SweetPretender ha scritto:
GDipendente091 ha scritto:
Ti sei rovinata l'adolescenza.
quoto, 17-18 anni è ancora presto, anke se bisognerebbe valutare una serie d elementi ke variano significativamente caso x caso. Tuttavia, Vero, sn sikuro ke, qnd supererai i 20 anni, inizierai a vedere la cosa sotto una prospettiva un po' diversa... penso ke sia da quella età ke le ragazze inizino a sviluppare un + accentuato desiderio d diventare mamme, è l'istinto materno. qst è anke il motivo x cui molte ragazze ventenni desiderano una relazione + duratura e stabile ed una xsona ke un dì possa dare loro un bel cucciolotto (o una bella cucciolotta)...
P.S. t kiedo d nn kiamarmi x nome (x ora) :rosa
No guarda ti stai sbagliando io ne faccio 20 quest'anno ma non sento proprio nulla di quello che tu dici e non credo di essere irresponsabile x questo, ho sempre affrontato ogni problema, mi mantengo da sola e nel frattempo studio. E se volessi un figlio potrei anche permettermelo senza farlo mantenere ai miei genitori. Ma penso che la responsabilità si dimostri nel non bruciare le tappe e nel rendersi conto che c'è un tempo x tutto perchè magari adesso si ha l'illusione di essere pronte ma... un domani? Sicuramente rimpiangerai l'adolescenza che non hai vissuto, le serate con gli amici, la spensieratezza che solo i 20 anni ti danno... Ed è giusto farle a quest'età queste cose... mi tolgo tutte le mie voglie, se c'è un qualcosa che mi piace me lo prendo senza l'ansia del fine mese, ho solo me a cui pensare perchè non penso che questa sia l'età dei sacrifici. Certo una vita non va buttata ma... x favore nel 2008 non ditemi che non esistono metodi contraccettivi... anche x le persone allergiche! Forse è meglio che la donna inizi un po' di più a tutelarsi...