I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

keepyaheadup keepyaheadup 22/04/2008 ore 14.41.33
segnala

(Nessuno)RE: babymamma

e cmq non stavo sicuramente esaltando il sesso senza preservativo, sono la prima a prendere le precauzioni xk non voglio un figlio, e oltre al fatto che il progetto di un bimbo non fa parte del mio futuro piu vicino non sarei neanche in grado di essere una mamma, e dargli ciò di cui ha bisogno.
detto questo se avessi la sfiga di rimanere incinta penso k lo terrei lo stesso, xk sono contro l'aborto.
cm io non giudicando le donne o le ragazze che decidono di abortire non voglio essere giudicata.
se sei capace di rispondere senza insultare fallo
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 23/04/2008 ore 10.29.56
segnala

webberdj ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
innanzitutto complimentissimi x la scelta.una mia amica sta affrontando una gravidanza a 16 anni e io la ammiro molto x il suo coraggio..è meravigliosa.
cmq x me se ti da fastidio che facciano così diglielo, xo non te la prendere troppo, in fondo suppongo che come te vogliano il bene della bimba.
un bacione

COMPLIMENTI?! E di che?! Di aver scopato a 16 anni senza prendere precauzioni? COMPLIMENTI!

CORAGGIO?! O forse incoscienza?! Tanto ci pensano mammà e papà

Ma è così difficile scopare col preservativo?!

E' così difficile dire: "o ti metti il cappuccio o non te la do" ?!

COMPLIMENTI?! MA VAI A CAGARE VA!

sì è davvero difficile dire: se non ti metti il cappuccio non te la dò....

soprattutto se si è già super eccitate..i goldoni non ci sono..e si è un pò ubriachette.....

RAGAZZE NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO!!

..ma sono 7 anni che scopo e non sempre ho usato il preservativo...non è così facile come si crede rimanere incinta....

MA RIPETO USATE IL PRESERVATIVO!!!!

monjaka monjaka 23/04/2008 ore 10.49.53 Ultimi messaggi
segnala

PASQUALETTA ha scritto:
ciao ragazzi sn una baby mamma ho 17 anni quasi 18 e ho una figlia di 5 mesi senza il papà.vivo con i miei ke ci hanno messo molto ad accettare la novità e alla fine eccoci qui sono tenerissimi con la bimba forse anke troppo nel sesnso a volte mi sembra ke mi diano dell incapace e poi mettono bocca su come la gestisco nn so se dovrei apprezzare e rigraziare oppure dirgli di lasciarla gestire un po come voglio ke ne pensate?ridpondete so ke siete in tanti!:pokemon
SONO MAMMA ANCH IO DA TRE ANNI E POSSO CAPIRTI LASCIA CHE I TUOI TI AIUTANO ANCHE SE SONO LORO A SCEGLIERE SU MOLTE COSE SAI NE SANNO DI PIù SPECIALMENTE SE LA BIMBA è COSì PICCOLA,DEL RESTO NN POSSONO FARE CHE DEL BENE POI COL TEMPO VEDRAI CHE SARAI TU A GESTIRE E SAPER GESTIRE MEGLIO LA SITUAZIONE DAI TRANQ FIDATI E SOPRATTUTTO OSSERVA LORO TI PUò ESSERE D AIUTO
SweetPretender SweetPretender 23/04/2008 ore 11.03.51
segnala

GDipendente091 ha scritto:
Ti sei rovinata l'adolescenza.

quoto, 17-18 anni è ancora presto, anke se bisognerebbe valutare una serie d elementi ke variano significativamente caso x caso. Tuttavia, Vero, sn sikuro ke, qnd supererai i 20 anni, inizierai a vedere la cosa sotto una prospettiva un po' diversa... penso ke sia da quella età ke le ragazze inizino a sviluppare un + accentuato desiderio d diventare mamme, è l'istinto materno. qst è anke il motivo x cui molte ragazze ventenni desiderano una relazione + duratura e stabile ed una xsona ke un dì possa dare loro un bel cucciolotto (o una bella cucciolotta)...

P.S. t kiedo d nn kiamarmi x nome (x ora) :rosa
BeKs87 BeKs87 23/04/2008 ore 13.59.52 Ultimi messaggi
segnala

Spero sinceramente che sia un fake!!

cmq secondo me potrebbe anche essere un fake

Cosa c'entra questa cagate con il discorso generale?!

19Giorgio87 ha scritto:
webber, se te non scopi non te la prendere con questa ragazza :-)
stefano.it79 stefano.it79 24/04/2008 ore 12.51.14 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
Appare fuori luogo?! Ok allora diciamo questo: ragazzini continuate a scopare senza precauzioni! BRAVI!
Criticare una persona su un fatto di cui non si lamenta (essere rimasta incinta). Per quanto riguarda l'uso di precauzioni concordo pianamente nell'afferazioni fatte in questo post "USIAMOLE".
webberdj webberdj 24/04/2008 ore 13.36.19
segnala

Siamo in democrazia, io critico chi cazzo mi pare.
CaosInsideMe CaosInsideMe 24/04/2008 ore 14.51.57
segnala

webberdj ha scritto:
Siamo in democrazia, io critico chi cazzo mi pare.
quoto in tutto e per tutto webber il grande...o forse solo il coscienzioso...
webberdj webberdj 24/04/2008 ore 14.54.17
segnala

MiSsCriSs22 ha scritto:

sì è davvero difficile dire: se non ti metti il cappuccio non te la dò....

soprattutto se si è già super eccitate..i goldoni non ci sono..e si è un pò ubriachette.....

RAGAZZE NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO!!

..ma sono 7 anni che scopo e non sempre ho usato il preservativo...non è così facile come si crede rimanere incinta....

MA RIPETO USATE IL PRESERVATIVO!!!!

Vorrei ricordarti che il preservativo serve anche a prevenire malattie veneree quali l'aids, l'epatite b, e tutta una serie di infezioni batteriche.
monjaka monjaka 24/04/2008 ore 18.56.01 Ultimi messaggi
segnala

webb nn credo sia così scandaloso essere già mamma su dai nn cè bisogno di massacrarla del resto lei nn si lamenta del bimbo ma ovviamente le dispiace dipendere dai suoi anch io ora sono con mamma perchè nn ho più il compagno ma nn rimpiango di essere mamma e nn ci vedo niente di male

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.