I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 11.13.03
segnala

(Nessuno)Fatti con lo stampino noi ragazzi un po folli?

Ho letto questa cagata che ha scritto una ragazza su chatta

Credo che ci siano due categorie di giovani, quelli fatti con lo stampino e quelli che si distinguono dalla massa, parliamo di quelli fatti con lo stampino, si vestono tutti uguali,parlano tutti allo stesso modo, frequentano discoteche e non possono far a meno di droghe e tutto ciò che fa sballare, a scuola non sono grosse cime, fanno spesso sega e di studiare non se ne parla, i genitori sono disperati, non per quello che fanno i propri figli, ma del loro personale fallimento sull'educazione.

I ragazzi che si distinguono non solo fanno sport, ma ne fanno tanto e a livello agonistico, riescono a studiare e a dare importanza ai concetti fondamentali della vita , il lavoro e il sacrificio , sembrano timidi , non sono sfacciati, non badano alla moda , sono intelligenti e quando hanno il tempo libero amano leggere qualsiasi cosa , non perchè siano costretti, ma perchè gli piace, sono i miei eroi , i figli che ho sempre sognato di avere, quelli che avranno sempre il mio sostegno e la mia approvazione.

Prendete esempio da loro

Iniziamo con il grassetto

Siamo fatti con lo stampino, ci facciamo le seghe mentre ci droghiamo, non studiamo un cazzo e i genitori sono disperati be...ti diro una cosa per quanto mi riguarda

Si è vero che mi faccio le seghe, sono arrivato anche a farmene 5 in una mattinata, si dai mi drogavo o forse mi drogo ancora (qualche cannetta ma non oltre questo) si è vero mi piace la discoteca e l' altro giorno parlando col mio amico ci siamo detti "ragazzi ci siamo rammolliti ma vi ricordate di quando uscivamo ed eravamo sempre ubriachi persi da non capire un cazzo..quelli si che erano bei tempi" eh si..mi alcolizzo anche ne ho fatte di serate a sboccare da non capire un cazzo, pero devo dirti una cosa, io che son fatto con lo stampino...ahimè mi sono diplomato in geometra, adesso lavoro e ringrazio i miei cosi DISPERATI per aver tirato su un figlio in gamba..ma grazie a loro e alla loro educazione che mi hanno dato quindi evitiamo di dire queste cazzate e non penso che sono l unico che si "droga" che non ha una bella vita sociale quindi evitiamo queste cazzate grazie! e di sacrifici ne ho fatti nella vita e ne sto ancora facendo..

Passiamo a quello evidenziato!

Sono i tuoi eroi questi? be scusa ma la mia eroina si chiama Cicciolina..questi ragazzi dall' aria timida, che fanno tanto sport e studiano tanto..dai n' zomma..i classici "sfigatelli" e ti diro di piu..chissa come mai questi che hai descritto si ritrovano sempre morti all ospedale..causa una pastiglia...eh ma loro erano bravi ragazzi mica come quelli come lo stampino..era un bravo tipo..studiava..di buona famiglia..leggono e hanno scopi nella vita...quelli cosi è vero sono ogni figlio che una mamma vorrebbe avere...non mi dite cazzate..non badano alla moda forse perche non sono mai usciti di casa...

voglio solo dire una cosa...io ho piu paura di un ragazzo vestito in giacca e cravatta che di un ragazzo ubriaco pieno di piercing e tatuaggi..e si..capelli pure sconvolti...

Non fatemi la morale! e prima di scrivere ste cagate ragionate un po di piu...e penso che di sballoni ce ne sono tanti in chatta..e secondo me sono anche delle grandi persone e non sono dei falliti...

sempre a criticare chi è diverso da voi.
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 11.16.44
segnala

(Nessuno)RE: Fatti con lo stampino noi ragazzi un po folli?

e su questo post voglio alemno 300 risposte

AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 11.27.57
segnala

dai su...perche qua stamattina scanno qualcuno dai fate tanto i moralisti..fatelo oggi su!
Ghido.82 Ghido.82 03/06/2008 ore 11.50.02 Ultimi messaggi
segnala

Anto io credo che tu abbia ragione.però ti racconto una cosa...io ho 26 anni...diciamo che il periodo della scuola per me è finito da un po...e da quello che posso vedere, nei ragazzi di oggi manca la categoria che ero io insieme a un sacco di altri giovani....cioè quelli che non si facevano le canne, (la coca tra i giovani era un mondo quasi sconosciuto) che magari in discoteca ci andavano meno spesso....che a scuola non erano dei secchioni ma si impegnavano, che sapevano divertisi anche con delle cazzate e che ogni tanto ci scappava la ciuca con la sua bella sboccata, ma il giorno dopo si tornava sulla terra, con i piedi belli appoggiati sul pavimento

E' questo che manca nei ragazzi di oggi, cose che la smania di apparire ha fatto completamente dimenticare, e non c'è piu la differenza fra divertisi e fare le cose seriamente, e io non ero adolescente trent'anni fa, ero adolesente a cavallo degli anni 90 e 2000
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 11.52.56
segnala

A Ghido.82 che il 03/06/2008 11.50.02 ha scritto:

Anto io credo che tu abbia ragione.però ti racconto una cosa...io ho 26 anni...diciamo che il periodo della scuola per me è finito da un po...e da quello che posso vedere, nei ragazzi di oggi manca la categoria che ero io insieme a un sacco di altri giovani....cioè quelli che non si facevano le canne, (la coca tra i giovani era un mondo quasi sconosciuto) che magari in discoteca ci andavano meno spesso....che a scuola non erano dei secchioni ma si impegnavano, che sapevano divertisi anche con delle cazzate e che ogni tanto ci scappava la ciuca con la sua bella sboccata, ma il giorno dopo si tornava sulla terra, con i piedi belli appoggiati sul pavimento

E' questo che manca nei ragazzi di oggi, cose che la smania di apparire ha fatto completamente dimenticare, e non c'è piu la differenza fra divertisi e fare le cose seriamente, e io non ero adolescente trent'anni fa, ero adolesente a cavallo degli anni 90 e 2000

Rispondo: e verissimo tutto quel che dici pero qua molte persone solo perche uno si droga e scartato ed e un fallito come hai detto te..posso fare lo sballone il fine settimana..ma appena si rinizia il lavoro..il lunedi serieta e testa...ma qua pensano che uno che si fuma le canne non puo essere una persona seria...pero quoto quel che hai scritto...
Ghido.82 Ghido.82 03/06/2008 ore 12.04.29 Ultimi messaggi
segnala

Bhe tra farsi una canna e diventare un fallito...come dici te ne passa di differenza, ti do ragione...

Il problema sai qual'è che molta gente crede che chi si fuma una canna sia un rifiuto della società.....scontato dire che si sbagliano, ma purtroppo non si puo negare che vieni visto male, per via di ignoranza per via di come è diventata la società in cui viviamo e per via di molte droghe e molti sballi che sono deciamente piu pesanti e vengono spesso confusi erroneamente con una canna.
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 12.07.38
segnala

A Ghido.82 che il 03/06/2008 12.04.29 ha scritto:

Bhe tra farsi una canna e diventare un fallito...come dici te ne passa di differenza, ti do ragione...

Il problema sai qual'è che molta gente crede che chi si fuma una canna sia un rifiuto della società.....scontato dire che si sbagliano, ma purtroppo non si puo negare che vieni visto male, per via di ignoranza per via di come è diventata la società in cui viviamo e per via di molte droghe e molti sballi che sono deciamente piu pesanti e vengono spesso confusi erroneamente con una canna.

Rispondo: giustissimo infatti io parlavo di chi si limita alle canne e a un alcolizzata..che poi io mi metto in macchina ubriaco e rischio di ammazzar la gente a piedi quello è un altro argomento su cui do ragione a tutti, come dici te viviamo in una societa dove se ti fumi una cannetta sei visto male e bom sei un fallito di merda, se gia di droghe leggere passiamo agli acidi allora potevo dar ragione quella ragazza ma forse neanche li lo darei per scontato, non è colpa ne mia ne di un altro se ci piace la vita da discoteca o andare in giro la notte nudi ubriachi...pero fare questa distinzione non dico che è troppo ma irreale lo è
Spiratilosa Spiratilosa 03/06/2008 ore 12.16.16 Ultimi messaggi
segnala

Sono completamente d'accordo con te..

anche io avevo letto il post della ragazza e avevo pensato le stesse cose tue..

allora... stando a quanto dice la ragazza non ho una vita "regolare".. frequento discoteche.. faccio "sega" a scuola, mi ubriaco da non capire piu niente o sboccare..mi vesto alla moda..mi piace eccedere la sera.. EPPURE io sto facendo l ultimo anno delle superiori.. quest anno avro l esame di maturità ma non sono piu di tanto preoccupata poichè a scuola sono sempre andata bene.. ai miei ho sempre dato grosse soddisfazioni.. tanto per cominciare non ho mai perso un anno di scuola.. sempre promossa.. ho preso la patente promossa alla prima volta a tutti e due gli esami (teoria e pratica), ripeto ai miei non ho dato mai problemi, nessuno si è mai lamentato i professori parlano bene di me con i miei, e i miei sono orgogliosi di me..

Quindi ti vorrei dare un consiglio.. non dividere il mondo in buoni o cattivi, in bianco o nero..

non ci sono solo i dorgati e i bravi ragazzi, chi non ha voglia di studiare per niente e chi studia tutto il giorno, esistono altre sfaccettature (come me e AntoTTH x esempio) ai quali piace divertirsi, piace vivere e magari anche fare cazzate (non dico che tutte le cose che facciamo siano giuste x carità) ma che cmq hanno un cervello per regolarsi e che seppur avendo questa vita (che tu definisci da "giovani fatti con lo stampino" )riescono ad arrivare lo stesso dove vogliono..
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 12.25.18
segnala

A Spiratilosa che il 03/06/2008 12.16.16 ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te..

anche io avevo letto il post della ragazza e avevo pensato le stesse cose tue..

allora... stando a quanto dice la ragazza non ho una vita "regolare".. frequento discoteche.. faccio "sega" a scuola, mi ubriaco da non capire piu niente o sboccare..mi vesto alla moda..mi piace eccedere la sera.. EPPURE io sto facendo l ultimo anno delle superiori.. quest anno avro l esame di maturità ma non sono piu di tanto preoccupata poichè a scuola sono sempre andata bene.. ai miei ho sempre dato grosse soddisfazioni.. tanto per cominciare non ho mai perso un anno di scuola.. sempre promossa.. ho preso la patente promossa alla prima volta a tutti e due gli esami (teoria e pratica), ripeto ai miei non ho dato mai problemi, nessuno si è mai lamentato i professori parlano bene di me con i miei, e i miei sono orgogliosi di me..

Quindi ti vorrei dare un consiglio.. non dividere il mondo in buoni o cattivi, in bianco o nero..

non ci sono solo i dorgati e i bravi ragazzi, chi non ha voglia di studiare per niente e chi studia tutto il giorno, esistono altre sfaccettature (come me e AntoTTH x esempio) ai quali piace divertirsi, piace vivere e magari anche fare cazzate (non dico che tutte le cose che facciamo siano giuste x carità) ma che cmq hanno un cervello per regolarsi e che seppur avendo questa vita (che tu definisci da "giovani fatti con lo stampino" )riescono ad arrivare lo stesso dove vogliono..

Rispondo: apro una piccola parentesi OT (madoonnaaaaaa tu sei la ragazza che voglioooooo aaaaaaaaaaaaa bellisssimooooooooooo)

apparte questo..per fortuna qualcuno condivide il mio pensiero e come te come me penso che di sacrifici nella vita ne facciamo..amiamo solo divertirci e far cazzate
tanux tanux 03/06/2008 ore 12.28.34
segnala

che poi siamo ragazzi se nn ci divertiamo ora, quando ci dovremmo divertire,quando abbiamo 60 anni, bah
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 12.58.23
segnala

A tanux che il 03/06/2008 12.28.34 ha scritto:
che poi siamo ragazzi se nn ci divertiamo ora, quando ci dovremmo divertire,quando abbiamo 60 anni, bah

Rispondo: ma apparte questo..anche se sarei curioso di leggere un commentino della mammina roby

keepyaheadup keepyaheadup 03/06/2008 ore 12.59.38
segnala

beh x me fai lo stesso errore dell'altra ragazza..generalizzi..e giudichi a propri..
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.01.31
segnala

A keepyaheadup che il 03/06/2008 12.59.38 ha scritto:
beh x me fai lo stesso errore dell'altra ragazza..generalizzi..e giudichi a propri..

Rispondo: no non sto generalizzando sto solo dicendo che chi si fuma le bombe e chi si diverte in modo diverso dagli altri non è vero che è una persona di merda o un fallito..

keepyaheadup keepyaheadup 03/06/2008 ore 13.05.08
segnala

A AntoTTH che il 03/06/2008 13.01.31 ha scritto:

Rispondo: no non sto generalizzando sto solo dicendo che chi si fuma le bombe e chi si diverte in modo diverso dagli altri non è vero che è una persona di merda o un fallito..

Rispondo: a ok..ma mi pare che da parte tua ci sia un pò di "disprezzo" nei confronti del tipico ragazzo considerato dalla società "in gamba"..non so voi..io giudico una persona da quello che ha dentro..se è buona o cattiva..se porta rispetto o non lo porta..se è coerente o incoerente in quello che dice e fa..sicuramente no se si sballa la sera, se ha tutti 30 e lode all'università, se segue la moda o se non la segue..ecc
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.08.05
segnala

A keepyaheadup che il 03/06/2008 13.05.08 ha scritto:

Rispondo: a ok..ma mi pare che da parte tua ci sia un pò di "disprezzo" nei confronti del tipico ragazzo considerato dalla società "in gamba"..non so voi..io giudico una persona da quello che ha dentro..se è buona o cattiva..se porta rispetto o non lo porta..se è coerente o incoerente in quello che dice e fa..sicuramente no se si sballa la sera, se ha tutti 30 e lode all'università, se segue la moda o se non la segue..ecc

Rispondo: no non ho disprezzo per il ragazzo che reputo sfigato anche perche io non considero nessuno da se si veste alla moda da se si sballa o no..esco anche con persone normalissime come anche io sono normale era per dire che il classico ragazzo tutto per bene ha sempre la faccia da innocente è questo che non mi va giu..quando sono i primi ad essere i falliti della situazione...siamo tutti esseri umani...per fortuna non siamo tutti uguali pero non dobbiamo giudicare chi e diverso dall' altro solo perche uno è stravagante..

keepyaheadup keepyaheadup 03/06/2008 ore 13.15.06
segnala

A AntoTTH che il 03/06/2008 13.08.05 ha scritto:

Rispondo: no non ho disprezzo per il ragazzo che reputo sfigato anche perche io non considero nessuno da se si veste alla moda da se si sballa o no..esco anche con persone normalissime come anche io sono normale era per dire che il classico ragazzo tutto per bene ha sempre la faccia da innocente è questo che non mi va giu..quando sono i primi ad essere i falliti della situazione...siamo tutti esseri umani...per fortuna non siamo tutti uguali pero non dobbiamo giudicare chi e diverso dall' altro solo perche uno è stravagante..

Rispondo: beh già dal momento che lo reputi sfigato vuol dire che un pò di disprezzo cel'hai
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.16.24
segnala

A keepyaheadup che il 03/06/2008 13.15.06 ha scritto:
A AntoTTH che il 03/06/2008 13.08.05 ha scritto:

Rispondo: beh già dal momento che lo reputi sfigato vuol dire che un pò di disprezzo cel'hai

Rispondo: ma no ho solo diviso gli stampinti con gli sfigati...allora io sono uno stampino e mi disprezzo da solo? no eran due aggettivi per definirli...come fan tutti

kimerasama kimerasama 03/06/2008 ore 13.21.28
segnala

eccomi mi fa piacere che sia stato preso in esame il mio post, bene che dire? Fatevi 10 anni di miniera e a 30 anni mi racconterete qualcosina di voi, ma dovete arrivare a 30 anni con le palle che vi fumano.

LA DROGA FA MALEEEEEEEEEE, lo sapete perchè vi fate? Perchè ancora pensate che non vi fa nulla, ma mi dite chi vi mette in testa ste cose? Io lo so, i parassiti che guadagnano su di voi, preferisco un ladro che non uccide nessuno, piuttosto che uno spacciatore che ammazza la gente dicendo che la droga è come la cioccolata.

Io non ho mai fatto uso di droghe per due motivi, il primo è che sono una viziosa, quindi un soggetto a rischio, ovvero se mi piace una cosa la esaspero, la seconda è che se mi guardo allo specchio e vedo che mi piaccio, mi adoro, mi voglio bene, mi voglio proteggereeeeeeee.

il drogato non capisce sta cosa, non si conosce, si droga per punire gli altri.

Mi spiegate poi perchè nascondete a tutti che vi fate di acidi o merda varia? Si dice ed è vero che i tossici sono i bigiardi per eccellenza, ma come mai? Hanno la coscienza sporca, oppure sanno che fa male e che se i genitori vengono a saperlo si incazzano?

keepyaheadup keepyaheadup 03/06/2008 ore 13.25.06
segnala

A kimerasama che il 03/06/2008 13.21.28 ha scritto:

eccomi mi fa piacere che sia stato preso in esame il mio post, bene che dire? Fatevi 10 anni di miniera e a 30 anni mi racconterete qualcosina di voi, ma dovete arrivare a 30 anni con le palle che vi fumano.

LA DROGA FA MALEEEEEEEEEE, lo sapete perchè vi fate? Perchè ancora pensate che non vi fa nulla, ma mi dite chi vi mette in testa ste cose? Io lo so, i parassiti che guadagnano su di voi, preferisco un ladro che non uccide nessuno, piuttosto che uno spacciatore che ammazza la gente dicendo che la droga è come la cioccolata.

Io non ho mai fatto uso di droghe per due motivi, il primo è che sono una viziosa, quindi un soggetto a rischio, ovvero se mi piace una cosa la esaspero, la seconda è che se mi guardo allo specchio e vedo che mi piaccio, mi adoro, mi voglio bene, mi voglio proteggereeeeeeee.

Mi spiegate poi perchè nascondete a tutti che vi fate di acidi o merda varia? Si dice ed è vero che i tossici sono i bigiardi per eccellenza, ma come mai? Hanno la coscienza sporca, oppure sanno che fa male e che se i genitori vengono a saperlo si incazzano?

Rispondo: io non mi drogo però tu stai facendo un ragionamento molto qualunquistico..primo x me ognuno può fare quello che vuole nel rispetto degli altri, secondo a volte (non sempre) dietro la droga ci sono ragioni molto più profonde e dolorose, terzo conosco gente che si fa le peggio schifezze che ha un cuore enorme e da cui ho molto da imparare
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.30.51
segnala

Rispondo: mm premetto che per rispondere a tutta questa marea di stronzate mi ci vorra una giornata intera e una canna intera ci provo..

Fatevi 10 anni di miniera e a 30 anni mi racconterete qualcosina di voi

Che cazzo centra la miniera scusa?ma sei rincoglionita o che cosa? cosa centra la miniera?

LA DROGA FA MALEEEEEEEEEE, lo sapete perchè vi fate? Perchè ancora pensate che non vi fa nulla,

è verissimo che fa male..ma perche parli dicendo "vi fate" qua nessuno si spruzza in vena..sai qual è il problema? che la canna e vista male solo perchè e illegale..anche l' alcol e le sigarette fanno male tanto quanto la canna a mio avviso eppure nessuno dice un cazzo e sai perche? perche l alcool e la sigarette sono legali..il giorno che l alcool sara illegale spunteranno i coglioni come te che parleranno dell alcool come parlano delle droghe...ma non fa male solo questo...guarda te..star in chatta ti fa male piu di quanto a me fa male fumarmi le bombe

a seconda è che se mi guardo allo specchio e vedo che mi piaccio, mi adoro, mi voglio bene, mi voglio proteggereeeeeeee.

Anche io mi guardo allo specchio e devo dire mi masturbo guardandomi anche perche mi piaccio molto..anche io mi voglio proteggereeeeeee (da quelli come te)

Mi spieghi questa cagata che si droga per punire gli altri..io mi faccio una canna per punire te o mia madre? ma come cazzo sei messaaaaa

e adesso la chicca delle chicche

auhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauha ma chi nasconde che si fa di acidi auhauhauhauh...i tossici sono i bugiardi per eccellenza auhuhauhauhauhauhauhauhauhauh....ma tu che cartoni animati guardi? o meglio a me mi sa che i cartoni te li mangi tu..forse tu intenti perche lo nasconi ai genitori?Perche se prendi un brutto voto a scuola o fai qualcosa che potrebbe fare incazzare i tuoi genitori...lo nascondi? è la stessa cosa..quindi tutti siamo bugiardi? O_O fatti una canna sorella! anzi secondo me tu te le fai gia

keepyaheadup keepyaheadup 03/06/2008 ore 13.39.29
segnala

A AntoTTH che il 03/06/2008 13.30.51 ha scritto:

Rispondo: mm premetto che per rispondere a tutta questa marea di stronzate mi ci vorra una giornata intera e una canna intera ci provo..

Che cazzo centra la miniera scusa?ma sei rincoglionita o che cosa? cosa centra la miniera?

LA DROGA FA MALEEEEEEEEEE, lo sapete perchè vi fate? Perchè ancora pensate che non vi fa nulla,

è verissimo che fa male..ma perche parli dicendo "vi fate" qua nessuno si spruzza in vena..sai qual è il problema? che la canna e vista male solo perchè e illegale..anche l' alcol e le sigarette fanno male tanto quanto la canna a mio avviso eppure nessuno dice un cazzo e sai perche? perche l alcool e la sigarette sono legali..il giorno che l alcool sara illegale spunteranno i coglioni come te che parleranno dell alcool come parlano delle droghe...ma non fa male solo questo...guarda te..star in chatta ti fa male piu di quanto a me fa male fumarmi le bombe

a seconda è che se mi guardo allo specchio e vedo che mi piaccio, mi adoro, mi voglio bene, mi voglio proteggereeeeeeee.

Anche io mi guardo allo specchio e devo dire mi masturbo guardandomi anche perche mi piaccio molto..anche io mi voglio proteggereeeeeee (da quelli come te)

Mi spieghi questa cagata che si droga per punire gli altri..io mi faccio una canna per punire te o mia madre? ma come cazzo sei messaaaaa

auhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauha ma chi nasconde che si fa di acidi auhauhauhauh...i tossici sono i bugiardi per eccellenza auhuhauhauhauhauhauhauhauhauh....ma tu che cartoni animati guardi? o meglio a me mi sa che i cartoni te li mangi tu..forse tu intenti perche lo nasconi ai genitori?Perche se prendi un brutto voto a scuola o fai qualcosa che potrebbe fare incazzare i tuoi genitori...lo nascondi? è la stessa cosa..quindi tutti siamo bugiardi? O_O fatti una canna sorella! anzi secondo me tu te le fai gia

Rispondo: :ok
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.40.45
segnala

A keepyaheadup che il 03/06/2008 13.39.29 ha scritto:

Rispondo: :ok

Rispondo: come mi stimo! auhauhau :ok

AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 14.01.25
segnala

ma la ragazza che sussurrava ai cavalli non risponde piu? :-(
BlackieLawless BlackieLawless 03/06/2008 ore 14.15.36 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono ragazzi fatti con lo stampino, e ragazze che ragionano con lo stampino.
kimerasama kimerasama 03/06/2008 ore 14.17.08
segnala

Messaggio inviato da AntoTTH
il 3 giugno 2008 alle ore 13.40.45
Visualizza gli ultimi messaggi di AntoTTH
RE: Fatti con lo stampino noi ragazzi un po folli? A keepyaheadup che il 03/06/2008 13.39.29 ha scritto:
eccomi mi fa piacere che sia stato preso in esame il mio post, bene che dire? Fatevi 10 anni di miniera e a 30 anni mi racconterete qualcosina di voi, ma dovete arrivare a 30 anni con le palle che vi fumano. LA DROGA FA MALEEEEEEEEEE, lo sapete perchè vi fate? Perchè ancora pensate che non vi fa nulla, ma mi dite chi vi mette in testa ste cose? Io lo so, i parassiti che guadagnano su di voi, preferisco un ladro che non uccide nessuno, piuttosto che uno spacciatore che ammazza la gente dicendo che la droga è come la cioccolata. Io non ho mai fatto uso di droghe per due motivi, il primo è che sono una viziosa, quindi un soggetto a rischio, ovvero se mi piace una cosa la esaspero, la seconda è che se mi guardo allo specchio e vedo che mi piaccio, mi adoro, mi voglio bene, mi voglio proteggereeeeeeee. il drogato non capisce sta cosa, non si conosce, si droga per punire gli altri. Mi spiegate poi perchè nascondete a tutti che vi fate di acidi o merda varia? Si dice ed è vero che i tossici sono i bigiardi per eccellenza, ma come mai? Hanno la coscienza sporca, oppure sanno che fa male e che se i genitori vengono a saperlo si incazzano? Rispondo: mm premetto che per rispondere a tutta questa marea di stronzate mi ci vorra una giornata intera e una canna intera ci provo..
Fatevi 10 anni di miniera e a 30 anni mi racconterete qualcosina di voi Che cazzo centra la miniera scusa?ma sei rincoglionita o che cosa? cosa centra la miniera? E' un modo di dire rincoglionito, è che a gente come te farebbe veramente bene 10 anni di miniera, così te svegli
è verissimo che fa male..ma perche parli dicendo "vi fate" qua nessuno si spruzza in vena..sai qual è il problema? che la canna e vista male solo perchè e illegale..anche l' alcol e le sigarette fanno male tanto quanto la canna a mio avviso eppure nessuno dice un cazzo e sai perche? perche l alcool e la sigarette sono legali..il giorno che l alcool sara illegale spunteranno i coglioni come te che parleranno dell alcool come parlano delle droghe...ma non fa male solo questo...guarda te..star in chatta ti fa male piu di quanto a me fa male fumarmi le bombe lasciamo perdere la legalità e l'illegalità, tutto ciò che inventa l'uomo non mi interessa, ma penso all'io supremo, le sigarette costano sempre di più, le campagne conto il fumo aumentano di continuo, scrivono il fumo provoca la morte e sono legali, questo è un paradosso, io ti dico che la sigaretta è una droga a tutti gli effetti, ne ho provato l'astinenza, tremori e palpitazioni, le grandi multinazionali per eliminare il problema dei prezzi e dei messaggi stanno inserendo sempre più merda nelle sigarette per creare una forte assuefazione, in una sigaretta ci sono 2000 sostanze chimiche, ancora che parliamo di cosa è legale o meno, si dovrebbe aprire un discorso di merda politica, ma lasciamo stare pure questo, se troppo piccolo per capire.

Anche io mi guardo allo specchio e devo dire mi masturbo guardandomi anche perche mi piaccio molto..anche io mi voglio proteggereeeeeee (da quelli come te) non sembra visto che mi cerchi nell'ultimo post evidentemente ami il confronto con una come me che ha le palle

Mi spieghi questa cagata che si droga per punire gli altri..io mi faccio una canna per punire te o mia madre? ma come cazzo sei messaaaaa si lo so è difficile da capire, non si chiamerebbe inconscio, lascia stare quando sarai più grande capirai, mi chiedo come mai studiare diventa un peso e farsi le canne no, oh io non ho nulla contro le canne, io parlo di drogati, se passa un giorno che non puoi fare a meno di fartene almeno 3 sei un drogato.... pensaci....la canna in se non fa male..... è il legame psicologico che è dannoso.......pensaci e adesso la chicca delle chicche

auhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauha ma chi nasconde che si fa di acidi auhauhauhauh...i tossici sono i bugiardi per eccellenza auhuhauhauhauhauhauhauhauhauh....ma tu che cartoni animati guardi? o meglio a me mi sa che i cartoni te li mangi tu..forse tu intenti perche lo nasconi ai genitori?Perche se prendi un brutto voto a scuola o fai qualcosa che potrebbe fare incazzare i tuoi genitori...lo nascondi? è la stessa cosa..quindi tutti siamo bugiardi? O_O fatti una canna sorella! anzi secondo me tu te le fai gia dammi il nome di tua madre e tuo padre e il n di tel voglio dirgli se è vero che sono al corrente che ti fai di canne

renderMessage('ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl22_BodySource','ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl22_BodyView');
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 14.47.32
segnala

ti cerco perche amo il confronto con una come te...perche riesci a farm passare le giornate sparando un mucchio di cazzate come quest ultime che hai parlato di tutt altro tranne che di droga...sviando l argomento per un semplice motivo...perche non hai piu risorse...mi dispiace per te...ma il mondo non va come pensi te...
kimerasama kimerasama 03/06/2008 ore 14.57.19
segnala

A AntoTTH che il 03/06/2008 14.47.32 ha scritto:

ti cerco perche amo il confronto con una come te...perche riesci a farm passare le giornate sparando un mucchio di cazzate come quest ultime che hai parlato di tutt altro tranne che di droga...sviando l argomento per un semplice motivo...perche non hai piu risorse...mi dispiace per te...ma il mondo non va come pensi te...

Rispondo: questo post non parla della droga infatti, di quello ne ho parlato altrove, ma comunque io in genere non tratto con persone che non capiscono un cazzo di niente, se sparo tante cazzate come dici, non dovrebbe neanche esistere il confronto, forse si ho deciso che non posso parlare con te sei troppo piccolo mentalmente parlando.

see ya
white.widow white.widow 03/06/2008 ore 16.07.19
segnala

A Ghido.82 che il 03/06/2008 11.50.02 ha scritto:

Rispondo: io ho qualche anno in meno di te ma sono cresciuta con una cugina della tua età...giravo con lei quando stava alle superiori e ricordo che c'erano molti più ragazzi che si bucavano di quando le ho fatte io le superiori.

Sono convinta che si drogassero tanto quanto oggi, forse l'unica differenza è il tipo di sostanza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.