A AntoTTH che il 03/06/2008 14.50.19 ha scritto:
A Burian87 che il 03/06/2008 14.46.39 ha scritto:
A Emma.Pomodoro che il 03/06/2008 13.48.38 ha scritto:
Burian, insegnami a farmi bastare le piccole, insignificanti cose della vita.
Rispondo:
Vedi...oggi ero triste in realtà. Ma leggendo questo litigio che ne è venuto fuori mi è scappata una risata. Dovresti rallegrarti anche di queste cose. Ora però a malincuore devo andarmene, mi attendono ore di studio sulla conduzione del calore (studiare con quest'afa il calore è puro ciniscmo), il funzioanamento degli inceneritori (altro caldo) e poi qualche oretta di palestra. (anche questo è cinismo). Distrutto tornerò a casa, e dovrò rallegrare la mia fidanzata.
Sto male, vorrei laurearmi domani e lavorare...invece ho degli anni davanti a me. Non chiedo tanto, un posticino di lavoro nel commissariato sull'emergenza rifiuti...
tanto ci hanno lavorato cani e porci.
Rispondo: tu sei il cane o il porco? bravo burian tu si che sei un figlio modello che tutti vorrebbero avere..studia fa sport e ha la ragazza...io invece.... :-( sono un criminale
Rispondo: Se ti rallegra il prossimo anno andrò fuoricorso. 3+2 maledetto. A te ti sembra umano far fare 30 esami in tre anni. Io sto al terzo anno e su oltre 100 iscritti solo un ragazzo forse si laurea quest'anno... al primo anno correggeva la prof. di Analisi e suggeriva metodi di risoluzioni più semplici. mentre io, figlio di un liceo classico di merda, ho fatto solo 15 esami, mentre ora dovrei averne fatti 25.