A keepyaheadup che il 03/06/2008 13.15.06 ha scritto:
A AntoTTH che il 03/06/2008 13.08.05 ha scritto:
A keepyaheadup che il 03/06/2008 13.05.08 ha scritto:
A AntoTTH che il 03/06/2008 13.01.31 ha scritto:
A keepyaheadup che il 03/06/2008 12.59.38 ha scritto:
beh x me fai lo stesso errore dell'altra ragazza..generalizzi..e giudichi a propri..
Rispondo: no non sto generalizzando sto solo dicendo che chi si fuma le bombe e chi si diverte in modo diverso dagli altri non è vero che è una persona di merda o un fallito..
Rispondo: a ok..ma mi pare che da parte tua ci sia un pò di "disprezzo" nei confronti del tipico ragazzo considerato dalla società "in gamba"..non so voi..io giudico una persona da quello che ha dentro..se è buona o cattiva..se porta rispetto o non lo porta..se è coerente o incoerente in quello che dice e fa..sicuramente no se si sballa la sera, se ha tutti 30 e lode all'università, se segue la moda o se non la segue..ecc
Rispondo: no non ho disprezzo per il ragazzo che reputo sfigato anche perche io non considero nessuno da se si veste alla moda da se si sballa o no..esco anche con persone normalissime come anche io sono normale era per dire che il classico ragazzo tutto per bene ha sempre la faccia da innocente è questo che non mi va giu..quando sono i primi ad essere i falliti della situazione...siamo tutti esseri umani...per fortuna non siamo tutti uguali pero non dobbiamo giudicare chi e diverso dall' altro solo perche uno è stravagante..
Rispondo: beh già dal momento che lo reputi sfigato vuol dire che un pò di disprezzo cel'hai
Rispondo: ma no ho solo diviso gli stampinti con gli sfigati...allora io sono uno stampino e mi disprezzo da solo? no eran due aggettivi per definirli...come fan tutti