I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MiticaCru MiticaCru 04/06/2008 ore 15.10.58
segnala

(Nessuno)RE: marijuana

perla..io non ho parlato di morfina per uso personale..cmq esistono medicinali ke hanno dei principi della maria..cioè delle sostanze ke provengono dalla pianta..se non ci credi informati..le sigarette son sigarette..le canne son canne..l'alcool è alcool..io non ho mai assunto ne pastiglie ne mai preso allucinogeni di altro tipo..non ho neppure mai provato l'eroina..e neanke ci tengo a provarle tutto ciò..il cervello ce l'ho ancora..e visto ke funziona lo uso..e cerco di darmi dei limiti..
perla.17 perla.17 04/06/2008 ore 15.11.03 Ultimi messaggi
kenny1977 kenny1977 04/06/2008 ore 15.18.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marijuana

L'alterazione percettiva non è solo una cosa meravigliosa, ma anche necessaria. Viene praticata da sempre, dall'origine dei tempi e ha uina grossa importanza per la comprensione della vita e di ciò che ci circonda. La possibilità di osservare da altri punti di vista, la possibilità di liberarsi da certe inibizioni, è da sempre ricercata in tanti e svariati modi, masticando radici, mangiando funghi, fumando piante o bevendo sostanze! E non crediate che solo l'uomo utilizzi questa pratica! Ovviamente nessun abuso può essere benefico, ma l'esclusione a priori non è da meno!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.