I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

KurtCbn 03/06/2008 ore 12.09.02 Ultimi messaggi
segnala

Dubbiosoleggendovi...

mi piace leggere i post dei vari forum per farmi un'idea di come la gente viva....leggendo la stragrande maggioranza dei post (non correggetemi se post non è la parola corretta) vedo un controsenso dietro l'altro...il personaggio che da una parte si vanta di drogarsi e di essere a suo modo di vedere fico e nel post dopo scrive che ucciderebbe tutti gli extracomunitari....(chi ti porta la droga se non loro? non credi che se la domanda calasse......) oppure giovani ragazzine che scrivono come se avessere il blOCa mAIusCOLe bloccato, finti depressi che i autocommiserano tentando di ergersi a poeti maledetti, pseudointellettuali che rispondono ad altri citando frasi di film o addirittura facendo il copia-incolla da wikipedia pensano che il medio-navigatore pensi che sia tutta farina del suo sacco...., gente che fa la gara (virtuale..........) di chi si è ubriacato-drogato di più nel weekend....., il futuro serial killer dei miei coglioni che forse pecca di egocentrismo...e chi più ne ha...Grazie al carattere di merda che mi ritrovo sono da una parte d'accordo con alcuni di voi ma poi risponderei a tutti chiedendovi PERCHE'....ma forse forse il gioco non vale la candela... l'unica cosa che farei se ne avessi la capacità è rispondere con un DELETE DELETE DELETE....in modo non lasciare traccia del senso di vuoto che nel leggervi mi resta......
7748641
mi piace leggere i post dei vari forum per farmi un'idea di come la gente viva....leggendo la stragrande maggioranza dei post...
Discussione
03/06/2008 12.09.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Burian87 Burian87 03/06/2008 ore 12.12.37 Ultimi messaggi
19m80 19m80 03/06/2008 ore 12.19.58
segnala

(Nessuno)RE: leggendovi...

cbn sta per christian broadcasting network?
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 12.21.39
segnala

io credo che le cose si amplificano qui io non credo a tutta questa depressione sennò ci sarebbe un suicidio di massa, troppi ragazzi talmente depressi. la depressione non ti fa alzare dal letto figuriamoci a discutere e confrontarti su internet con altre persone. amplficano la noia io quando avevo 18 anni e magari ero annoiata facevo i bagni d'acqua alla gente dalla finestra loro si incazzavano e a me tornava il buonumore
19m80 19m80 03/06/2008 ore 12.24.13
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 12.21.39 ha scritto:
io credo che le cose si amplificano qui io non credo a tutta questa depressione sennò ci sarebbe un suicidio di massa, troppi ragazzi talmente depressi. la depressione non ti fa alzare dal letto figuriamoci a discutere e confrontarti su internet con altre persone. amplficano la noia io quando avevo 18 anni e magari ero annoiata facevo i bagni d'acqua alla gente dalla finestra loro si incazzavano e a me tornava il buonumore

Rispondo: strapienamente d'accordo.

al massimo qualche iniziale stato di latenza.
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 03/06/2008 ore 12.42.24 Ultimi messaggi
segnala

come può piacerti leggere qualcosa che ti lascia solo un senso di vuoto?sei un nichilista,allotta.
19m80 19m80 03/06/2008 ore 12.47.14
segnala

A ilcre4t0r3b4st4rd0 che il 03/06/2008 12.42.24 ha scritto:
come può piacerti leggere qualcosa che ti lascia solo un senso di vuoto?sei un nichilista,allotta.

Rispondo: o un Tafazzi...
kimerasama kimerasama 03/06/2008 ore 12.52.20
segnala

A KurtCbn che il 03/06/2008 12.09.02 ha scritto:

mi piace leggere i post dei vari forum per farmi un'idea di come la gente viva....leggendo la stragrande maggioranza dei post (non correggetemi se post non è la parola corretta) vedo un controsenso dietro l'altro...il personaggio che da una parte si vanta di drogarsi e di essere a suo modo di vedere fico e nel post dopo scrive che ucciderebbe tutti gli extracomunitari....(chi ti porta la droga se non loro? non credi che se la domanda calasse......) oppure giovani ragazzine che scrivono come se avessere il blOCa mAIusCOLe bloccato, finti depressi che i autocommiserano tentando di ergersi a poeti maledetti, pseudointellettuali che rispondono ad altri citando frasi di film o addirittura facendo il copia-incolla da wikipedia pensano che il medio-navigatore pensi che sia tutta farina del suo sacco...., gente che fa la gara (virtuale..........) di chi si è ubriacato-drogato di più nel weekend....., il futuro serial killer dei miei coglioni che forse pecca di egocentrismo...e chi più ne ha...Grazie al carattere di merda che mi ritrovo sono da una parte d'accordo con alcuni di voi ma poi risponderei a tutti chiedendovi PERCHE'....ma forse forse il gioco non vale la candela... l'unica cosa che farei se ne avessi la capacità è rispondere con un DELETE DELETE DELETE....in modo non lasciare traccia del senso di vuoto che nel leggervi mi resta......

Rispondo: "NON CORREGGETEMI SE POST NON E' LA PAROLA CORRETTA", STENDETE IL TAPPETO ROSSO CHE IL SOVRANO ENTRA, SAI COS'E' IL RISPETTO? NO FORSE PREFERISCI ESSERE PRESUNTUOSO, MA SEI ANCORA TROPPO PICCOLO DEVI FARE PRIMA 10 ANNI DI MINIERA PER VENIRE AD INSEGNARE QUALCOSA AGLI ALTRI, CHI TI DA IL DIRITTO DI GIUDICARE SENZA AVERNE IL POTERE? E SE POST è SBAGLIATO COME TERMINE TUTTO IL MONDO HA LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE PER DIRTI IN FACCIA CHE E' SBAGLIATO E NON PER GIUDICARTI MA PER INSEGNARTI QUALCOSA
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 12.54.52
segnala

a kimerasama che facciamo lo lapidiamo perche' ha chiesto di non correggerlo? non esagerare!
kimerasama kimerasama 03/06/2008 ore 12.58.43
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 12.54.52 ha scritto:
a kimerasama che facciamo lo lapidiamo perche' ha chiesto di non correggerlo? non esagerare!

Rispondo: INVECE QUELLO CHE HA SCRITTO LUI NON E' PER NULLA GRAVE HA PRESO TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO E HA LANCIATO CONDANNE, COME SE FOSSE UN DIO ONNIPOTENTE AHO MA STAMO A SCHERZA'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.