I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 09.26.07
segnala

SarcasmoLADRA? A PICCOLE DOSI!!!!

UN PO' DI TEMPO FA ERO ALL'IPERCOOP UNA RAGAZZA CHE FAPRENDE UN FONDOTINTA LO PROVA SCOPRE CHE LA TONALITà NON LE PIACE E LO LASCIA LI,UN'ALTRA RAGAZZA L'HA VISTA ED HA CHIAMATO LA SECURITY NE è NATO UN PANDEMONIO. COME è ANDATA A FINIRE NON LO SO PERCHè NON C'EROALL'ARRIVO DEI CARABINIERI,PERò SECONDO VOI LA RAGAZZA CHE HA VISTO NON ERA IL CASO CHE SI FACEVA I FATTI SUOI?
Ghido.82 Ghido.82 03/06/2008 ore 10.27.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LADRA? A PICCOLE DOSI!!!!

Si avrebbe potuto anche farsi i fatti sui...comunque quella che ha provato il fondotinta per poi rimetterlo giu non sta messa proprio bene, si insomma, se voleva potevo dargliele io 5 euro per comprarselo....poi non so, tu presumi che siano arrivati i carabinieri o li hai proprio visti passare?? perchè se cosi fosse allora capisco perchè va cosi male l'ìtalia....dei carabinieri per mettere fine a una storia del genere mi sembra davvero assurdo
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 10.57.41
segnala

doveva farsi i cazzi suoi...se io mi spruzzo il deodorante in un centro commerciale (e chi non l ha mai fatto) e qualcuno mi caga il cazzo io lo riempio di mazzate fino all esaurimento nervoso
CaosInsideMe CaosInsideMe 03/06/2008 ore 10.58.31
segnala

muahahahahaahahah io mettevo il farenheit...
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 11.04.38
segnala

A Ghido.82 che il 03/06/2008 10.27.05 ha scritto:

Si avrebbe potuto anche farsi i fatti sui...comunque quella che ha provato il fondotinta per poi rimetterlo giu non sta messa proprio bene, si insomma, se voleva potevo dargliele io 5 euro per comprarselo....poi non so, tu presumi che siano arrivati i carabinieri o li hai proprio visti passare?? perchè se cosi fosse allora capisco perchè va cosi male l'ìtalia....dei carabinieri per mettere fine a una storia del genere mi sembra davvero assurdo

Rispondo:

5 euro? Costano come minimo 17 euro.
GDipendente.091 GDipendente.091 03/06/2008 ore 11.10.38
segnala

A Emma.Pomodoro che il 03/06/2008 11.04.38 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: Dipende.. Ci sono marche e marche :ok
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 11.12.27
segnala

A 5 euro lo trovi all'Emporio non in profumeria.
GDipendente.091 GDipendente.091 03/06/2008 ore 11.13.03
segnala

A AntoTTH che il 03/06/2008 10.57.41 ha scritto:
doveva farsi i cazzi suoi...se io mi spruzzo il deodorante in un centro commerciale (e chi non l ha mai fatto ) e qualcuno mi caga il cazzo io lo riempio di mazzate fino all esaurimento nervoso

Rispondo: Io! :vomitino
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 11.16.52
segnala

a ghido.82 ho sentito il direttore che è intervenuto ed ha detto che li avrebbe chiamati se non avrebbe acquistato que fondotinta,ma lei strillava come una pazzae non ne voleva sapere perchè diceva che non se l'era intascato
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 11.18.43
segnala

a antotth ma tu vuoi prende tutti a mazzate mitragliate? resteresti solo sul pianeta sai che noia! cmq per una stupidaggine così poteva fare la vaga
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 11.20.15
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 11.18.43 ha scritto:
a antotth ma tu vuoi prende tutti a mazzate mitragliate? resteresti solo sul pianeta sai che noia! cmq per una stupidaggine così poteva fare la vaga

Rispondo: no! a te si seppellirei viva su un pianeta....chissa che noia
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 11.25.12
segnala

a antotth io a te no pensa! mi fai sorridere!mi ricordi qualcuno che ha cos' poca materia grigia che poi si è messo nei guai. io sono altri quelli che metterei a parete come faceva hitler prodi dalema veltroni rutelli e via dicendo e dopo si che mi sentirei meglio!!!
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 11.26.43
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 11.25.12 ha scritto:
a antotth io a te no pensa! mi fai sorridere!mi ricordi qualcuno che ha cos' poca materia grigia che poi si è messo nei guai. io sono altri quelli che metterei a parete come faceva hitler prodi dalema veltroni rutelli e via dicendo e dopo si che mi sentirei meglio!!!

Rispondo: a be io mi accenderei una canna sinceramente in sto momento! (lo dico solo per farmi figo)
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 12.07.07
segnala

a antotth figo a gli occhi di chi si fa le canne e non ha i soldi per comprare
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.03.11
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 12.07.07 ha scritto:
a antotth figo a gli occhi di chi si fa le canne e non ha i soldi per comprare

Rispondo: e da quanto per drogarsi dv spender soldi? basta che il mio amico prende 10 euro di fumo..gia si sa che non lo fumera tutto da solo e quindi li spunto io...una mano alla societa dobbiamo pur darla o no..

Ghido.82 Ghido.82 03/06/2008 ore 14.17.03 Ultimi messaggi
segnala

A Emma.Pomodoro che il 03/06/2008 11.04.38 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: Minchia questa era all'ipercoop....quanto puo costare un fondotinta di quelli....mica è in profumeria
Ghido.82 Ghido.82 03/06/2008 ore 14.18.47 Ultimi messaggi
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 11.16.52 ha scritto:
a ghido.82 ho sentito il direttore che è intervenuto ed ha detto che li avrebbe chiamati se non avrebbe acquistato que fondotinta,ma lei strillava come una pazzae non ne voleva sapere perchè diceva che non se l'era intascato

Rispondo: Che mondo...questo chiama i carabinieri per un fondotinta...non so se sta peggio chi l'ha provato o chi chiama i carabinieri
BlackieLawless BlackieLawless 03/06/2008 ore 14.20.15 Ultimi messaggi
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 9.26.07 ha scritto:
UN PO' DI TEMPO FA ERO ALL'IPERCOOP UNA RAGAZZA CHE FAPRENDE UN FONDOTINTA LO PROVA SCOPRE CHE LA TONALITà NON LE PIACE E LO LASCIA LI,UN'ALTRA RAGAZZA L'HA VISTA ED HA CHIAMATO LA SECURITY NE è NATO UN PANDEMONIO. COME è ANDATA A FINIRE NON LO SO PERCHè NON C'EROALL'ARRIVO DEI CARABINIERI,PERò SECONDO VOI LA RAGAZZA CHE HA VISTO NON ERA IL CASO CHE SI FACEVA I FATTI SUOI?

Rispondo:

Maledetta la coscienza.

Dovrebbero metterla fuori legge.

:spot
kimerasama kimerasama 03/06/2008 ore 14.21.10
segnala

Rispondo: facciamo così, arriva una tua amica a casa tua va in bagno e usa una crema alla quale tu ci sei particolarmente affezionata, perchè l'hai pagata 70 euro, te ne accorgi perchè era nuova lei entra e la apre senza dirti nulla, te la inculi???? Io amiche così non ne ho, non le voglio
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 14.28.57
segnala

A kimerasama io sono una delle poche altruiste rimaste al mondo!!! se gli piace gli darei metà barattolo!!! se ci vuoi credere ci credi senno kissene.....
tanux tanux 03/06/2008 ore 15.52.14
segnala

Rispondo: sara qualche figlia di sbirro,tale padre, tale figlia...
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 16.01.43
segnala

A TANUX E CHE CENTRA? NON L'HO CAPITA!!
MiticaCru MiticaCru 03/06/2008 ore 16.17.33
segnala

ma non ci son i tester dove puoi provare il prodotto prima di comprarlo?

x il fatto dei profumi..pure io ne ho provati una marea..
BlackieLawless BlackieLawless 03/06/2008 ore 16.45.08 Ultimi messaggi
segnala

A MiticaCru che il 03/06/2008 16.17.33 ha scritto:

Rispondo:

Ci sono! Il problema è che dimenticano al Supermercato le versioni Beta. :spot
FreyaVr FreyaVr 03/06/2008 ore 17.04.58
segnala

Bè la ragazza che ha avvertito la security ha esagerato, si doveva fare i cazzi suoi... però non è proprio il massimo acquistare un prodotto soprattuto che va sulla pelle provato da un altra persona... di solito mettono i tester e si acquistano quelli sigillati... se io fossi stata il direttore e sarei stata io  a beccarla glielo avrei fatto acquistare si...
MiticaCru MiticaCru 03/06/2008 ore 18.27.37
segnala

A BlackieLawless che il 03/06/2008 16.45.08 ha scritto:
A MiticaCru che il 03/06/2008 16.17.33 ha scritto:

Rispondo:

Ci sono! Il problema è che dimenticano al Supermercato le versioni Beta. :spot

Rispondo: :batayesyes

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.