I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 15.00.43
segnala

(Nessuno)RISPETTO..UN OPTIONAL

SESSO NEL CONFESSIONALE POSSIBILE CHE NON CI SIA RISPETTO PER IL SIGNORE? LA RISPOSTA DOPO CHE L'HANNO INTERROTTI DURANTE LA MESSA HANNO RISPOSTO CHE SONO ATEI ALLORA CHE SONO ENTRATI A FARE IN CHIESA, LA GENTE PER FAR PARLARE DI SE FAREBBE DI TUTTO E DI PIU',POTEVANO FAR PARTECIPARE ANCHE IL PARROCO.MA!!DOVE FINIRA' STA GENTE!!!
tanux tanux 03/06/2008 ore 15.02.12
segnala

(Nessuno)RE: RISPETTO..UN OPTIONAL

A roby.mamma che il 03/06/2008 15.00.43 ha scritto:
SESSO NEL CONFESSIONALE POSSIBILE CHE NON CI SIA RISPETTO PER IL SIGNORE? LA RISPOSTA DOPO CHE L'HANNO INTERROTTI DURANTE LA MESSA HANNO RISPOSTO CHE SONO ATEI ALLORA CHE SONO ENTRATI A FARE IN CHIESA, LA GENTE PER FAR PARLARE DI SE FAREBBE DI TUTTO E DI PIU',POTEVANO FAR PARTECIPARE ANCHE IL PARROCO.MA!!DOVE FINIRA' STA GENTE!!!

Rispondo: il parroco preferisce i bambini
MiticaCru MiticaCru 03/06/2008 ore 15.08.06
segnala

PerplessoRE: RISPETTO..UN OPTIONAL

in effetti potevano rispamiarsela di scopare nel confessionale..tanto lo avranno fatto solo per vantarsi di aver fatto qualcosa di trasgressivo..x si sa..il rispetto.. un optional..

in compenso tanux ke ha scritto ke al parroco piacciono i bambini..proprio ieri ho visto una scena in cui un prete con la scusa di fare il simpaticone ha mollato uno schiaffo nel sedere di una bambina..oltre ad averla abbracciata..mah..
BlackieLawless BlackieLawless 03/06/2008 ore 15.10.45 Ultimi messaggi
segnala

A roby.mamma che il 03/06/2008 15.00.43 ha scritto:
SESSO NEL CONFESSIONALE POSSIBILE CHE NON CI SIA RISPETTO PER IL SIGNORE? LA RISPOSTA DOPO CHE L'HANNO INTERROTTI DURANTE LA MESSA HANNO RISPOSTO CHE SONO ATEI ALLORA CHE SONO ENTRATI A FARE IN CHIESA, LA GENTE PER FAR PARLARE DI SE FAREBBE DI TUTTO E DI PIU',POTEVANO FAR PARTECIPARE ANCHE IL PARROCO.MA!!DOVE FINIRA' STA GENTE!!!

Rispondo:

E dove altrimenti riesci a nasconderti, in chiesa? Sotto una panca?
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 15.26.34
segnala

A TANUX  IO PER QUESTO MOTIVO NON LASCIO I MIEI BAMBINI CON NESSUNO PER LA PEDOFILIA NON C'E' PUNIZIONE ABBASTANZA DOLOROSA PER CHI LA DEVE SCONTARE
AnarchyPunk AnarchyPunk 03/06/2008 ore 16.02.55 Ultimi messaggi
segnala

la chiesa di per s un posto in cui possono entrare tutti, atei non atei mussulmani ebrei e pure alieni, la tolleranza non uno dei precetti del cristianesimo? poi magari mi sbaglio eh..
CaosInsideMe CaosInsideMe 03/06/2008 ore 16.06.46
segnala

non mi hanno mai beccato...
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 16.22.20
segnala

Ma il confessionale scomodo persino per dire due peccati, figuriamoci per fare altro. Che masochisti.
roby.mamma roby.mamma 03/06/2008 ore 16.26.14
segnala

A ANARCHYPUNK OK LA CHIESA E' APERTA A TUTTI MA E' LA CASA DEL SIGNORE E FINO APROVA CONTRARIA QUELLO CHE STAVANO FACENDO E' PECCATO PERCHE' IL SIGNORE DISSE ANDATE E RIPRODUCETEVI OK SONO CONSAPEVOLE CHE E DA DELL'ASSURDO,MA ALLORA PERCHE' NON LO VANNO A FARE DAVANTI AL PARLAMENTO? NO? PROPRIO LI DAVANTI! NON AVREBBERO IL CORAGGIO TE LO DICO IOTRASGREDIRE PIACE TANTO QUESTA PAROLA TRASGREDISSERO MA SENSA INSULTARE PERCHE' IL LORO E' STATO UN INSULTO
tanux tanux 03/06/2008 ore 16.28.56
segnala

ma un isulto a chi?forse ai cristiani che credono a dio,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.