I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 04/06/2008 ore 12.24.55
segnala

(Nessuno)RE: perchè non sono in grado di vivermi la vita?

Mi chiedo perché il disagio interiore di una persona debba essere così spesso ricondotto a un capriccio egocentrico.
AnarchyPunk AnarchyPunk 04/06/2008 ore 12.28.54 Ultimi messaggi
segnala

no calma non ho detto questo, ho detto che sputtanarlo in un forum è egocentrico, avere un qualch tipo di disagio interiore significa solo essere umani
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 04/06/2008 ore 12.34.21
segnala

Anche scrivere un blog é una forma di egocentrismo allora.

Su un forum hai un nick e puoi scegliere di non mettere una foto che ti ritragga. In fondo é come non essere nessuno. Per questo se hai voglia di sfogarti, puoi farlo. Sicuramente é una forma di ricerca d'attenzione, ma che male c'è?
AnarchyPunk AnarchyPunk 04/06/2008 ore 12.50.45 Ultimi messaggi
segnala

che vedo molto più produttivo, al fine di alimentare la propria ricerca di attenzione o egocentrismo, andare in giro nudi pr strada piuttosto che scrivere su un forum dove il 90% della gente se ne frega altamente di te e di quello che stai dicendo..
almeno a girare nudi per strada sicuramente hai l'attnzione della polizia e se sculi anche della stampa, e dopo vedi come la tua ricerca di attenzione/egocentrismo pr un po' se ne sta buono..
19m80 19m80 04/06/2008 ore 13.04.00
segnala

scrivere un topic su un problema evidentemente giovanile in un luogo deputato e denominato "problemi giovanili" non è egocentrismo, è solo un topic azzeccato - uno dei pochi, fra l'altro.

keepyaheadup keepyaheadup 04/06/2008 ore 14.38.58
segnala

A ViaEmilia che il 03/06/2008 19.58.17 ha scritto:
pochi giorni ormai e avrò 23anni. dal punto di vista di lavoro sono ok, ma dal punto di vista della vita sono una catastrofe. Non sono in grado di farmi amici e figuriamoci una ragazza. non so proprio perchè sono arrivato a questi punti anche se me lo chiedo sempre. Eppure bravo lo sono, l'aspetto è nella media, più o meno posso essere anche simpatico, ma non so forse in definitiva non piaccio. beh sport non ne faccio. beh le mie serate ideali sarebbero in un pub ma meglio ancora una passeggiata in qualche luogo. vizi non ne ho. non fumo e non bevo. spendo poco. ho poche ambizioni. peròòò peròò e va beh tutto credo che stia a me però dio madonna forse i sto cervello ho troppi principi e come seguissi delle regole impostate dal essere io. e va ben questo post è un po di sfogo tutto qui

Rispondo: perchè continui con questo vittimismo , come se tutte le tue sventure dipendessero dagli altri.è un errore che fanno in molti
perla.17 perla.17 04/06/2008 ore 14.47.49 Ultimi messaggi
segnala

XK TI BUTTI COSì GIU'....6 MOLTO MEGLIO TE DI GENTE KE PER DIVERTIRSI SI DROGA O SI UBRIACA...6 GIA' 1000 PASSI AVANTI A QUELLI...
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 04/06/2008 ore 14.52.02
segnala

A keepyaheadup che il 04/06/2008 14.38.58 ha scritto:
pochi giorni ormai e avrò 23anni. dal punto di vista di lavoro sono ok, ma dal punto di vista della vita sono una catastrofe. Non sono in grado di farmi amici e figuriamoci una ragazza. non so proprio perchè sono arrivato a questi punti anche se me lo chiedo sempre. Eppure bravo lo sono, l'aspetto è nella media, più o meno posso essere anche simpatico, ma non so forse in definitiva non piaccio. beh sport non ne faccio. beh le mie serate ideali sarebbero in un pub ma meglio ancora una passeggiata in qualche luogo. vizi non ne ho. non fumo e non bevo. spendo poco. ho poche ambizioni. peròòò peròò e va beh tutto credo che stia a me però dio madonna forse i sto cervello ho troppi principi e come seguissi delle regole impostate dal essere io. e va ben questo post è un po di sfogo tutto qui

Rispondo: perchè continui con questo vittimismo , come se tutte le tue sventure dipendessero dagli altri.è un errore che fanno in molti

Rispondo:

non é affatto vero che incolpa gli altri. Leggi con più attenzione.
andreuan andreuan 04/06/2008 ore 15.22.32
segnala

Rispondo:
..Credo che tu debba porti alcune domande e lavorare su quelle.Devi vedertela tu stesso, non ci sono intermediari.Puoi farti aiutare da qualcuno e seguire un programma, ma devi fare delle scelte, delle azioni. Puoi anche darti una motivazione come questa:

"Se non deciderò oggi, di cambiare, il giorno del mio ventiquattresimo compleanno sarò nella stessa situazione se, và bene..;).

Ci sono persone che vivono l'introversione in maniera più serena della tua.Sembra davvero che debba fare qualcosa, ci soffri troppo ma, la domanda è, tu, vuoi cambiare?..

Credo che tu e, questo signore "forse i sto cervello ho troppi principi e come seguissi delle regole impostate dal essere io"..dovreste scambiare due chiacchiere..;)..

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 04/06/2008 ore 15.44.12
segnala

ViaEmilia, ma per caso i tuoi genitori ti hanno caricato di molte aspettative?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.