I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.00.18
segnala

(Nessuno)RE: leggendovi...

A Burian87 che il 03/06/2008 12.12.37 ha scritto:

Aggiungerei: le manie di protagonismo di un ragazzo che si crede un sociologo.

Rispondo: faccio finta di non aver letto :) ma

Aggiungerei: le manie da filosofo di un ragazzo che parla cosi democraticamente filosofico che delle volte da sano faccio fatica a capir cosa lui voglia dire PUNTO

Burian87 Burian87 03/06/2008 ore 13.06.41 Ultimi messaggi
segnala

A AntoTTH che il 03/06/2008 13.00.18 ha scritto:

Aggiungerei: le manie da filosofo di un ragazzo che parla cosi democraticamente filosofico che delle volte da sano faccio fatica a capir cosa lui voglia dire PUNTO

Rispondo: Ma questo è un tuo limite, vorrei risolverlo ma non posso farci niente:-)
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 13.14.48
segnala

A Burian87 che il 03/06/2008 13.06.41 ha scritto:
A AntoTTH che il 03/06/2008 13.00.18 ha scritto:

Rispondo: Ma questo è un tuo limite, vorrei risolverlo ma non posso farci niente:-)

Rispondo: delle volte questo ragazzo filosofo dice anche frasi disconnesse ma fa niente..vorrei risolvergli questa sua lacuna ma non posso farci niente :-(

keepyaheadup keepyaheadup 03/06/2008 ore 13.17.38
segnala

A KurtCbn che il 03/06/2008 12.09.02 ha scritto:

mi piace leggere i post dei vari forum per farmi un'idea di come la gente viva....leggendo la stragrande maggioranza dei post (non correggetemi se post non è la parola corretta) vedo un controsenso dietro l'altro...il personaggio che da una parte si vanta di drogarsi e di essere a suo modo di vedere fico e nel post dopo scrive che ucciderebbe tutti gli extracomunitari....(chi ti porta la droga se non loro? non credi che se la domanda calasse......) oppure giovani ragazzine che scrivono come se avessere il blOCa mAIusCOLe bloccato, finti depressi che i autocommiserano tentando di ergersi a poeti maledetti, pseudointellettuali che rispondono ad altri citando frasi di film o addirittura facendo il copia-incolla da wikipedia pensano che il medio-navigatore pensi che sia tutta farina del suo sacco...., gente che fa la gara (virtuale..........) di chi si è ubriacato-drogato di più nel weekend....., il futuro serial killer dei miei coglioni che forse pecca di egocentrismo...e chi più ne ha...Grazie al carattere di merda che mi ritrovo sono da una parte d'accordo con alcuni di voi ma poi risponderei a tutti chiedendovi PERCHE'....ma forse forse il gioco non vale la candela... l'unica cosa che farei se ne avessi la capacità è rispondere con un DELETE DELETE DELETE....in modo non lasciare traccia del senso di vuoto che nel leggervi mi resta......

Rispondo: scusa ma tu parli parli poi alla fine che vuoi dire? forse è sfuggito a me il succo di quello che volevi dire o non c'è?
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 13.40.38
segnala

C'é chi recita consapevolmente un personaggio. Non ci trovo nulla di male. E' un modo come un altro per staccare dalla realtà e non é vietato dal regolamento.
BlackieLawless BlackieLawless 03/06/2008 ore 15.15.25 Ultimi messaggi
segnala

Avete dimenticato chi ogni tanto arriva con un messaggio copia/incollato delle ultime memorie di povero feto o di una povera ragazza che riesce a dettare a un giornalista le sue ultime volontà in chiave di slogan.

Probabilmente è lo stesso giornalista che è stato contattato dal feto.
nickbency nickbency 03/06/2008 ore 15.16.59
segnala

leggendoti :ronf
MiticaCru MiticaCru 03/06/2008 ore 15.29.25
segnala

A Emma.Pomodoro che il 03/06/2008 13.40.38 ha scritto:

C'é chi recita consapevolmente un personaggio. Non ci trovo nulla di male. E' un modo come un altro per staccare dalla realtà e non é vietato dal regolamento.

Rispondo: Già.. :-)
andreuan andreuan 03/06/2008 ore 15.37.39
segnala

Rispondo:

..tendo a vivere lo scrivere in Internet un prolungamento di me stesso.Qui trovo un altro me stesso.Però, per me, non lo faccio per staccare..

E' bello ritrovarmi a recitare me stesso..in formato scrittura, direi piuttosto pocket..
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 15.43.48
segnala

A andreuan che il 03/06/2008 15.37.39 ha scritto:

Rispondo:

..tendo a vivere lo scrivere in Internet un prolungamento di me stesso.Qui trovo un altro me stesso.Però, per me, non lo faccio per staccare..

E' bello ritrovarmi a recitare me stesso..in formato scrittura, direi piuttosto pocket..

Rispondo:

Lo so. Ma non tutti hanno raggiunto la tua pace interiore :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.