I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

EmmaPomodoro EmmaPomodoro 08/05/2008 ore 11.30.58
segnala

(Nessuno)RE: Gioco Fantastico!

Oh, a me hanno dato della somiglianza con Alanis Morrisette. Non l'ho preso come un complimento :nonono
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 08/05/2008 ore 11.32.29
segnala

BlackieLawless ha scritto:
EmmaPomodoro ha scritto:
Che figata! Come si chiama quello con il ciuffo sulla fronte? Uff aiutatemi, quello che una volta disse "Con questi capelli non mi cagava nessuno, poi quando sono diventati di moda..." Lo vado a cercare! Per˛ non mi ricordo il nome del cantante al quale somiglia... Ops...:cow
Kefamo - Renato Zero - Severus Piton :hoho

Si si lui! :many Per˛ il cantante Ŕ uno di un gruppo sfigatello, nordamericano... Nel video cýŔ lui che sputa merda sulla sua ex, che Ŕ allucinata e lo vede dappertutto, anche sui manifesti pubblicitari.
Ares.87 Ares.87 08/05/2008 ore 11.36.07
segnala

E io? :mmm

:mmm

Mo che ci penso mi dicevano che assomigliavo a Tom cruise per modo di sorridere e naso..poi Jack di Dawson's Creek che non so chi sia...e ancora per sfottere a Felipe Massa -.-
Surfer.Rosa Surfer.Rosa 08/05/2008 ore 12.50.31
segnala

Ares.87 ha scritto:

Mo che ci penso mi dicevano che assomigliavo a Tom cruise per modo di sorridere e naso..poi Jack di Dawson's Creek che non so chi sia...e ancora per sfottere a Felipe Massa -.-
La mia capacitÓ visionaria mi suggerisce di paragornarti al ragliatore mediatico che canta nei Good Charlotte.
Surfer.Rosa Surfer.Rosa 08/05/2008 ore 12.51.37
segnala

EmmaPomodoro ha scritto:
Oh, a me hanno dato della somiglianza con Alanis Morrisette. Non l'ho preso come un complimento :nonono
Tu assomigli ad Isabella Santacroce ai tempi di Luminal, altro che alanisse morisette.
mattex87 mattex87 08/05/2008 ore 12.54.11 Ultimi messaggi
Ares.87 Ares.87 08/05/2008 ore 12.57.03
segnala

Surfer.Rosa ha scritto:
Ares.87 ha scritto:

La mia capacitÓ visionaria mi suggerisce di paragornarti al ragliatore mediatico che canta nei Good Charlotte. Che tristezza quello lÓ. Basta mi lavo con l'acido solforico.
CieloViola CieloViola 08/05/2008 ore 13.02.52
segnala

Surfer.Rosa ha scritto:

-La mia capacitÓ visionaria mi suggerisce di paragornarti al ragliatore mediatico che canta nei Good Charlotte.
:hoho :hoho :hoho
CaosInsideMe CaosInsideMe 08/05/2008 ore 13.05.43
segnala

Surfer.Rosa Surfer.Rosa 08/05/2008 ore 13.12.05
segnala

SerenoRE: Gioco Fantastico!

CaosInsideMe ha scritto:

ribadisco come di la caro il mio surfista

http://www.seatwave.it/FileStore/SEASON/IMAGE/the-cure_001209_MainPicture.jpg
Lust For Life! Lust For Life!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.