I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

robocop78 03/06/2008 ore 12.26.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Discoteca: può esistere un limite di età?

Secondo me no.

Ma la verità che vedo è un'altra; nelle discoteche ci sono molti giovanissimi, sotto i 20 anni, e la stragrande maggioranza intorno hai 20, anche se poi dipende da cosa suonano.

Inoltre, quanti di voi vanno in discoteca per rimorchiare?

Quest'ultima domanda forse tocca un argomento più interessante....

7748649
Secondo me no. Ma la verità che vedo è un'altra; nelle discoteche ci sono molti giovanissimi, sotto i 20 anni, e la stragrande...
Discussione
03/06/2008 12.26.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kefamo83vr kefamo83vr 03/06/2008 ore 12.45.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Discoteca: può esistere un limite di età?

in tutte le discoteche esiste un limite di eta'....legge parlando...

poi kmq io mi sentirei fuori luogo se vado in disco dove per il 99% ci son persone che hanno un eta' compresa tra i 14 e i 18 anni...qundi non ci andrei....lo stesso dovrebbero fare le persone che hanno un eta' compresa tra i 14 e i 18 ....che vanno in disco dove ci son persone piu adulte...secondo me...

kmq in tante disco se non hai 18 anni non entri..
LostForever LostForever 03/06/2008 ore 12.46.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Discoteca: può esistere un limite di età?

A robocop78 che il 03/06/2008 12.26.31 ha scritto:

Secondo me no.

Ma la verità che vedo è un'altra; nelle discoteche ci sono molti giovanissimi, sotto i 20 anni, e la stragrande maggioranza intorno hai 20, anche se poi dipende da cosa suonano.

Inoltre, quanti di voi vanno in discoteca per rimorchiare?

Quest'ultima domanda forse tocca un argomento più interessante....

Rispondo: Bhe le discoteche sono aperte a tutti... io le persone piu grandi che ho visto avranno avuto intorno ai 40/45 anni... ma li ho visti una sola volta! Per la maggiore ci sono ragazzi giovani e giovanissimi... Io non sono mai andata li con l'intento di rimorchiare anche se alla fine per noi ragazze è facilissimo trovare qualcuno che s'appiccica addosso (per chi vuole e chi no)... vedo piu i ragazzi andare a posta per rimorchiare o le ragazzine bisognose di attenzione! E poi vedere un nonnino di 70 anni in disco mi farebbe molto ridere :-))) Esistono le sale di liscio per loro :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.