I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 10.56.13
segnala

(Nessuno)Eh..Un po gelosetto si lo sono

Eh si devo ammetterlo un po gelosetto delle sue vecchie storie..delle sue vecchie avventure..un pochettino lo sono, pero vabe penso che sia normale alla fine sia che lei ha avuto altre storie sia che io ho un po di gelosia, non sono geloso che esce con le amiche che va a divertirsi, va a ballare e magari si m' briaca pure nei limiti, alla fine siam giovani e dobbiam divertirci pero delle sue storielle in passato son gelosino :(

Ragazzi ci tengo a questa ragazza, dopo la storia con una mia ex che mi aveva ucciso in mille pezzi avevo paura di innamorarmi di nuovo, adesso è ancora presto per dire che sono innamorato ma le voglio tanto bene, inutile dirmi di andarci con i piedi di piombo a ste cazzate non ci credo anzi io la penso cosi se si esce con una ragazza bisogna esser sempre se stessi senza limitazioni per pensare e ma se faccio questo..ma se faccio cosi poi magari..e ma poi...no!!! solo per un motivo..perche io una storia devo vivermela al massimo..se un giorno dovesse finire almeno io me la sn vissuta con tutte le emozioni che avevo in corpo, senza trattenimenti emotivi

Bona giornata gente!
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 11.03.22
segnala

(Nessuno)RE: Eh..Un po gelosetto si lo sono

Esser gelosi delle storie passate non é affatto strano.
GDipendente.091 GDipendente.091 03/06/2008 ore 11.06.53
segnala

A AntoTTH che il 03/06/2008 10.56.13 ha scritto:

Eh si devo ammetterlo un po gelosetto delle sue vecchie storie..delle sue vecchie avventure..un pochettino lo sono, pero vabe penso che sia normale alla fine sia che lei ha avuto altre storie sia che io ho un po di gelosia, non sono geloso che esce con le amiche che va a divertirsi, va a ballare e magari si m' briaca pure nei limiti, alla fine siam giovani e dobbiam divertirci pero delle sue storielle in passato son gelosino :(

Ragazzi ci tengo a questa ragazza, dopo la storia con una mia ex che mi aveva ucciso in mille pezzi avevo paura di innamorarmi di nuovo, adesso è ancora presto per dire che sono innamorato ma le voglio tanto bene, inutile dirmi di andarci con i piedi di piombo a ste cazzate non ci credo anzi io la penso cosi se si esce con una ragazza bisogna esser sempre se stessi senza limitazioni per pensare e ma se faccio questo..ma se faccio cosi poi magari..e ma poi...no!!! solo per un motivo..perche io una storia devo vivermela al massimo..se un giorno dovesse finire almeno io me la sn vissuta con tutte le emozioni che avevo in corpo, senza trattenimenti emotivi

Bona giornata gente!

Rispondo: Concordo pienamente.. Continua sempre così!! E' normale essere un pò gelosetti, ma non temere perchè ormai lei è tua! :-)
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 11.13.46
segnala

A GDipendente.091 che il 03/06/2008 11.06.53 ha scritto:
A AntoTTH che il 03/06/2008 10.56.13 ha scritto:

Bona giornata gente!

Rispondo: Concordo pienamente.. Continua sempre così!! E' normale essere un pò gelosetti, ma non temere perchè ormai lei è tua! :-)

Rispondo: grazie DG... :-)
chiarella88 chiarella88 03/06/2008 ore 12.47.36 Ultimi messaggi
dolcemiagolina dolcemiagolina 03/06/2008 ore 13.08.09 Ultimi messaggi
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.09.34
segnala

A dolcemiagolina che il 03/06/2008 13.08.09 ha scritto:
tu si che sei un uomo ;)

Rispondo:mmm no dai ancora non sono un uomo....su..

dolcemiagolina dolcemiagolina 03/06/2008 ore 13.23.37 Ultimi messaggi
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.34.14
segnala

A dolcemiagolina che il 03/06/2008 13.23.37 ha scritto:
quanti anni hai scusa

Rispondo: 21ventuno
Africangrey Africangrey 03/06/2008 ore 13.42.09
segnala

Ciao Anto TTH

io di anni ne ho 38... a venti-venticinque anni tutto sommato e' abbastanza normale essere gelosi del passato delle ragazze (soprattutto perche' di solito le ragazze della stessa eta' hanno normalmente un trascorso ben piu' nutrito di quello di ragazzi della stessa eta').

Poi con il tempo, spesso, la gelosia retroattiva si affievolisce. Forse perche' non e' piu' importante quanti ragazzi sia stata la tua ragazza, forse perche' i ricordi si affievoliscono (talvolta) e le persone, i loro ricordi sbiadiscono rispetto al bagaglio delle esperienze presenti.

Qualche anno fa, circa dieci ormai, avevo una storia, una storia seria con una ragazza; per quanto fosse la ragazza piu' seria del mondo (che peraltro aveva avuto in me il suo primo ragazzo) ne ero follemente geloso, anche delle sue storie passate piu' insignificanti. Lo so , e' stupido, soprattutto perche' in fondo e' stata la gelosia - quella piu' inutile - che ha distrutto la fiducia tra noi, fino a logorare il rapporto. Ma così e' successo.

Questa non vuole essere una 'pillola di saggezza'; come dice Guccini, l'esperienza non si puo' prestare ad altri perche' ne facciano uso, ognuno ha - ahime' - la sua-......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.