A robocop78 che il 04/06/2008 10.50.31 ha scritto:
A Emma.pomodoro che il 03/06/2008 21.18.12 ha scritto:
Caro, io da qualche mese non ho un cazzo di voglia di uscire. E se esco non mi diverto perché sono giù come le fondamenta di un palazzo. Dipende da noi, indubbiamente. Ma come uscirne, proprio non lo so.
Bé, se non fosse stato per una serie di eventi nemmeno ci starei, così. Ma ho perso la voglia di reagire. Saranno i sensi di colpa e la frustrazione e la scarsa autostima distrutta definitivamente dalla contingenza. Boh.
Rispondo:
un consiglio?
non concentrarti su ciò che non vuoi ma su ciò che vuoi, ripetiti in continuazione dentro di te ciò che vuoi veramente e credici, perchè i pensieri diventano cose!
Questi principi sono spiegati bene nel libro "The Secret" di qui c'è anche un video-documentario con lo stesso titolo, uscito da poco in italia.
Ti suggerisco caldamente di comprarti il libro, è più esaustivo.
ti sembrerà assurdo ma è così. io ci sto provando e comincio a ottenere i primi risultati.
non aver timore a pensare che ciò che ti sto dicendo o ciò che leggerai nel libro siano solo fantasie, considerale almeno come possibilità, e poi, comincia pian piano a crederci.
ripetiti sempre
I pENSIERI DIVENTANO COSE!, oppure
I pENSIERI SI MATERIALIZZANO! ..... e nel frattempo leggiti il libro!
Rispondo: ma possibile che ci sia ancora chi spende i suoi soldi in cialtronate simili?!
i pensieri diventano cose?! i pensieri si materializzano?!...interessante....no dico davvero...quando la smetteranno di rubare e rivedere le antiche tradizioni orientali per farne schifezze mangiasoldi sarà troppo tardi.
x viaemilia
a persone come te - almeno da quello che ho potuto intuire leggendo - auguro ogni bene.