nn m mancano ma trovo solo stronzi ke m vogliono portare a letto...e a me qst nn va....sn disperata...e oltretutto sn una bravissima ragazza e dolcissima....vi prego aiutatemi cercatemi voi una soluzione...grazie...
LE RAGAZZE DANNO SESSO PER AVERE AMORE I RAGAZZI DANNO AMORE PER AVERE SESSO,EKKO LA DIFFERENZA.
papolius papolius 12/04/2008 ore 22.22.41 Ultimi messaggi
FuocoGlaciale81 FuocoGlaciale81 12/04/2008 ore 23.17.25 Ultimi messaggi
AasYazin AasYazin 12/04/2008 ore 23.52.36
segnala

fragolita88 ha scritto:
Guardati meglio attorno!
polveredistelle84 polveredistelle84 13/04/2008 ore 00.42.07 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: nn riesco a trovare un ragazzo serio

stessa situazione... nn avere fretta e goditi la tua libertà...tanto i ragazzi seri sn pochi...e quei pochi nn ti piaceranno...prima o poi credo che dovremo scendere a compromessi...la mediazione mi sembra l'unica soluzione :-)

in bocca al lupo
BiondinaPepe BiondinaPepe 13/04/2008 ore 01.07.47 Ultimi messaggi
segnala

smetti di pensare e di cercare.. arriva da se'.. fidati, :ok
AntoTTH AntoTTH 13/04/2008 ore 02.13.06
segnala

papolius ha scritto:

ahuahuahuau il miglior commento del giorno..sei un grande
fanculo
fragolita88 fragolita88 13/04/2008 ore 02.40.37 Ultimi messaggi
segnala

FuocoGlaciale81 ha scritto:
Ma perchè vi ostinate ad andare con gli stronzi???:-(
io nn c vado proprio forse nn l'hai capito x qst sn sola
fragolita88 fragolita88 13/04/2008 ore 02.41.27 Ultimi messaggi
segnala

BiondinaPepe ha scritto:
smetti di pensare e di cercare.. arriva da se'.. fidati, :ok
ascoltero' il tuo consiglio grazie
fragolita88 fragolita88 13/04/2008 ore 02.43.27 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
fragolita88 ha scritto:
LE RAGAZZE DANNO SESSO PER AVERE AMORE I RAGAZZI DANNO AMORE PER AVERE SESSO,EKKO LA DIFFERENZA.io n gli do proprio nnt x qst sn sola
palarran palarran 13/04/2008 ore 10.37.59
segnala

è cosi difficile trovare un compagno col quale condividere tutti gli aspetti della vita oltre al sesso....apri un po il cuore e abbi pazienza...
in bocca al lupo
CieloViola CieloViola 13/04/2008 ore 10.59.02
segnala

AntoTTH ha scritto:
papolius ha scritto:

fanculo
:hoho :hoho
FuocoGlaciale81 FuocoGlaciale81 13/04/2008 ore 11.50.05 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:
io nn c vado proprio forse nn l'hai capito x qst sn sola Scusami avevo frainteso le tue parole, sappi che i ragazzi seri esistono eccome! Solo che in genere non attirano granchè, almeno parlo per me...;-) P.s.: non sono presuntuoso se dico di essere serio eh...
papolius papolius 13/04/2008 ore 14.17.21 Ultimi messaggi
segnala

thanks

CieloViola ha scritto:
AntoTTH ha scritto:
papolius ha scritto:

fanculo
:hoho :hoho
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 13/04/2008 ore 14.57.19
segnala

NN RIESCO A TROVARE UNA RAGAZZA KE NN SIA TROIA

piu problema d cs
paolo86mi paolo86mi 13/04/2008 ore 15.05.27 Ultimi messaggi
segnala

Magari prima ci va e poi dice di essere usata :-)))
ViaEmilia ViaEmilia 13/04/2008 ore 15.06.38
segnala

palarran ha scritto:
è cosi difficile trovare un compagno col quale condividere tutti gli aspetti della vita oltre al sesso....apri un po il cuore e abbi pazienza...
in bocca al lupo
Non riesco già a vivere sta vita figuriamci che riesco a trovare una.....
paolo86mi paolo86mi 13/04/2008 ore 15.10.18 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:
io nn c vado proprio forse nn l'hai capito x qst sn sola Scusami avevo frainteso le tue parole, sappi che i ragazzi seri esistono eccome! Solo che in genere non attirano granchè, almeno parlo per me...;-) P.s.: non sono presuntuoso se dico di essere serio eh...Straquoto, le ragazze ti dicono che vogliono il tipo serio poi quello serio non lo cagano e le vedi fare le sceme con i tamarri che se le fottono e basta
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 13/04/2008 ore 15.16.03
segnala

Perchè te la da' sempre e anche al primo appuntamento, vero?Quando fanno così, sono ottime. Poi, per una relazione seria, sono troie.Ecco perchè la colpa non è vostra ma dll donne, poi si lamentano.

ZIOOOOOOOOOO ha scritto:

NN RIESCO A TROVARE UNA RAGAZZA KE NN SIA TROIA

piu problema d cs
Burian87 Burian87 13/04/2008 ore 15.23.41 Ultimi messaggi
segnala

Mi sdoppierei volentieri...purtroppo al mondo c'è n'è solo uno
CieloViola CieloViola 13/04/2008 ore 15.25.15
segnala

Ma solo io non credo esistano ne'troie ne'stronzi?:mmm

Secondo me o due persone si trovano e stanno bene..o non funziona e stop.Bah
kefamo83vr kefamo83vr 13/04/2008 ore 15.49.56 Ultimi messaggi
segnala

va bhe..nn riesci a trovare un ragazzo serio...

io sono serio...te lo posso dimostrare..che si fa?...ci si vede?ci si frequenta?...dai nn piangiamoci sempre addosso...
soIe.spento soIe.spento 13/04/2008 ore 16.06.08 Ultimi messaggi
fragolita88 fragolita88 13/04/2008 ore 16.09.13 Ultimi messaggi
segnala

io nn c vado e nn giuducare io nn gliela do e x qst nn vengo considerata adesso capisci paolo...ciao
SilversteinUd SilversteinUd 13/04/2008 ore 16.09.17 Ultimi messaggi
segnala

Nozomi ha scritto:

e vuoi aspettare quello giusto.
aspetta e spera......a 80 anni sarai ancora lì ad aspetare il "principe azzurro"...ovvero a sognare ad occhi aperti
CieloViola CieloViola 13/04/2008 ore 16.10.27
segnala

soIe.spento ha scritto:
ma che palle
:hoho
kefamo83vr kefamo83vr 13/04/2008 ore 16.12.13 Ultimi messaggi
segnala

SilversteinUd ha scritto:
Nozomi ha scritto:

aspetta e spera......a 80 anni sarai ancora lì ad aspetare il "principe azzurro"...ovvero a sognare ad occhi apertie' anke vero che se ci si accontenta nn si vive bene...se ci si accontenta ci si ripete le stesse domande fino alla morte.. ma se quella volta..ma se quella volta...e bla bla bla
CieloViola CieloViola 13/04/2008 ore 16.15.56
segnala

kefamo83vr ha scritto:
e' anke vero che se ci si accontenta nn si vive bene...
io penso che non dovremmo accontentarci:nonono credo nella spontaneita'..se succede,succede..altrimenti non e'che uno e'stronzo o una e'una troia..Le persone sono tutte diverse..prima o poi quello giusto arrivera'.Accontentarsi:mai. Ma dico e'cosi'terribile stare da soli?
CieloViola CieloViola 13/04/2008 ore 16.20.11
segnala

CieloViola ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
e' anke vero che se ci si accontenta nn si vive bene...
io penso che non dovremmo accontentarci:nonono credo nella spontaneita'..se succede,succede..altrimenti non e'che uno e'stronzo o una e'una troia..Le persone sono tutte diverse..prima o poi quello giusto arrivera'.Accontentarsi:mai. Ma dico e'cosi'terribile stare da soli?Ah!E vorrei sottolineare che la solitudine si,e'bruttissima..ma accontentandosi sono convinta che ci si sentirebbe ancora piu'soli........quindi:no,grazie
kefamo83vr kefamo83vr 13/04/2008 ore 16.27.27 Ultimi messaggi
segnala

gia....essere circondati da miliardi di persone..e nn avere nessuno che ti rappresenti....e' pura solitudine
paolo86mi paolo86mi 13/04/2008 ore 16.47.52 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
gia....essere circondati da miliardi di persone..e nn avere nessuno che ti rappresenti....e' pura solitudine
Io penso che si deve stare insieme a una persona se ci si trova bene stop
CieloViola CieloViola 13/04/2008 ore 17.05.14
segnala

paolo86mi ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
Io penso che si deve stare insieme a una persona se ci si trova bene stopesatto.E soprattutto se si e'innamorati.Avro'appena detto una banalita',ma non si direbbe dato l'alto numero di cornuti che c'e' in giro!
paolo86mi paolo86mi 13/04/2008 ore 17.14.30 Ultimi messaggi
segnala

E si, infatti credo che in tantissimi casi si sta assieme solo per opportunismo, perchè si ha bisogno di coccole o di sesso ma non sempre c'è amore
mo.vengo mo.vengo 13/04/2008 ore 18.29.52 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:

te l'ho trovato io

dovrebbe fare al caso tuo!

;-)
fragolita88 fragolita88 13/04/2008 ore 20.46.05 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: nn riesco a trovare un ragazzo serio

SilversteinUd ha scritto:
Nozomi ha scritto:

aspetta e spera......a 80 anni sarai ancora lì ad aspetare il "principe azzurro"...ovvero a sognare ad occhi apertinozomi x farti capire io nn voglio il principe azzurro ma sl un ragazzo ke m apprezzi e m voglia bene ciaoooo
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/04/2008 ore 22.24.35 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
fragolita88 ha scritto:
LE RAGAZZE DANNO SESSO PER AVERE AMORE I RAGAZZI DANNO AMORE PER AVERE SESSO,EKKO LA DIFFERENZA.io n gli do proprio nnt x qst sn solaL'AMORE E' ANCHE UN FATTO FISICO MICA SOLO MENTALE,I RAGAZZI NN SE NE FANNO NIENTE DEGLI AMORI PLATONICI,E LA REALTA DEI FATTI MI SPIACE.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/04/2008 ore 22.28.13 Ultimi messaggi
segnala

NATURALMENTE SE TI DEVI DONARE A QUALCUNO DEVI ESSERE SICURA CHE SIA QUELLO GIUSTO E NN E' FACILE SAPERLO, MA SI VEDONO DALLE PICCOLE COSE E DAI GESTI SE UNA PERSONA CI TIENE A TE.:-)
SgrillaLover SgrillaLover 13/04/2008 ore 22.48.38
segnala

Non so..non è vero che sono tutti stronzi..è statisticamente impossibile
CXrazySpirit CXrazySpirit 13/04/2008 ore 22.49.23 Ultimi messaggi
segnala

Guarda nemmeno io riesco a trovare una ragazza seria, sarà perche di persone serie al mondo non ce ne sono quasi più????????????????????????????????????????????? :cosaaa
BlackieLawless BlackieLawless 14/04/2008 ore 08.34.22 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:
ciao a tutti voi....sono anna e sn una ragazza d vent'anni ke a seguito d una brutta delusione d'amore nn riesce + a farsi una storia....

Te ti fai le paranoie sui ragazzi, e la colpa è dei ragazzi.

Logica Frivola Femminile.
Enzipped Enzipped 14/04/2008 ore 10.00.32 Ultimi messaggi
segnala

intanto cerchiamo di definire che cosa intendi per ''solo ragazzi seri che vogliono portarmi a letto''

perchè se dopo tre mesi che frequenti uno stai ancora lì, sul chi và là appena allunga la mano verso l'ombelico..

bisogna anche capirli stì ragazzi!! :ok
bellakri bellakri 14/04/2008 ore 13.22.30 Ultimi messaggi
segnala

beh credo che un rapporto cn una xsn deve essere completo... cmq dipende anche che vuoi fare tu se intanto che aspetti ti vuoi divertire ... (qst è il mio consiglio) anche perchè se asp il principe azzurro ciao .... goditi sempre il momento .... e cerca di divertirti...

eh poi cmq di ragazze serie ce ne stanno e anche di ragazzi seri ...bisogna sapersi guardare un po in giro !

una soluzione non ce nessuno ti può dare un consiglio devi vedere tu quello che vuoi fare ...o cmq qll che ti senti!

eh fidati che di raga speciali ce li hai intorno ma forse non ti piacciono ....
kefamo83vr kefamo83vr 14/04/2008 ore 18.38.40 Ultimi messaggi
segnala

bellakri ha scritto:

beh credo che un rapporto cn una xsn deve essere completo... cmq dipende anche che vuoi fare tu se intanto che aspetti ti vuoi divertire ... (qst è il mio consiglio) anche perchè se asp il principe azzurro ciao .... goditi sempre il momento .... e cerca di divertirti...

eh poi cmq di ragazze serie ce ne stanno e anche di ragazzi seri ...bisogna sapersi guardare un po in giro !

una soluzione non ce nessuno ti può dare un consiglio devi vedere tu quello che vuoi fare ...o cmq qll che ti senti!

eh fidati che di raga speciali ce li hai intorno ma forse non ti piacciono ....
tac....ecco dove sta il trucco.. :-)
ducas27 ducas27 14/04/2008 ore 19.05.56 Ultimi messaggi
segnala

LA VERITA' SECONDO ME è CHE OGGI LE PERSONE VIVONO TUTTO TROPPO IN FRETTA ED IN MANIERA SUPERFICIALE..OGGI SI PREFERISCE UNA SERATA IN DISCOTECA AD UN PAIO D'ORE SEDUTI A PARLARE,è IL DIALOGO CHE MANCA..NON SI HA VOGLIA DI ASCOLTARE CIO' CHE HA DA DIRE CHI CI STA DAVANTI,NON SI FA PIU' CASO AI PICCOLI GESTI,AL SIGNIFICATO DI UNO SGUARDO O DI UN SOSPIRO..CI SI ACCONTENTA DEL NULLA E IL NULLA è TUTTO CIO' CHE TORNA..
luchino1976 luchino1976 14/04/2008 ore 19.09.05
segnala

secondo me arriva quando meno tela aspetti... ti continua la tua vita... divertiti...e vedrai....
keepyaheadup keepyaheadup 14/04/2008 ore 19.13.34
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
fragolita88 ha scritto:
LE RAGAZZE DANNO SESSO PER AVERE AMORE I RAGAZZI DANNO AMORE PER AVERE SESSO,EKKO LA DIFFERENZA.
io trovo che sia una stupidissima frase fatta
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 14/04/2008 ore 21.42.31 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
fragolita88 ha scritto:
io trovo che sia una stupidissima frase fatta
C'E' UNA VERITA' CHE EVIDENTEMENTE NN COGLI
UnPoCattivella UnPoCattivella 15/04/2008 ore 14.36.27
segnala

quello giusto prima o poi arriva..... magari ce l'hai anche sotto al naso ma non te ne rendi conto, come è capitato a me!!!!
ximoss ximoss 15/04/2008 ore 16.04.47
segnala

Tristenn riesco a trovare un ragazza seria

E io mi trovo nella tua stessa situazione... (con la differenza che mi piacciono le ragazze, ovvio...), ma devo ammettere che non è facile lasciarsi andare al gg d'oggi...forse serve più coraggio o ammettere che le persone "speciali", alla fine non esistono...ma esistone solo persone...

bah! :bye
roby.pg roby.pg 15/04/2008 ore 20.05.41 Ultimi messaggi
segnala

anke io mi trovo nella stessa situazione....ma nn credo ci sia un rimedio!!!!!!i ragazzi sn tutti degli stronzi senza testa....(apparte qualke eccezzione ma sn tutti occupati).
mattex87 mattex87 15/04/2008 ore 20.07.14 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:
io nn c vado proprio forse nn l'hai capito x qst sn sola Scusami avevo frainteso le tue parole, sappi che i ragazzi seri esistono eccome! Solo che in genere non attirano granchè, almeno parlo per me...;-) P.s.: non sono presuntuoso se dico di essere serio eh...quoto
mattex87 mattex87 15/04/2008 ore 20.08.18 Ultimi messaggi
segnala

roby.pg ha scritto:
anke io mi trovo nella stessa situazione....ma nn credo ci sia un rimedio!!!!!!i ragazzi sn tutti degli stronzi senza testa....(apparte qualke eccezzione ma sn tutti occupati).
io sono libero. allora come la mettiamo? mai avuta una ragazza neanche per 1 secondo. va bene che sono un cesso però....
Gary82 Gary82 15/04/2008 ore 21.50.18 Ultimi messaggi
segnala

fragolita88 ha scritto:
Bè.... forse sei alla ricerca del figo che la tv ti fa credere uomo perfetto stile "uomini e donne"... non accorgendoti che le persone vere e belle veramente sono quelle che ti stanno intorno molto normali e catalogate dai fighi di turno come "sfigati"....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.