I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Burian87 Burian87 03/06/2008 ore 15.08.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una cosa buona.

A AntoTTH che il 03/06/2008 14.50.19 ha scritto:
A Burian87 che il 03/06/2008 14.46.39 ha scritto:
A Emma.Pomodoro che il 03/06/2008 13.48.38 ha scritto:
Burian, insegnami a farmi bastare le piccole, insignificanti cose della vita.

Rispondo:

Vedi...oggi ero triste in realtà. Ma leggendo questo litigio che ne è venuto fuori mi è scappata una risata. Dovresti rallegrarti anche di queste cose. Ora però a malincuore devo andarmene, mi attendono ore di studio sulla conduzione del calore (studiare con quest'afa il calore è puro ciniscmo), il funzioanamento degli inceneritori (altro caldo) e poi qualche oretta di palestra. (anche questo è cinismo). Distrutto tornerò a casa, e dovrò rallegrare la mia fidanzata.

Sto male, vorrei laurearmi domani e lavorare...invece ho degli anni davanti a me. Non chiedo tanto, un posticino di lavoro nel commissariato sull'emergenza rifiuti...tanto ci hanno lavorato cani e porci.

Rispondo: tu sei il cane o il porco? bravo burian tu si che sei un figlio modello che tutti vorrebbero avere..studia fa sport e ha la ragazza...io invece.... :-( sono un criminale

Rispondo: Se ti rallegra il prossimo anno andrò fuoricorso. 3+2 maledetto. A te ti sembra umano far fare 30 esami in tre anni. Io sto al terzo anno e su oltre 100 iscritti solo un ragazzo forse si laurea quest'anno... al primo anno correggeva la prof. di Analisi e suggeriva metodi di risoluzioni più semplici. mentre io, figlio di un liceo classico di merda, ho fatto solo 15 esami, mentre ora dovrei averne fatti 25.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.