A GDipendente.091 che il 03/06/2008 11.06.53 ha scritto:
A AntoTTH che il 03/06/2008 10.56.13 ha scritto:
Eh si devo ammetterlo un po gelosetto delle sue vecchie storie..delle sue vecchie avventure..un pochettino lo sono, pero vabe penso che sia normale alla fine sia che lei ha avuto altre storie sia che io ho un po di gelosia, non sono geloso che esce con le amiche che va a divertirsi, va a ballare e magari si m' briaca pure nei limiti, alla fine siam giovani e dobbiam divertirci pero delle sue storielle in passato son gelosino :(
Ragazzi ci tengo a questa ragazza, dopo la storia con una mia ex che mi aveva ucciso in mille pezzi avevo paura di innamorarmi di nuovo, adesso è ancora presto per dire che sono innamorato ma le voglio tanto bene, inutile dirmi di andarci con i piedi di piombo a ste cazzate non ci credo anzi io la penso cosi se si esce con una ragazza bisogna esser sempre se stessi senza limitazioni per pensare e ma se faccio questo..ma se faccio cosi poi magari..e ma poi...no!!! solo per un motivo..perche io una storia devo vivermela al massimo..se un giorno dovesse finire almeno io me la sn vissuta con tutte le emozioni che avevo in corpo, senza trattenimenti emotivi
Bona giornata gente!
Rispondo: Concordo pienamente.. Continua sempre così!! E' normale essere un pò gelosetti, ma non temere perchè ormai lei è tua! :-)
Rispondo: grazie DG... :-)