I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 21.18.12
segnala

(Nessuno)RE: perchè non sono in grado di vivermi la vita?

Caro, io da qualche mese non ho un cazzo di voglia di uscire. E se esco non mi diverto perché sono giù come le fondamenta di un palazzo. Dipende da noi, indubbiamente. Ma come uscirne, proprio non lo so.

Bé, se non fosse stato per una serie di eventi nemmeno ci starei, così. Ma ho perso la voglia di reagire. Saranno i sensi di colpa e la frustrazione e la scarsa autostima distrutta definitivamente dalla contingenza. Boh.
ViaEmilia ViaEmilia 03/06/2008 ore 21.23.29
segnala

A Emma.Pomodoro che il 03/06/2008 21.18.12 ha scritto:

Caro, io da qualche mese non ho un cazzo di voglia di uscire. E se esco non mi diverto perché sono giù come le fondamenta di un palazzo. Dipende da noi, indubbiamente. Ma come uscirne, proprio non lo so.

Bé, se non fosse stato per una serie di eventi nemmeno ci starei, così. Ma ho perso la voglia di reagire. Saranno i sensi di colpa e la frustrazione e la scarsa autostima distrutta definitivamente dalla contingenza. Boh.

Rispondo: Mi sento sempre tanto depresso che alla fine sto sempre in casa e le volte che esco a volte pure gli amici mi fanno venire voglia di stare in casa a vita
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 21.27.42
segnala

Sicuramente c'é un motivo ma ti consiglio di non esplicitarlo mai su questo forum.
AntoTTH AntoTTH 03/06/2008 ore 23.40.11
segnala

A ViaEmilia che il 03/06/2008 19.58.17 ha scritto:
pochi giorni ormai e avrò 23anni. dal punto di vista di lavoro sono ok, ma dal punto di vista della vita sono una catastrofe. Non sono in grado di farmi amici e figuriamoci una ragazza. non so proprio perchè sono arrivato a questi punti anche se me lo chiedo sempre. Eppure bravo lo sono, l'aspetto è nella media, più o meno posso essere anche simpatico, ma non so forse in definitiva non piaccio. beh sport non ne faccio. beh le mie serate ideali sarebbero in un pub ma meglio ancora una passeggiata in qualche luogo.
vizi non ne ho. non fumo e non bevo. spendo poco. ho poche ambizioni.
peròòò peròò e va beh tutto credo che stia a me però dio madonna forse i sto cervello ho troppi principi e come seguissi delle regole impostate dal essere io. e va ben questo post è un po di sfogo tutto qui

Rispondo: amico mio quand e che inizi a goderti la vita? distruggi il tuo corpo fai di te uno straccio..no dai scherzo...apparte gli scherzi...con quello che hai scritto...stai gia vivendo una vita..non ti basta?ne vuoi un altra'cosa vuoi fare?essere ricco fino al buco del culo o andare al lago a buttare le patatine alle paperelle?

robocop78 robocop78 04/06/2008 ore 10.45.19 Ultimi messaggi
segnala

A ViaEmilia che il 03/06/2008 19.58.17 ha scritto:
pochi giorni ormai e avrò 23anni. dal punto di vista di lavoro sono ok, ma dal punto di vista della vita sono una catastrofe. Non sono in grado di farmi amici e figuriamoci una ragazza. non so proprio perchè sono arrivato a questi punti anche se me lo chiedo sempre. Eppure bravo lo sono, l'aspetto è nella media, più o meno posso essere anche simpatico, ma non so forse in definitiva non piaccio. beh sport non ne faccio. beh le mie serate ideali sarebbero in un pub ma meglio ancora una passeggiata in qualche luogo. vizi non ne ho. non fumo e non bevo. spendo poco. ho poche ambizioni. peròòò peròò e va beh tutto credo che stia a me però dio madonna forse i sto cervello ho troppi principi e come seguissi delle regole impostate dal essere io. e va ben questo post è un po di sfogo tutto qui

Rispondo: Guarda, io sono molto simile a te!

non fumo, non bevo, spendo poco, non riesco a farmi degli amici e tanto meno la ragazza, .... l'unica differenza con te è che tu almeno hai un lavoro!

un consiglio?

non concentrarti su ciò che non vuoi ma su ciò che vuoi, ripetiti in continuazione dentro di te ciò che vuoi veramente e credici, perchè i pensieri diventano cose!

Questi principi sono spiegati bene nel libro "The Secret" di qui c'è anche un video-documentario con lo stesso titolo, uscito da poco in italia.

Ti suggerisco caldamente di comprarti il libro, è più esaustivo.

ti sembrerà assurdo ma è così. io ci sto provando e comincio a ottenere i primi risultati.

non aver timore a pensare che ciò che ti sto dicendo o ciò che leggerai nel libro siano solo fantasie, considerale almeno come possibilità, e poi, comincia pian piano a crederci.

ripetiti sempre I pENSIERI DIVENTANO COSE!, oppure

I pENSIERI SI MATERIALIZZANO!

..... e nel frattempo leggiti il libro!
robocop78 robocop78 04/06/2008 ore 10.50.31 Ultimi messaggi
segnala

A Emma.pomodoro che il 03/06/2008 21.18.12 ha scritto:

Rispondo:

un consiglio?

non concentrarti su ciò che non vuoi ma su ciò che vuoi, ripetiti in continuazione dentro di te ciò che vuoi veramente e credici, perchè i pensieri diventano cose!

Questi principi sono spiegati bene nel libro "The Secret" di qui c'è anche un video-documentario con lo stesso titolo, uscito da poco in italia.

ti sembrerà assurdo ma è così. io ci sto provando e comincio a ottenere i primi risultati.

non aver timore a pensare che ciò che ti sto dicendo o ciò che leggerai nel libro siano solo fantasie, considerale almeno come possibilità, e poi, comincia pian piano a crederci.

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 04/06/2008 ore 12.01.00
segnala

Bastava dare la risposta solo una volta. E poi questi libri del cazzo sono solo macchine mangia-soldi. Per ripertermi stronzate non ho bisogno di spendere 20 euro. Scommetto che non é nemmeno in carta riciclata.
GDipendente.091 GDipendente.091 04/06/2008 ore 12.13.14
segnala

A BIMBAsprint che il 03/06/2008 20.55.14 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 03/06/2008 20.48.21 ha scritto:
A BIMBAsprint che il 03/06/2008 20.15.32 ha scritto:

Tutto sta su come tu ti poni con gli altri...se tu ti dai questa definizione da poco tipo: "nn ho vizi","spendo poco","non piaccio"...Gli altri percepiranno solo queste negatività di te! se proprio vuoi,tieni queste definizioni di te se,ci tieni,ma aggiungi lati positivi,tipo: "non ho vizi,ma mi piace questo....", "spendo poco,ma se vedo quella cosa proprio non mi trattengo....","non è vero che non piaccio,non ho ancora trovato la persona giusta..."

Risulterai più sicuro e più convincente agli occhi degli altri...E piacerai di più!

Nessuno è mai rimasto solo,se non per motivi gravi!:-)

Rispondo:

:ok TI QUOTO

Rispondo: è una bella cosa? -.-

Rispondo: Si, se ti quota vuol dire che concorda con quello che hai detto
19m80 19m80 04/06/2008 ore 12.15.32
segnala

A robocop78 che il 04/06/2008 10.50.31 ha scritto:
A Emma.pomodoro che il 03/06/2008 21.18.12 ha scritto:

Rispondo:

un consiglio?

Rispondo: ma possibile che ci sia ancora chi spende i suoi soldi in cialtronate simili?!

i pensieri diventano cose?! i pensieri si materializzano?!...interessante....no dico davvero...quando la smetteranno di rubare e rivedere le antiche tradizioni orientali per farne schifezze mangiasoldi sarà troppo tardi.

x viaemilia

a persone come te - almeno da quello che ho potuto intuire leggendo - auguro ogni bene.
AnarchyPunk AnarchyPunk 04/06/2008 ore 12.22.22 Ultimi messaggi
segnala

secondo me caro il mio viaemilia sei quantomeno egocentrico per scrivere i tuoi cazzi personali in un forum, prima dici che non hai amici e poi che quando esci con loro ti passa la voglia di usicre..hai bisogno di attenzioni? al posto che scrivere in un forum se hai bisogno di attenzioni esci nudo per la strada, picchia il tuo datore di lavoro, e fidati il tuo egocentrismo sarà appagato..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.